La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Voci di corridoio dicono che Florida e Leader si stiano fondendo.... :roll:

Ale, tu ne sai nulla ?
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#19
fashion_live ha scritto:dove trovo negozi florida o leader a Messina o Catania?
fashion, una ricerchina sui siti istituzionali delle due aziende? :roll:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#20
Gianfry ha scritto:Voci di corridoio dicono che Florida e Leader si stiano fondendo.... :roll:

Ale, tu ne sai nulla ?

si, accorperanno le aziende, e aggiungo: finalmente, sono aziende di pari fascia, non ho mai capito il motivo avere due aziende di cucine (o meglio nel periodo attuale ha poco senso).
Accorpando le aziende e quindi i fatturati si migliora da tutti i peunti di vista.
Diventarà tutto gruppo florida family (cucine, giorno, notte) hanno previsto questo marasma economico per tempo e stanno investendo, gente capacissima, tanto di cappello.

#21
Beh Florida non la conosco bene, trattata molti anni addietro, Leader la esponevo fino a un annetto fà, ma mi ha deluso sia come componentistica che come modellistica............spero che se Florida sia migliore, si prenda spunto più da quest'ultima.
Per i soggiorni Florida Family, nulla da dire, anzi.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#22
Gianfry ha scritto:Beh Florida non la conosco bene, trattata molti anni addietro, Leader la esponevo fino a un annetto fà, ma mi ha deluso sia come componentistica che come modellistica............spero che se Florida sia migliore, si prenda spunto più da quest'ultima.
Per i soggiorni Florida Family, nulla da dire, anzi.... :wink:
si, è vero leader era molto meno cucrata, anche se ultimamente è migliorata.
Si tra le due l' azienda "ammiraglia" è florida cucine.
I soggiorni e la zona notte li stanno rivoluzionando, adeguando la produzione al nuovo marchio. Non ti nascondo che i dubbi sulla distribuzione commerciale (per intenderci la veneta della situazione) mi restano.
Devo ammettere però che i nuovi modeli, la nuova immagine che stanno propondendo mi sembra ottima, mantendendo la fascia bassa del prezzo finale (prezzi di listino bassi ma non popolari, con buono sconto) vediamo cosa dirà il tempo.

#23
Per adesso credo di optare per uno di questi 2 marchi: Arredo3 e Artec
Riguardo a Stosa che mi dite, confrontandola con queste 2?

#27
fashion_live ha scritto:scusate ma tra ar-tre / arredo3 / artec qual'è un po superiore?
Secondo me, come li hai elencati è la giusta scala qualitativa dal superiore verso giù....... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#28
:shock: si?

Dai vari post letti credevo che arredo3 fosse la migliore....

quando andrò dal mobiliere, sulla base del mio budget, quali caratteristiche potrò chiedergli, che abbia la cucina?

#29
fashion_live ha scritto::shock: si?

Dai vari post letti credevo che arredo3 fosse la migliore....

quando andrò dal mobiliere, sulla base del mio budget, quali caratteristiche potrò chiedergli, che abbia la cucina?
Penso proprio pochine sai....... :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for