La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Posso fare Outing...
Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento.. :oops:

Ero..giovane, c'era poco spazio, ero ridosso di una parete, non avevo con mè il carrello..

Ciao

#17
chabal ha scritto:Posso fare Outing...
Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento.. :oops:

Ero..giovane, c'era poco spazio, ero ridosso di una parete, non avevo con mè il carrello..

Ciao

succede a tutti, è difficile non graffiarle, specialmente se non riesci a smontare l' anta. Con le cerniere applicate che fano più spessore lo spazio è poco.

#18
nicolettaalematte ha scritto:
chabal ha scritto:Posso fare Outing...
Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento.. :oops:

Ero..giovane, c'era poco spazio, ero ridosso di una parete, non avevo con mè il carrello..

Ciao

succede a tutti, è difficile non graffiarle, specialmente se non riesci a smontare l' anta. Con le cerniere applicate che fano più spessore lo spazio è poco.


Appunto.

Adesso il frigo così conciato non mi piace e me lo cambiate, lo voglio nuovo!!! :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#19
Adesso il frigo così conciato non mi piace e me lo cambiate, lo voglio nuovo!!! [/quote
e quando ti dicono...
è nato male...e me lo cambiate, lo voglio nuovo!!!

Ciao

#20
Forse non riescono ad incassare il frigo perchè le misure delle porte dell' elettrodomestico non corrispondono con la misura delle ante della colonna.
Se così fosse bisognerebbe togliere la "griglia" ( o rifarla ) che è montata all' interno della colonna ( dove appoggia il frigo ) e regolarla in altezza in base alla misura delle ante.

#21
Dai sù..potrebbe sempre andare peggio...
Forse non riescono ad incassare il frigo perchè le misure delle porte dell' elettrodomestico non corrispondono con la misura delle ante della colonna
.

Non volevo gufare..mà mi riferivo proprio a questa eventualità..
paura.... e sò cavoli.

Ciao Cinzia
posso chiamarti Ci

#22
chabal ha scritto:
Dai sù..potrebbe sempre andare peggio...
Forse non riescono ad incassare il frigo perchè le misure delle porte dell' elettrodomestico non corrispondono con la misura delle ante della colonna
.

Non volevo gufare..mà mi riferivo proprio a questa eventualità..
paura.... e sò cavoli.

Ciao Cinzia
posso chiamarti Ci
Ciao Chabal!

Mi chiama così il ragazzo romano di una mia amica ... :lol:

#23
Grazie a tuuuuuutttiiiii per le vostre risposte!!! :D
Adesso ho capito quando kik dice che per comprendere se uno sa lavorare basta vederlo... stamattina è venuto un elettricista bravissimo.. che ha lavorato velocemente, senza sbavature e non ha fatto danni! Meraviglia! :lol:
Il mio povero frigo, me lo guardo, e me lo piango.... purtroppo quelle persone facevano tentativi nell'inserimento e non lo hanno attaccato alla corrente, e alla fine ho detto loro di lasciar stare... così adesso sta nel vano dell'incasso della cucina... ma senza corrente attaccata :evil: Devo dire, che però stamattina mi ha stupito: perchè sono andata ad aprirlo... e dentro era misteriosamente più fresco rispetto al resto della casa :shock: tanto è vero che per qualche attimo ho pensato che si fosse acceso.... Che isolamento!!!! 8) W NEFF!!!!!!!!
Gli elettrodomestici me li ha portati il corriere perchè li ho acquistati online, e io alle persone di ieri le ho chiamate appositamente per il montaggio, e le ho dovute comunque pagare :cry: perchè alla fine io vedendo che erano incapaci (3 non ne facevano 1 decente) ho avuto paura e non gli ho fatto montare anche gli altri elettrodomestici... ho solo chiesto loro di lasciar perdere cortesemente...
Ma poi il bello, è che dicevano che era una cosa da sciocchi inserire gli elettrodomestici da incasso.... e bravi gli sciocchi! :?
Il mio frigo nel laterale non è solo graffiato, ma anche parzialmente ammaccato (non vorrei mai scrivere questa parola)... perchè ieri ci sono state 2-3 occasioni che stava cadendo, e si sentitva anche un rumore quando lo muovevano (che mi hanno detto che era il motore che si muoveva.... possibile? sembrava tipo cocci che si muovevano... mah...

povero frigoriferino mio :oops:

Adesso, comunque ho contattato la Neff, e credo che chiamerò il tecnico neff a farmi incassare il resto.... Non voglio rischiare ancora! :D

#24
Martina80 ha scritto:
Adesso, comunque ho contattato la Neff, e credo che chiamerò il tecnico neff a farmi incassare il resto.... Non voglio rischiare ancora! :D


Fai sapere come va a finire.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.