La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto: Abi, sei fortissima, mi immagino con il tuo bimbo in braccio e lo culli cantandogli rosso relativo o altre canzoni...
poraccio/a!

mi viene in mente la spada nella roccia quando ettore propone al figlio caio di provare lui a togliere la spada adalla roccia, appunto
e ser pilade dice "caio re.. che idea agghiacciante" :lol: :lol:
sarà a causa dell'altro topic ma ti vedo troppo tanto... :lol:
vabbeh mi ritiro dietro la lavagna

io il cartone di candy candy l'ho sempre odiato... troppo lagna... a me piaceva holli e benji o come si scrive non lo so
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7173
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna, a parte il tuo desiderio di una femminuccia che ben capisco...
sei certa che dovresti, eventualmente, fare un nuovo cesareo? Ci sono molti ospedali che fanno fare il parto naturale anche avendo avuto un cesareo se è passato del tempo e nel tuo caso, eventualmente procreassi ora, sarebbero passati 8 anni...
Purtroppo quella del parto naturale dopo un tot da un cesareo inizio a pensare che sia una leggenda metropolitana :roll: :?
Dipenderà dai singoli casi ma non è una leggenda metropolitana: due delle mie amiche lo hanno fatto, e fra i 2 parti erano passati 2/3 anni.

#7174
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:e ti lamenti??
ti ricordo che la caaaaara Candy Candy aveva una tresca mica da ridere...
:lol: :lol:
zitta che poi se lo sposa n'antraaaa. :evil:
che infatti ha perso la gamba sotto al riflettore.
Candy candy era una gran iettatrice, mica è un caso se i suoi sono morti subito: poi Anthony è morto di malattia, Stear è morto in guerra; Terence l'ha capito e infatti ha scelto Susanna Marlowe ma poi sarà finito a fare e televendite come Mastrota
loremir77 ha scritto:cioè veramente canbdy candy è veramente una sfigata..
prima le more il biondo..
il moro si fa incastrare dall'ex fidanzata :twisted: dopo averle promesso ammmmore eterno..
Punti di vista, appunto :lol:

#7175
Cla' ha scritto:...e infatti ha scelto Susanna Marlowe ma poi sarà finito a fare e televendite come Mastrota
terence come mastrota me la faccio addosso :lol: :lol:

e cmq anthony non è morto cadendo da cavallo?

#7176
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:...e infatti ha scelto Susanna Marlowe ma poi sarà finito a fare e televendite come Mastrota
terence come mastrota me la faccio addosso :lol: :lol:

e cmq anthony non è morto cadendo da cavallo?
oddio non la trattengo più!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7177
abigaille ha scritto: e cmq anthony non è morto cadendo da cavallo?
orco è vero.
Ho come il sospetto di sapere chi era con lui, o sbaglio?

#7178
:arrow: per anna:

ho una cugina che dopo un cesareo d'urgenza (finito purtroppo tragicamente perchè il bimbo non ce la fece :cry: ) ha fatto ben tre parti naturali (il primo dei quali a distanza di un solo anno dal TC).

Ti dico però che io, che volevo assolutamente fare un parto naturale (erano passati nove dal TC), alla fine ho capitolato ed ho fatto un cesareo programmato, ma il mio gine aveva lasciato comunque a me la scelta (anche se lui mi consigliava il cesareo).
Ciò che di positivo posso dirti è che la ripresa è stata molto più rapida rispetto al primo ed ho sofferto meno ( pensa che quando la sera l'infermiera è venuta a farmi l'antidolorifico le ho detto: non ne ho bisogno, se poi mi serve la chiamo io :shock: ), chissà forse perchè il mio corpo conosceva già la "situazione" ed ha reagito meglio?
Insomma, se desideri un altro figlio non farti bloccare dal pensiero del cesareo, sarebbe un peccato :wink:

#7179
loremir77 ha scritto: ... è un periodo no..
passerà.
...passerà, passerà...
...anche se farà soltanto làlàlààààààààààà.....


citazione colta :lol:

#7180
non mi resta che tornare alla Casa di Pony.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7182
Ti pare che non ci sia una VECCHINA.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7184
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: e cmq anthony non è morto cadendo da cavallo?
orco è vero.
Ho come il sospetto di sapere chi era con lui, o sbaglio?
:lol: :lol: :lol:
oddio muoio :)
e allora cancellatela da 'sto topic, se porta sfig@ :) :)

anna, anche io conosco diverse persone che dopo un cesareo hanno partorito naturalmente (inclusa la suocera, oltre 30 anni fa)
Tide, tu sei preziosa, informatissima e molto tecnica, però leggere tutte quelle sigle mi ha un po' fatto passare la poesia....

Loree!!! resisti!! fatti fare un bel massaggio e in ufficio copriti con una sciarpetta, anche qui aria condizionata centralizzata (io ho maglia a maniche lunghe e "sciarpa estiva" leggera...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo