La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
....non proprio abbandonato...
voglio solo vedere se con la stessa spesa riesco a recuperare l'idea originale (piastrelle bianche)

Dopo aver visto la pietra luna di elis1004.....m'è tornata la voglia.
Il problema è che il gres bianco non è facilissimo da trovare..

Hanno tutti o quella o quell'altra sfumatura...

C'è la serie "ceramica bianca" di Mutina che mi fa impazzire (a dir la verità mi fanno impazzire quasi tutte le serie della mutina) ma si fanno pagare cari :?

ORa ho trovato la CERAMGRES che fa il formato rettangolare...10x30 o anche 10x40

Devo solo vedere quanto costa.. :? :? è sempre quella la nota dolente
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7
Potresti guardare la serie Black&White o Plain di Mirage oppure la serie White Album di San'Agostino.

La prima ha formati anche importanti tipo 60x120 o 125x178 :shock: e tre finiture (lucido opaco e effetto pelle), la seconda ha una superfice leggermente ondulata e finitura opaca, ma garantiscono sia un bianco puro.
La terza è l'unica non in gres e non rettificata, ma ha un bellissimo effetto opaco (costa anche un po' meno)

#8
Deve necessariamente essere gres?

Perchè di bianco bianco e liscio c'è la kerlite della cotto d'este.
Son stata in hotel qualche settimana fa e c'era tutto il bagno fatto così. Bianco bianco e tutto liscio.
Però non è gres...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9
a me sono arrivate lunedi le piastrelle del bagno... 8) bianco assoluto senza tendenze , opaco ,
MARAZZI faschion
25 euro ivaesclusa

18 x 36
se vuoi ti posto il link in mp
io sono caduto su questo perche appunto volevo un bianco "bianco"!!
l ho abbinato al nero,sempre opaco :roll:

#10
batte84 ha scritto:a me sono arrivate lunedi le piastrelle del bagno... 8) bianco assoluto senza tendenze , opaco ,
MARAZZI faschion
25 euro ivaesclusa

18 x 36
se vuoi ti posto il link in mp
io sono caduto su questo perche appunto volevo un bianco "bianco"!!
l ho abbinato al nero,sempre opaco :roll:
già trovato sul sito marazzi :wink:
Immagine
considerabile, per via del costo ma mi piace poco il fatto che faccia l'effetto piastrella.


Se riesco a trovare qualcosa di rettificato...ci starebbe meglio
cmq grazie per la dritta
:wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
Zawa ha scritto:....non proprio abbandonato...
voglio solo vedere se con la stessa spesa riesco a recuperare l'idea originale (piastrelle bianche)

Dopo aver visto la pietra luna di elis1004.....m'è tornata la voglia.
Il problema è che il gres bianco non è facilissimo da trovare..
Ciao, puoi descrivere l'idea di cui parli che mi hai incuriosito?
Grazie :D

#14
dvcam ha scritto:Dev'essere bello certo, mi da solo un po' di ansia la pulizia :wink:
considerato che è in verticale....la polvere non si forma, il calcare (che da me non è un grosso problema) si nota meno...
non ho acqua ferrosa, quindi niente ruggine...

L'unica rogna potrebbero essere le fughe..
ma esperienza mi insegna che con un 100gradi tornano splendide anche quelle vecchie di 30 anni fa...
spero che nel frattempo i materiali per le stuccature di ambienti umidi si siano un po' + evoluti
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA