La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
TIZZI81 ha scritto:Ing mi ricordi troppo una di Non è la Rai!!!!mi pare si chiamasse Pamela...
Confermo....la somiglianza è davvero tanta!!!!
Si chiama Pamela e se non sbaglio era una di quelle che piaceva di più nel programma, era la buona contrapposta ad Ambra che era quella ritenuta cattivella!!!

#153
Che bello vedere che l'album si sta riempiendo di foto....ed avete delle splendide facce...ho visto dei bellissimi sorrisi...sono contenta di avere dato un volto a qualcuno di voi!!!! :D :D :D

#155
daniela ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ing mi ricordi troppo una di Non è la Rai!!!!mi pare si chiamasse Pamela...
Confermo....la somiglianza è davvero tanta!!!!
Si chiama Pamela e se non sbaglio era una di quelle che piaceva di più nel programma, era la buona contrapposta ad Ambra che era quella ritenuta cattivella!!!
A me non era molto simpatia! Mi è più simpativa Ing!
Immagine
Immagine
Immagine

#157
Ma infatti io ho scritto "era una di quelle che piaceva di più nel programma"....non ho scritto che a me piaceva di più :wink: :wink: :wink:
Sinceramente la trovavo un pò melassosa!!!! :D :D :D

#158
era proprio odiosa.... se la tirava come poche!! Ho avuto una volta il dispiacere di uscirci per un'oretta quando avevo tipo 14 anni.... esperienza da NON rifare! :lol: :lol:

Ing non ho visto la foto... ma sicuro non ti somiglia! :lol:

#162
daniela ha scritto:
bertok ha scritto:CERTO CHE NE AVETE DI TEMPO LIBERO :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè?????!!!!
IO FACCIO GIA FATICA A SEGUIRVI! SIETE STRAVELOCI E RIUSCITE A FARE TUTTO VELOCEMENTE (IO STO LAVORANDO COME UN PAZZO)

#164
bertok ha scritto:
daniela ha scritto:
bertok ha scritto:CERTO CHE NE AVETE DI TEMPO LIBERO :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè?????!!!!
IO FACCIO GIA FATICA A SEGUIRVI! SIETE STRAVELOCI E RIUSCITE A FARE TUTTO VELOCEMENTE (IO STO LAVORANDO COME UN PAZZO)
Io sono a casa per la pausa pranzo!
Immagine
Immagine