La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Delusione mix doccia Gessi :-(

#1
Ieri è finalmente giunto a noi il mix incasso doccia della Gessi... Son rimasta male perché la placchettona cromata e di plastica molto leggera, pensavo meglio :cry: Il corpo e le leve sono acciaiose e sul mix lavabo niente da dire, però :roll: E' normale che sian così plasticone le placche?!?

Re: Delusione mix doccia Gessi :-(

#2
prumiao ha scritto:Ieri è finalmente giunto a noi il mix incasso doccia della Gessi... Son rimasta male perché la placchettona cromata e di plastica molto leggera, pensavo meglio :cry: Il corpo e le leve sono acciaiose e sul mix lavabo niente da dire, però :roll: E' normale che sian così plasticone le placche?!?
che modello è??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3
Aspetta, che mica lo so così su due piedi :lol: Praticamente è un mix incasso con deviatore semplicissimo a cui hanno sostituito la levette diritta con quella coordinata al mix lavabo... Ha anche le guarnizioni nere :?

#4
prumiao ha scritto:Aspetta, che mica lo so così su due piedi :lol: Praticamente è un mix incasso con deviatore semplicissimo a cui hanno sostituito la levette diritta con quella coordinata al mix lavabo... Ha anche le guarnizioni nere :?
conosco abbastanza bene i prodotti Gessi...ma francamente questo non lo capisco mica...una foto? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#5
Purtroppo non riesco ad accedere alle scatole visto il marasma che c' è di là :cry: Cmq è il miscelatore proprio classico, con la levetta per aprire l' acqua e la levetta del deviatore da soffione a doccetta...