La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accessori cucina

#1
Appena finiti i lavori, chiamerò la fabbrica per farmi montare la cucina.....
vorrei cominciare a vedere qualche accessorio.
Non ho assolutamente nulla. :oops:
Mi servono: dalle posate, ai bicchieri...dallo spremiagrumi, al fornetto elettrico.
Mi piacciono molto le cose in acciaio.
Avete qualche sito da consigliarmi(escludendo Alessi, Guzzini e company che fanno prezzi esorbitanti). :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
da kasanova per 1000 euro circa fanno uno starter kit ( ma puoi prendere solo una parte) con tutto quello che ti serve ..è anche carino come design..


ci sono un servizio di piatti uno di bicchieri, zuppiere etc etc da 6
con le posate (credo di alessi) la caffettiera di alessi e lo spremiagrumi, poi c'erano un po di pentole e padelle ( direi 1 padella con coperchio trasparente) la pastaiola e un paio di tegamini piccoli....

per il prezzo è un ordine di grandezza ...

mi ricordo che potevi prendere anche solo i piatti o solo le posate ..
se trovo i link ...


trovatooo:
http://www.kasanova.it/www/index.php?ctr=basik_cosa

6 piatti piani quadro 6 piatti fondi quadro 6 piatti frutta quadro 6 tazze caffè quadro 1 lattiera quadro 1 zuccheriera quadro 6 sottopiatti quadro nero 6 bicchieri acqua shangai 1 set 24 pezzi posate bambù 2 lega tovagliolo cuore Alessi 1 vassoio Alessi inox 6 calici degustazione vino rosso 1 decanter con scoladecanter 1 brocca 6 calici grappa 1 menage trasparente Guzzini 1 formaggera trasparente Guzzini 6 ciotole nero Guzzini 1 insalatiera nero Guzzini 1 posate insalata nero Guzzini 1 vassoio da portata nero Guzzini 1 padella antiaderente 20 Bialetti 1 padella antiaderente 24 Bialetti 1 casseruola 2M 20 c/coperchio Bialetti 1 casseruola 2M 24 c/coperchio Bialetti 1 saltapasta antiaderente Bialetti Elite 3 tazze ghiaccio Bialetti 1 sottopentola inox 1 set utensili 5 pz. con base

1 ceppo di coltelli 1 set di mestoli con supporto 1 bistecchiera ghisa Love me 1 colapasta trasparente Guzzini 1 barattolo 0,75 bianco Guzzini 1 barattolo 1 kg biancoGuzzini 1 barattolo 1,5 bianco Guzzini 1 grattuggia trasparente Guzzini 1 spremiagrumi traspaente Guzzini.

lo sitile è semplice ma carino:

Immagine
[/img]

#3
io come posate ho il servizio da 24 della ikea il DATA ...

ti sconsiglio i bicchieri di ikea durano poco ..

poi per i bicchieri ho il bormioli rocco ( li trovi nei grandi supermercati tipo gli esselunga store, i carrefour etc etc..)

la stessa cosa per le pentole io volevo quelle con il fondo spesso ( fantastiche) e me le sono fatte regalare da mia mamma e comprate all'ipercop...
con i punti esselunga ho preso la griglia e 2 teglie per il forno della linea che danno loro ( molto buona)

lo starter kit di kasanova ti permette comunque di avere piu o meno tutto quello ceh ti serve ( manca la pastaiola e la pentola a pressione)
con cose molto carine a prezzi accessibili:)
ci sto sbavando dietro da un po :)

#4
se ti piacciono le cose in acciaio guarda qui e ti serve bilancia, robot da cucine etc etc guarda qui i prezzi sono in sterline ma se fai il cambio risparmi rispetto all'italia di un buon 30% il servizio l'ho provato ( ho preso il kenwood chef) sono puntuali e precisi..

devi ricordarti di chiedere l'adattatore per la spina italiana :))

http://www.kenwoodmajor.com/

#5
io ho preso solo i bicchieri del servizio di Kasanova..
veramente carini.. con le scritte cinesi (o giappo?? :? )

sono anche economici!! :wink:

io ho preso tutto separato.. ma se avessi saputo prima dell'offerta ci avrei fatto un pensierino!! :D

#6
io sono innamorata di questo:
Immagine
questo
Immagine
alla cugina di roby quando ha preso casa gli abbiamo regalato questo robot tuttofare ....
Immagine
ha tuttotuttotuttotutto... ad un prezzo migliore di quelli che trovi da media world o nei grandi magazzini....

#7
sabato me ne vado da Kasanova.....siete grandi.......soprattutto xxxxrobybis.....
grazie grazie e ancora grazie.
Credo proprio che sabato sera tornerò a casa con un bello scatolone e 1000 eurini in meno nelle tasche :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
quello di kasanova è il piu completo poi anche ikea ha una linea di starter box...
li trovi il tagliere ..( buono) con le varie ciotole per insalata ed alcuni accessori tipo forbici da cucina misurini etc etc ..io farei un salto anceh li non so se sul sito di ikea sono illustrati i contenuti...

#9
Da ikea avevo già visto un bel po' di cosine ma non mi convincevano i piatti....quelli di Kasanova sono perfetti.
Da ikea ci lavora una mia amica, così mi fa sfruttare il suo sconto dipendenti :P :D :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)