La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Perchè insabbiare milioni di euro di tangenti non è lerciume ?

:shock: :shock: :shock:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#722
loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
Nostro, cara Lore.... nostro....

ormai ho speso di buttare via fiato con gente che valuta tutto questo come "gossip"....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#723
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
Nostro, cara Lore.... nostro....

ormai ho speso di buttare via fiato con gente che valuta tutto questo come "gossip"....
Loro l'hanno votato, loro si girano dall'altra parte e ignorano il lerciume e noi tutti "ce lo ripuppiamo" (per dirla in vernacolo stretto) :roll: :roll:
Immagine

#724
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto:Secondo me Grillo dovrebbe creare un partito suo invece di volersi ostinatamente iscrivere a quello dei Poveri D.........

Sono sicuro che farebbe sfracelli. :wink:

Vi dico anche che probabilmente lo voterei se da solo......meglio un comico al governo che Franceschini o altri dello stampo PD !!!!
Ripongo la questione: visto che è tanto vicino alle posizioni dell'IdV, perchè non se lo prende Di Pietro? Ma nell'IdV non ce lo vuole, chissà perchè?

Ah, domanda personale x Gianfry: visto che Beppe Grillo ha fatto comunque le proprie liste civiche in tutta Italia per le amministrative, suppongo che con l'affermazione che hai fatto tu abbia votato per lui alle elezioni comunali o provinciali, o sbaglio?
Penso che a te non cambi la vita sapere per chi voto.......ti dico solo che piuttosto di votare per un partito che annovera tra le sue fila gente come D'alema, Fassino, Franceschini, ecc....voterei anche per il primo pinco pallino che si presenta....
A me non cambia certo la vita come voti tu :wink: ma sei tu e non io che hai scritto che se fosse da solo probabilmente lo voteresti, quindi, a meno che tu non abbia cambiato opinione dalle amministrative, si presume che tu possa avere avuto interesse a votarlo quando ha presentato le proprie liste civiche. :wink:

Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
Immagine

#725
Art69 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma purtroppo Cristiano Ronaldo anche se belloccio alquanto non ha certo il peso e la rappresentanza politica del Vostro PdC..
Nostro, cara Lore.... nostro....

ormai ho speso di buttare via fiato con gente che valuta tutto questo come "gossip"....
Loro l'hanno votato, loro si girano dall'altra parte e ignorano il lerciume e noi tutti "ce lo ripuppiamo" (per dirla in vernacolo stretto) :roll: :roll:
Grazie a voi ci siamo pippati quasi due anni di governo Prodi.......e non credete che non ci sia nulla di peggio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#726
Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#727
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra..... :wink:
con te è inutile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Immagine

#728
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Sicuramente Giuseppe Piero Grillo, in arte Beppe Grillo, al governo farebbe meglio del piazzista che attualmente abbiamo come Presidente del Consiglio....
Penso che farebbe meglio di chiunque, non solo di quello attuale, ma anche di quelli passati, soprattutto se di sinistra..... :wink:
con te è inutile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Hai ragione...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, tra due mali, scelgo sempre quello minore....... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#729
non abbiamo lo stesso concetto di "male minore".. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#730
loremir77 ha scritto:non abbiamo lo stesso concetto di "male minore".. :roll:
Beh dai almeno simpatizziamo entrambi per Grillo e per la vecchia signora, giusto ? :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Domenica vado a vedere il ritiro
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#731
... cmq ... due piccoli ... ma proprio piccoli elementi di riflessione ... visto che qualcuno si ostina nel perseguire la sterile polemica sui governi di "sinistra" ... quale causa di tutti imali d'Italia .... (come se pochi mesi di governi collassati da compromessi ignobili .... fossero così di peso rispetto all'egemonia dei vari Andreotti ... Forlani ... Craxi ... e ora Berlusconi ... che dai primi direttamente deriva) ....

