La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti, è bellissima. Mi ricordo con nostalgia il primo Ottobre dell'anno scorso quando è nata Jennifer (mia moglie un pò meno visto che anche lei ha subito il secondo cesareo......) :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#77
è BELLLLISSSSIMA.
un vero tesoro.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
Ohhhhhh che meravigliosa bambolotta!!!!! :D :D :D
Quoto Stef e me lo vedo già Mauchio iperprotettivo con quelle guanciottone :lol:
Che dolce attilino :oops: l'infermiera invece... non hai pensato di tirarla sotto in macchina appena dimessa? :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
ohhhhhhhhhhhmammamiaaaaaaaaaaaa che bellezzaaaaaaaaa :D :D
mauchia... ma quanto è dolce e carina... da riempirla di baci!! :D :D
congratulazioni, sono davvero super felice x voi e che tutti stiate bene. Un bacione alla piccolina eh! :wink:
Immagine
Immagine

#84
è bellissima la tua pupetta, ha due guanciotte troppo morbide :D
e bravo anche Attilino neo fratello maggiore :D

#86
ma ma ma :shock:
Beatrice è strepitosamente BELLA :shock:

una bimba stupendissima!!!
congratulazioni di vero cuore :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#87
E' semplicemente BELLISSIMA!
Bentornate a casa, e congratulazioni a tutta la famiglia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#88
Grazie a tutti! Ovviamente come mamma vado in brodo di giuggiole con tutti questi complimenti :oops: :lol:
Ieri Attilino appena ha visto la sorellina è impazzito, l'ha voluta prendere in braccio (ovviamente la tenevo io) e le ha fatto tantissime coccole. Questa mattina quando si è svegliato non ha guardato in faccia nessuno e tutto allegro diceva "Bibi, Bibi" ha voluto che la prendessi in braccio poi mi è venuto vicino e mi ha scoperto il seno dicento "mamma latte a Bibi" :shock: :lol: Diciamo che per ora la situazione mi sembra abbastanza tranquilla dal punto di vista della gelosia. Speriamo continui così......certo bisogna stare con mille occhi perchè lui per essere affettuoso rischia di schiacciarla :roll:

#89
Confermo quanto scritto ieri: in questo forum il nome Beatrice è una garanzia! :D

Anche la piccola Quattro è bellissima! Complimenti! E Attilino è tanto dolce!
Immagine
Immagine

#90
oddio.. già mi immagino attilino che lancia in aria bibi come un pallone per farla giocare :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40