La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4441
[quote="chiaretta"]anche per me positivissima :D
fosse per me, vi inviterei tutte :)
:lol: è ovvio che "partecipiamo" on line...metterai una webcamera nell'acconciatura o nel carciofo e noi vedremo tutto il live.. :oops: quasi tutto..la spegni dopo la festa... :oops:
ma perchè non ci inviti x l'addio al nubilato??? :lol: paura?

#4442
:arrow: x chiaretta
Magnitudo 7.8 gradi della scala Richter
Il Weather Bureau australiano: fenomeno di piccole dimensioni
Forte terremoto in Nuova Zelanda
Rischio tsunami, l'Australia:"evacuare le coste"


WELLINGTON - E' allarme tsunami in Australia dopo che un sisma di magnitudo 7.8 Richter, è stato registrato dall'Istituto americano di Geofisica (Usgs) al largo delle coste della Nuova Zelanda, ad una profondità di 33 chilometri.

Il governo australiano ha dato l'ordine di abbandonare le coste a rischio di inondazioni, non appena il Centro congiunto australiano di allerta tsunami ha rilevato che le due violente scosse di terremoto hanno effettivamente generato un'onda anomala. L'allarme riguarda la Tasmania, lo stato di Vittoria e l'isola di Norfolk, ma è particolarmente grave per l'isola di Lord Howe. Tutti i porti e le spiagge devono essere sgomberati, si legge nella nota del Centro. Il Weather Bureau australiano sostiene comunque che lo tsunami è di piccole dimensioni.

L'epicentro della scossa, che si è registrata alle 11.22 ora italiana, è stato localizzato in mare, a 33 chilometri di profondità e circa 160 chilometri a ovest della località di Invercargill, sulla South Island. Al momento le autorità locali non hanno dato notizia di vittime o danni gravi.

(15 luglio 2009)

#4443
oh oh....il mio amico che si sposa il 24 (vedi topic in "Consigli&rimedi) va appunto in Australia :shock:
Forse è meglio se gli regalo un vaso invece della quota in agenzia viaggi!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4444
ciao a tutte le sposine in erba e già navigate!!
mi aggiungo alla lista...per ora sono un'aspirante sposina.
vi sto leggendo un pò e vedo che siete delle vere macchine da guerra in fatto di matrimoni!! :wink:
e chi meglio di voi potrà aiutarmi ad entrare nell'ottica che l'anno prossimo, mese di maggio...15 o 22 (dobbiamo ancora scegliere..) dovrò fare IO la sposa!!!
onestamente non so se sono in grado: odio stare al centro dell'attenzione (e qui so che s'è già qualcunaltra che mi capisce bene), e quando provo ad immaginarmi il momento in cui entrerò in chiesa...bhè mi vengono le lacrime agli occhi :oops: è normale????!!

comunque, tralasciando i sentimentalisci e andando alle questioni pratiche:
fermato chiesa (piccola chiesetta in collina) e ristorante (ne ho visto uno e quello ho fermato)...dobbiamo a breve scegliere tra le due date opzionate..e poi se ne riparla dopo l'estate!!

per ora se qualcuna di voi volesse mandarmi un mp con le vostre pwd....inizio a farmi un pò di ideee..

grazie
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4445
Hella ha scritto:oh oh....il mio amico che si sposa il 24 (vedi topic in "Consigli&rimedi) va appunto in Australia :shock:
Forse è meglio se gli regalo un vaso invece della quota in agenzia viaggi!!!!!
vista la destinazione... non sarà meglio... un vasino? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4446
kimikalli ha scritto:ma perchè non ci inviti x l'addio al nubilato??? :lol: paura?
perchè non lo faccio? :lol: :lol:
paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta :)

Epicuro sarebbe fiero di me! Peynet e Spozillo un po' meno, forse :lol: :lol:

ps. superato anche lo scoglio delle pubblicazioni in comune da sola e messa online la lista viaggio, ormai dovrei aver fatto davvero tutto :D

kimi, se proprio ci tieni a partecipare online, ti posso dare gli estremi del mio conto corrente :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4449
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma non possiamo fare un radunoaddioalnubilatocelibato dei chiaretti????
stef, io la pulizia dei denti la faccio 1 volta ogni 6 mesi
:lol: :lol:
mi sfugge il collegamento tra l'addioalnubilatocelibato e la pulizia dei denti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4450
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma non possiamo fare un radunoaddioalnubilatocelibato dei chiaretti????
stef, io la pulizia dei denti la faccio 1 volta ogni 6 mesi
:lol: :lol:
mi sfugge il collegamento tra l'addioalnubilatocelibato e la pulizia dei denti :roll:
prima ho comparato il matrimonio (e annessi e connessi, addio al nubilato incluso) alla pulizia dei denti, che faccio una volta ogni sei mesi ed è un evento traumatico.
Da qui al grande giorno mancano 2 mesi o poco più (quasi come la canzone dei puffi!), non riesco proprio a farci stare 2 eventi traumatici in un periodo così ristretto.

Per me l'addio al celibato/nubilato è una americanata inutile. Voi come vi ponete, al riguardo? cosa avete fatto?

in agosto, Spozillo va a fare 1 settimana di rafting con gli amici, io vedo... se i lavori di casa subiranno ritardi che mi impediscono di fare il trasloco, e la situazione di casa mia lo consente, me ne vado a tokyo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4451
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto:ma perchè non ci inviti x l'addio al nubilato??? :lol: paura?

kimi, se proprio ci tieni a partecipare online, ti posso dare gli estremi del mio conto corrente :lol: :lol:
"Material girl" :!: 8) :D
Tokyo?? si puo'fare... :wink: è un invito?

#4452
chiaretta io avrei dovuto festeggiare compleanno+addio al nubilato mio+addio al nubilato di una mia amica andando in Svizzera a trovare un'altra amica.
Ho passato i giorni previsti per questa cosa in ospedale :roll:
Però abbiamo recuperato a settembre :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4453
chiaretta ha scritto: paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta :)
Questa la aggiungo in apertura al mio album di nozze.

#4454
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta :)
Questa la aggiungo in apertura al mio album di nozze.
clà, mia nume tutelare, trovi sia una analisi corretta?
io mi sto ancora chiedendo se sia davvero per il mio bene...
(e questo dubbio per la pulizia dei denti non ce l'ho, aiut) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4455
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta :)
Questa la aggiungo in apertura al mio album di nozze.
clà, mia nume tutelare, trovi sia una analisi corretta?
io mi sto ancora chiedendo se sia davvero per il mio bene...
(e questo dubbio per la pulizia dei denti non ce l'ho, aiut) :lol: :lol:
Perfetta (soprattutto per il sembra interminabile, ma non dirlo in giro perché il partito del "avrei voluto che qual giorno non finisse mai" riscuote molti consensi).

Ti potrei anche dire come che "è come una punturina, ti preoccupi tanto e poi non fai in tempo ad accorgerti che -zac!- è fatta" :roll: in realtà è una lenta trasfusione :lol:
Ovviamente una ponderata selezione delle portate previste dal menù è in grado di alleggerire la digestione della giornata :mrgreen: