La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7111
Io vi voglio anche bene eh.
Ma almeno fino al terzo mese non mi metto un conto alla rovescia, fosse anche solo per non portarmi sfi@a!

#7114
iale ha scritto:
boo ha scritto:Io vi voglio anche bene eh.
Ma almeno fino al terzo mese non mi metto un conto alla rovescia, fosse anche solo per non portarmi sfi@a!
:oops: hai ragione... scusa x l'invadenza! :oops:
ma figurati! :D

#7115
boo ha scritto:Io vi voglio anche bene eh.
Ma almeno fino al terzo mese non mi metto un conto alla rovescia, fosse anche solo per non portarmi sfi@a!
chevvelodicoaffà
quoto

#7116
loremir77 ha scritto:deve essere psicologico.. :roll:
o sono io che non voglio far la mamma
o è sto figlio che non mi vuole come mamma. :roll:

adesso ho pure un fruscio all'orecchio..
come quando riman l'acqua dentro... e senti il borbottio.. :twisted:

uff.. venerdì mattina mi aspetta una lunga attesa insieme alle mie amiche centenarie.. :roll:
mi insegneranno a fare la maglia in sala d'aspetto? :twisted:
stai diventando ipocondriaca :lol:
Immagine

#7117
Ragazze, speravo in qualche notizia bomba in 25 pagine di arretrati lette tutte di fila!
Va be', vi abbraccio tutte e vado a cucinare per la belvetta!

Picco, se hai un minuti mi mandi in MP il nome della fabbrica di materassi? Io sto meditando di buttare il mio di sotto!
Immagine
Immagine

#7118
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Io vi voglio anche bene eh.
Ma almeno fino al terzo mese non mi metto un conto alla rovescia, fosse anche solo per non portarmi sfi@a!
chevvelodicoaffà
quoto
Ok... allora ripresento la petizione tra un po' di settimane :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7119
stamani sono un po giu...
ho un dolore alla pancia molto forte sin dall' inizio e' vero ma ora sta andando ad umentare... c e' chi dice sia normale chi no... ed io nn lo so...
la ginecologa mi vuole vedere soltanto il 10 di agosto chiedo a voi ma questo e' normale? ci si siamo sentite solo telefonicamente mi ha dato tutti gli esami da fare ma niente piu.. mi sembrava una cosa normale ma c e' chi mi ha messo la puce nell' orecchio ed io con il mio caratterino ci sono andata in x....
poi mi sta succedendo una cosa strana quando ho fame.. nn e' che l avverto pian pianino mi viene all improvviso e se nn mengio mi sento male e tremo come se avessi un calo di zuccheri... ma devo mangiare subito nell immediato altrimenti sto male....
forse saro' la piu paranoica di tutto il forum ma che ci devo fa...
Immagine

Immagine

#7120
titina ha scritto:stamani sono un po giu...
ho un dolore alla pancia molto forte sin dall' inizio e' vero ma ora sta andando ad umentare... c e' chi dice sia normale chi no... ed io nn lo so...
la ginecologa mi vuole vedere soltanto il 10 di agosto chiedo a voi ma questo e' normale? ci si siamo sentite solo telefonicamente mi ha dato tutti gli esami da fare ma niente piu.. mi sembrava una cosa normale ma c e' chi mi ha messo la puce nell' orecchio ed io con il mio caratterino ci sono andata in x....
poi mi sta succedendo una cosa strana quando ho fame.. nn e' che l avverto pian pianino mi viene all improvviso e se nn mengio mi sento male e tremo come se avessi un calo di zuccheri... ma devo mangiare subito nell immediato altrimenti sto male....
forse saro' la piu paranoica di tutto il forum ma che ci devo fa...
tutto nela norma, proprio normalissimo!
la pancina fa male perché stiamo cambiando forma. e la fame arriva anche intensa perché le richieste sono diverse dal solito :D
tranquilla :wink:

#7121
è il mio corpo che cambia
nella fUorma e nel colore (?)
è in trasformazioneeeeeee
è una strana senZAZIone
in un bagno di sudore
è il mio corpo che cambia e cambia e cambiaaaaaaaaaa

:?

#7122
titina ha scritto:stamani sono un po giu...
ho un dolore alla pancia molto forte sin dall' inizio e' vero ma ora sta andando ad umentare... c e' chi dice sia normale chi no... ed io nn lo so...
la ginecologa mi vuole vedere soltanto il 10 di agosto chiedo a voi ma questo e' normale? ci si siamo sentite solo telefonicamente mi ha dato tutti gli esami da fare ma niente piu.. mi sembrava una cosa normale ma c e' chi mi ha messo la puce nell' orecchio ed io con il mio caratterino ci sono andata in x....
poi mi sta succedendo una cosa strana quando ho fame.. nn e' che l avverto pian pianino mi viene all improvviso e se nn mengio mi sento male e tremo come se avessi un calo di zuccheri... ma devo mangiare subito nell immediato altrimenti sto male....
forse saro' la piu paranoica di tutto il forum ma che ci devo fa...
titina...io non voglio tranquillizzarti con faciloneria, però le prime settimane è normale avere dolori, tipo dolori mestruali, io li ho avuti anche molto forti per più di 2 mesi...è l'utero che si sta preparando e allargando per il fagiolino.
Se poi non sei tranquilla vai al pronto soccorso, per le donne incinta c'è sempre una corsia preferenziale, ti mandano subito in ginecologia e ti fanno un'ecografia.

Per la fame a me fa così ancora...il calo ipoglicemico va prevenuto, nel senso che è utile mangiare poco e spesso in modo da non arrivare mai ad avere quella sensazione di vuoto.
Però stai tranquilla :wink: L'agitazione non aiuta.

#7123
ila tu mi metti una tranquillita incredibile.... davvero :D

nn sono agitata per niente solo tanto dubbiosa e credo sia una cosa normale visto che nn l ho mai vissuta... sopratutto le mie domande derivavano dal fatto che la ginecologa nn mi avesse ancora visto... il pronto soccorso e' da escludere nn sto mica cosi male e poi son dolori che vanno e vengono ier sera erano forti ma stamani niente....
Immagine

Immagine

#7124
abigaille ha scritto:è il mio corpo che cambia
nella fUorma e nel colore (?)
è in trasformazioneeeeeee
è una strana senZAZIone
in un bagno di sudore
è il mio corpo che cambia e cambia e cambiaaaaaaaaaa

:?
sai che alla fine di tutto avremmo tutti gli organi interni spostati per far posto al nano malefico e che ci metteranno un anno a tornare in sede? :evil:

#7125
no ti prego booooo usa come soprannome TUTTO ma non NANO MALEFICO!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:



:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3