La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7156
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:incrocio per la tua visita Abi.. :wink:
xxxxxxxxxxxxxx
e pure per boo... xxxxxxxxxxxxxx per te. :wink:


io in questo periodo tra che nn sto bene... sono un pò giù di morale.. :(
mi sento un pò rossa ultimamente.
il tuo è un rosso
relativo
la cervicale fa male va beh
ma
presto ritornerai in te
la sciampista più bella che c'è
grande abi!!!
XXXXXXX per te e per boo.
Anche io vado in panico paranoico ogni volta che ho una visita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7157
loremir77 ha scritto:incrocio per la tua visita Abi.. :wink:
xxxxxxxxxxxxxx
e pure per boo... xxxxxxxxxxxxxx per te. :wink:


io in questo periodo tra che nn sto bene... sono un pò giù di morale.. :(
mi sento un pò rossa ultimamente.
ma che succede mai?
ohibò dai, un sorriso, che non vale davvero la pena preoccuparsi per NULLA... finché c'è la salute! :wink:

(e nella salute comprendo anche i piccoli malesseri.... non sono problemi, capita :D )

#7158
lunapiena2 ha scritto:Boo, scusa la domanda un pò impertinente :oops: , non è che hai avuto rapporti?? [/size]
mmmh, sabato.
siamo un po' in là...

#7159
Lore forza! sei più carina quando fai le tue battute e sorridi! pensa che domani mattina avrai la possibilità di imparare a fare la maglia! :lol:

Abi, sei fortissima, mi immagino con il tuo bimbo in braccio e lo culli cantandogli rosso relativo o altre canzoni...

Faccio anche io gli incrocini per chiunque ne abbia bisogno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7160
mi unisco anch'io negli incrocini di lorena x tutte (e qualcuno lo tengo anche x me... :D )...

boo, ti sento abbastanza tranquilla ed è la cosa migliore... succede di frequente, ne ho sentito parlare anche come "perdite da impianto"...

lore, fai la brava che questo tono non va proprio bene! sù sù... la cervicale è una brutta bestia ma noi rivogliamo la solita shampista svampita al + presto, ok?! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7161
grazie a tutte.. siete carine come sempre. :)

è che proprio non ci sono.. mi sento molto giù.. sia fisicamente che moralmente.. è un periodo no..
passerà.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7162
arianh ha scritto:Lore forza! sei più carina quando fai le tue battute e sorridi! pensa che domani mattina avrai la possibilità di imparare a fare la maglia! :lol:

Abi, sei fortissima, mi immagino con il tuo bimbo in braccio e lo culli cantandogli rosso relativo o altre canzoni...

Faccio anche io gli incrocini per chiunque ne abbia bisogno...
questa cosa mi fa venire in mente Candy Candy
Immagine
[/b]
The sisterhood of The Calf 40

#7164
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Lore forza! sei più carina quando fai le tue battute e sorridi! pensa che domani mattina avrai la possibilità di imparare a fare la maglia! :lol:

Abi, sei fortissima, mi immagino con il tuo bimbo in braccio e lo culli cantandogli rosso relativo o altre canzoni...

Faccio anche io gli incrocini per chiunque ne abbia bisogno...
questa cosa mi fa venire in mente Candy Candy
Immagine
[/b]

ecco.. se mi metto du fiocchi in testa e non mi faccio la piega ai capelli il risultato è + o meno una capoccia così.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7165
Anna73 ha scritto: Ovvio che questa cosa mi ha segnato :cry: e ho una paura fott@ta di ripetere l'esperienza :oops: :oops: :oops:
a me ha segnato il taglio episiotomia :lol:


Anna73 ha scritto:ma dopo che mi hanno detto, senza mezzi termini, che rischio l'utero (o un parto naturale dolorosissimo col rischio di incorrere in un cesareo d'urgenza in caso di complicazioni... e il cesareo d'urgenza non so se hai presente come viene praticato :shock: ) capisci che il cesareo programmato appare la soluzione + rosea :?
so che le possibità di rottura dell'utero dopo un TC trascorsi 4 anni sono dello 0, e qualcosa :roll: (dato OMS)
trascorsi 2 anni dal TC dovrebbero essere su 300 parti uno ha la rottura dell'utero
e comunque non è che l'utero di punto in bianco si rompe
da segnali prima e sapendo del precedente TC si è super monitorati

ora non che voglio tu faccia un VBAC sia chiaro :lol:
però ti dico di informarti benissimo se davvero ci tieni a fare una sorellina a Riccardo :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7167
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Lore forza! sei più carina quando fai le tue battute e sorridi! pensa che domani mattina avrai la possibilità di imparare a fare la maglia! :lol:
questa cosa mi fa venire in mente Candy Candy
ecco cos'era!!!

#7168
iale ha scritto:e ti lamenti??
ti ricordo che la caaaaara Candy Candy aveva una tresca mica da ridere...
Immagine
:lol: :lol:
zitta che poi se lo sposa n'antraaaa. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7169
arianh ha scritto: Abi, sei fortissima, mi immagino con il tuo bimbo in braccio e lo culli cantandogli rosso relativo o altre canzoni...
poraccio/a!

mi viene in mente la spada nella roccia quando ettore propone al figlio caio di provare lui a togliere la spada adalla roccia, appunto
e ser pilade dice "caio re.. che idea agghiacciante" :lol: :lol:

#7170
cioè veramente canbdy candy è veramente una sfigata..
prima le more il biondo..
il moro si fa incastrare dall'ex fidanzata :twisted: dopo averle promesso ammmmore eterno..

siamo quasi a livello di Georgie. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3