Visco è stato il primo... e fino ad oggi unico ministro delle Finanze ... a puntare seriamente l'attenzione sull'evasione fiscale. Con Visco, molti Italiani hanno cominciato seriamente a pagare le tasse. Ovvio che il personaggio fosse, per taluni avverso ed insopportabile. Per Visco grande impopolarità specie nel triveneto ... terra di enorme evasione fiscale .... (basta fare un giro per Treviso e vedere le macchine che girano....). Ora Tremonti vara il nuovo "scudo fiscale" ... evidente condono nei confronti dei farabutti che rubano dalle tasche di tutti.

Prodi, personaggio tranquillamente avvicinabile nel mentre della pubblica strada (non blindato ed inavvicinabile come alcuni degli attuali uomini di governo .... capo in primis) ... era solito tornare alla sua Bologna in treno.... e, dopo lo scandalo Mastella/Rutelli relativo alla "scampagnata" di Monza, e alle gitarelle fuori porta di quell'altro bel personaggio di Pecoraro Scanio, aveva dato in giro di vite pesante sull'impiego dei voli di stato. Ora assistiamo ad orde di mignotte avio trasportate a spese del contibutente Italiano ....... e chissà cosa starà facendo l'integerrimo Gen. Speciale ... ex comandante della GdF .... altro che spigole al passo Rolle!!!!

Per inciso Prodi va in vacanza in un normalissimo residence di Castiglione della Pescaia ...... altro che ville certose.. portofini ... e bahamas ........

Poi per carità.... ognuno ha i suoi limiti e le sue caratteristiche... ma continuare a dare addosso in maniera così cialtronesca a della gente che, in confronto a quella attuale, sarebbe quasi, da portare ad esempio..... mi sembra veramente troppo.... come dire... avverto un retrogusto da leghista secessionista padone a casa mia e giù le mani da i miei soldi.

A volte molti si dimenticano ciò che è la rettitudine morale ... e vedono in cialtroni e farabutti ... ciò che in definitiva loro vorrebbero essere e diventare.....

#732
un mio amico ha commentato lo scudo fiscale con queste parole.

"ecco.. stanno aiutando i mafiosi..
se TUTTI i capitali all'estero di qualsiasi provenienza possono tornare in italia pagando solo il 5% di penale.. i primi a poterne usufruire sono proprio quelle persone che hanno giri di denaro.. milioni.. miliardi.. da attività illecite che coglieranno l'occasione per poterli legalizzare.
è uno schifo. ti vien voglia di evadere.. io che pago tutte le tasse.. cavolo.. mi invogliano ad evadere."

come dargli torto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#733
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto:Secondo me Grillo dovrebbe creare un partito suo invece di volersi ostinatamente iscrivere a quello dei Poveri D.........

Sono sicuro che farebbe sfracelli. :wink:

Vi dico anche che probabilmente lo voterei se da solo......meglio un comico al governo che Franceschini o altri dello stampo PD !!!!
Ripongo la questione: visto che è tanto vicino alle posizioni dell'IdV, perchè non se lo prende Di Pietro? Ma nell'IdV non ce lo vuole, chissà perchè?

Ah, domanda personale x Gianfry: visto che Beppe Grillo ha fatto comunque le proprie liste civiche in tutta Italia per le amministrative, suppongo che con l'affermazione che hai fatto tu abbia votato per lui alle elezioni comunali o provinciali, o sbaglio?
Penso che a te non cambi la vita sapere per chi voto.......ti dico solo che piuttosto di votare per un partito che annovera tra le sue fila gente come D'alema, Fassino, Franceschini, ecc....voterei anche per il primo pinco pallino che si presenta....

