La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si tamy...è vero, hai visto anche gli specchi?...Io me ne sono innamorata, dal vivo sono bellissimi...

Mi ci vorrebbe una bella vinvita...magari dei 10.000.000€ di cui si parla tanto! :lol:
Simo & Co.

#17
magomir200 ha scritto:
tamy79 ha scritto:è bellissimo...secondo me è un bel prezzo...ho visto che quelli con librerie da me costano sui 6 mila euro :roll:


sul catalogo postato....ci sono dei cuscini fenomenali :D
Non conosco la ditta, ma dalla foto è un bel divano e il prezzo è + che onesto!
si intendevo con un "bel prezzo"...che è onesto come prezzo!!...che gioco di parole :lol: :lol: [/b]

#18
SIMO&CO. ha scritto:si tamy...è vero, hai visto anche gli specchi?...Io me ne sono innamorata, dal vivo sono bellissimi...

Mi ci vorrebbe una bella vinvita...magari dei 10.000.000€ di cui si parla tanto! :lol:
già...facciamo metà se vinci :D :lol: ....ma anche un quarto di vincita :lol: :lol: ....
io amo i cuscini....si ho visto gli specchi sono bellissimi :shock:

#19
Rieccomi...vi posto le misure della sala e la foto dell'attuale divano per capire la posizione e verificare con voi se il Monse/Valmori potrebbe starci.
Misure
Immagine
:evil: attale divano
Immagine
Immagine
Che mi dite?
Simo & Co.

#20
come colori è perfetto....le misure le vedi meglio tu :wink:

ps: ma è bello anche quel divano ...perchè vuoi cambiarlo

#21
a parte che è tremendamente ...classico... e poi non è molto comodo .
In settimana prenderemo una decisione.

Nessun'altra opinione... :cry:
Simo & Co.

#22
Scusate il disturbo!!!!Ciao Simo&co.Se davvero pensi che il tuo vecchio divano sia orribile,potresti sempre fare un pò di beneficienza...magari proprio a me!!!!Penso infatti che sia bello e assolutamente non classico...De gustibus!!!

#23
Opssss...Mi è scappata una i di troppo!!!!!Scuate ma l'idea della BENEFICENZA era troppo allettante!!!!!!!

#24
:lol:
Se mio parito non molla l'idea die cambiarlo e non riesco a piazzarlo altrove ti tengo presente!
Se penso a cosa l'ho pagato... :twisted:
Simo & Co.