La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
canarino ha scritto: Mi piace cogliere la citazione ermetica del poeta, del quale voglio ricordare la prima quartina

Ravanare sudato e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.


Dove ovviamente per il premio Nobel gli schiocchi e i frusci, ma soprattutto i merli e le serpi sono da intendere come rimando fisico e impregnato di mediterranea carnalità.

Dal mio modestissimo punto di vista, la botta e via bisogna saperla gestire... A leggerla così mi sembra più un romantico sogno adolescenziale che si ripropone ad un gigione romano cinquantenne. Un po' fuori tempo massimo, un po' alla cristiandesica.
sublime come sempre, cristiandesica escluso :lol:
insomma Dammi, tu che ancora puoi (sigh!) :lol: vedi come butta e fà quel che ti senti, basta che poi ci aggiorni :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#587
Scusate, siccome sono il tonto che arriva sempre all'ultimo minuto :lol: ma è accertato che l'avvocato affascinante come Richard Gere sia attualmente sposato?

Se lo è, tocca ovviamente a Dammi valutare i pro e i contro, e se vuole "una botta e via" o "una relazione con un uomo sposato" (con annessi eventuali problemi di coscienza qualora se li voglia porre... e poi le mogli a cui il marito fa le corna generalmente sono pericolose sia nei confronti del marito che dell'amante :lol: )
Immagine

#588
eh eh eh
non ho tempo purtroppo di commentare a fondo

in ogni caso, per inciso, non mi sono mai sognata di ''pianificare'' una relazione sulla base di uno sguardo...

se voi si, beati voi, romantici o bacchettoni, che dir si voglia :lol:

dai dai scrivete
se non altro per una volta non si legge di pappine e pannolini :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#589
e no, ancora non e' certo lo ''stato'' del soggetto, ma con la prima moglie non ci sta piu di sicuro :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#591
stefania_b ha scritto:addirittura pluriammmogliato? :lol:
sulle "prime mogli" ci hanno inquietantemente inzuppato la letteratura ed il cinema :lol: :lol: :lol:
Dammi ama il brivido :mrgreen: e col caldo che fa............ :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#592
dammispazio ha scritto:eh eh eh
non ho tempo purtroppo di commentare a fondo

in ogni caso, per inciso, non mi sono mai sognata di ''pianificare'' una relazione sulla base di uno sguardo...

se voi si, beati voi, romantici o bacchettoni, che dir si voglia :lol:

dai dai scrivete
se non altro per una volta non si legge di pappine e pannolini :wink:
In effetti tutta la reazione (per esprimerla in termini matematici) può essere:

sguardo ------> intesa -----> sesso -----> relazione

ovviamente:

a) non è nota a priori la lunghezza del segno "----->"

b) non è detto che sia possibile o che ci sia la volontà di una o entrambe le parti di generare la reazione, la quale si può interrompere prima del raggiungimento di "intesa" o di "sesso" o di "relazione"



e con questa affermazione ho definitivamente troncato qualsiasi straccio di poesia sulla storia.....
Immagine

#594
dada33 ha scritto:certo che tra statistica e matematica.... :shock:
ma era per dissacrare, già a dammispazio le stiamo gettando addosso una nomea di rovinafamiglie.... :wink:
Immagine

#595
come la ''vedo'' io
il 31 non verra lui ma mandera i figli e nipoti a farsi un tuffo in piscina....
io, ormai agitata non poco dall'attesa....sublime preludio amoroso....riversero tutte le mie attenzioni sul figlio maschio non ancora maggiorenne che tanto assomiglia al papino (sto inventando) cosi che da rovinafamiglie mi becco una denuncia per molestie su minore e mi prendo il massimo della pena visto che i suddetto minore ha l'avvocato piu bono

c'e' sempre un lieto fine ad ogni mia storia :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#597
dammispazio ha scritto:come la ''vedo'' io
il 31 non verra lui ma mandera i figli e nipoti a farsi un tuffo in piscina....
io, ormai agitata non poco dall'attesa....sublime preludio amoroso....riversero tutte le mie attenzioni sul figlio maschio non ancora maggiorenne che tanto assomiglia al papino (sto inventando) cosi che da rovinafamiglie mi becco una denuncia per molestie su minore e mi prendo il massimo della pena visto che i suddetto minore ha l'avvocato piu bono

c'e' sempre un lieto fine ad ogni mia storia :wink:

dammi alla riscossa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#598
dammispazio ha scritto:come la ''vedo'' io
il 31 non verra lui ma mandera i figli e nipoti a farsi un tuffo in piscina....
io, ormai agitata non poco dall'attesa....sublime preludio amoroso....
diceva marcellino che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"

solo, non capisco come ciò possa riferirsi a un avvocato penalista :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#599
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:come la ''vedo'' io
il 31 non verra lui ma mandera i figli e nipoti a farsi un tuffo in piscina....
io, ormai agitata non poco dall'attesa....sublime preludio amoroso....
diceva marcellino che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"

solo, non capisco come ciò possa riferirsi a un avvocato penalista :lol: :lol:
questa donna è un mito :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40