Comunque per la cronaca, come faceva a sapere D'alema due giorni prima che succedesse tutto quello che è successo sul caso delle veline ?
Come mai l'attenzione si è spostata sui gossip anzichè sulle tangenti della sanità in Puglia, regione tipicamente guidata dalla sinistra ? :wink:
Se leggessi le edizioni locali dei quotidiani nazionali negli ultimi giorni, sapresti che il sistema "tarantini" è nato e cresciuto ai tempi del governatore Fitto (oggi ministro della repubblica sulla cui testa c'è un mandato d'arresto che non può essere espletato perchè Fitto è ministro e parlamentare). E sapresti anche che dalle intercettazioni Fitto sembra essere socio invisibile delle aziende dei fratelli Tarantini
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#734
Le ronde didattiche della Gelmini (L'Unita)
Ho terminato di leggere, da un minuto, l'intervista che il ministro Gelmini ha rilasciato al quotidiano "La Stampa". Un'intervista a commento del fatto che quest'anno il numero di bocciati nelle scuole dell'obbligo e nelle scuole superiori è altissimo. Come è altissimo il numero dei bocciati per un 5 in condotta. Il ministro Gelmini è stupefacente, e probabilmente ha una scarsissima idea di cosa sia davvero la didattica, e di cosa debbono fare gli insengnanti. Il ministro Gelmini dice frasi a casaccio, tipo: è arrivato il momento di premiare il merito. Oppure: basta con la cultura del 68, con il 6 politico, il 18 politico, etc.Ora, senza voler essere né eccessivamente ironico e neppure aggressivo, vorrei intanto togliere di mezzo un primo punto. Il 68, il 6 politico, il 18 politico... Sono passati 41 anni dal 68, i ragazzi che sono oggi a scuola sono figli di gente che ha anche meno di 40 anni, e che può pensare al 68 come a una cosa per nonni. Perché è così. Un ragazzo che prendeva il 6 politico nel 68 oggi ha più di 60 anni. Ed è ora di finirla di ritornare a storie seppellite dai decenni.
Riguardo invece al problema del merito, la faccenda si fa molto seria. Lo sanno tutti, tutti i professori onesti e in pace con la propria coscienza: ogni bocciatura, qualunque bocciatura, è una sconfitta del docente. Soprattutto quando parliamo di ragazzini di 12 o di 13 anni. Il merito torni all'univeristà, dove invece viene spesso e allegramente dimenticato. I professori di scuola media inferiore e superiore dovrebbero sapere che di fronte a uno studente che non riesce, c'è nella quasi totalità dei casi, una incapacità didattica e una incapacità maieutica, una scarsa sensibilità a capire dinamiche e problemi, uno schematismo e un egoismo che un docente non può permettersi di avere. Bocciare una mare di ragazzini di 13 anni non vuol dire ristabilire l'ordine, con le ronde didattiche dei professori, significa fallire come sistema scolastico di un paese.
E i risultati degli scrutini di questi giorni, figli della riforma Gelmini, sono un fallimento del sistema scolastico del nostro paese. Ma non sono un fallimento dei ragazzi. Semmai dei docenti ottusi che trovano più semplice mettere i 5 in condotta, dei programmi vecchi della scuola, dell'incapacità a insegnare davvero, dello scarso aggiornamento di buona parte del corpo docente, della noia che prende questi ragazzi ad ascoltare lezioni improbabili. Altro che merito. Ma di quale merito parla la Gelmini. Ma non sia ridicola.

#735
Peggio per le donne
Il ministro Sacconi, col suo tono mellifluo e bondesco (ispirato a Bondi e non a James Bond), ha spiegato in tv che, aggiungendo altri anni di lavoro sulle spalle delle donne, veniamo incontro alle richieste dell’Europa. Ma guarda. E perché il governo, con la maggioranza di cui può disporre, non si adegua all’Europa? Per esempio parificando i salari italiani a quelli degli altri Paesi, o, ancora, abolendo il vergognoso conflitto di interessi di Silvio Berlusconi. O in tante altre materie che gridano vendetta, tra le quali, se proprio si vuole cominciare dalle donne, c’è la scandalosa disparità di trattamento sul lavoro, per quanto riguarda carriera e stipendi. Per non parlare della quasi esclusione dalle cariche pubbliche per donne che non siano né veline né compagne di merende notturne di Berlusconi. Sempre lui. Ma, pensa un po’, il governo parte dal peggiorare le condizioni di vita delle donne, che già stanno peggio degli uomini e devono pure consolarli e renderli felici. (l'unita')