La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7246
ma speriamo...ora anche il marito è più libero xkè ha finito l'università, io sarò in vacanza...ci sono dei buoni presupposti :roll:
in questi giorni sto lavorando con i bambini piccoli e continuo a sognare ad occhi aperti....più verde che mai :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#7247
di qua? di là?
dove scrivo?

sto qui và!

allora. ginecologa ben più rilassata e tranquilla della volta precedente, mi ha tenuto un sacco a chiacchiere.

sono all 7+1. il fagiolo è lungo come 7+4. dpp 4 marzo.
(fino a 15giorni fa non avrei capito di che stavo parlando :shock: )
minime ben impiantato. cuoricino ben visibile e attivo.
peso mio: 2 etti in meno di un mese fa.

mangiare: tutto, funghi compresi. tranne le cose sconsigliate dalla toxo. per frutta e verdura ben lavate si intende sotto l'acqua corrente, evitiamo fesserie tipo l'amuchina, grazie.

farmaci: praticamente si possono prendere tutti, antibiotici compresi.
certo, non stiamo lì a imbottirci, ma nn c'è mica problema.
tant'è che per i dolori posso prendere il buscopan.

esami supplementari: mavalàààà, sei giovane, vai tranquilla.

posso andare in bici, in scooter, qualsiasi cosa. magari eviti proprio di stancarsi, ecco, ma non si faccia troppi problemi. faccia la vita che ha sempre fatto.

unico momento di panico: se si vede sangue rosso. lì e solo lì si preoccupi. ma mi sembra proprio sana.


ecco. detto tutto.


ah no. devo GIA' scegliere l'ospedale? ma no, stia tranquilla! non si agiti già dietro queste cose!

#7249
lunapiena2 ha scritto: ........qualche tua emozione???

mbò.
fa strano vedere il cuoricino che batte... ma per ora è tutto molto... distante...

#7250
la mia amica
quella che mi ha regalato epr due anni di seguito un pigiama per il compleanno, ma io non li uso
quella che mi parla per ore dei suoi problemi senza chiedere come sto
quella a cui comunque voglio bene

parlavamo su msn, stranamente mi chiede di me, come va, quando arriva sto bambino... chiaccieriamo un pò, mi dice di stare tranquilla di non pensarci ecc... tutto bene, penso...
poi appena se ne esce e dice: io invece rimango incinta con una facilità mostruosa!
:shock:
e non farmi dire altro!
e io :shock:
sai ho due figli ma non ho avuto solo 2 gravidanze
:cry:

mi pareva strano che una conversazione con lei non finisse a parlare di lei... di sicuro voleva tirarmi su, ma non ci è risucita, come al solito :evil:
Immagine

#7251
elemauli ha scritto:Boo mi sembrano ottime notizie :wink: :D Ora non ti resta che goderti appieno la gravidanza :D
quoto!
una carezzina sulla pancina :D :D :D
Immagine

#7252
picco...
ma lei sa da quanto state provando??

se lo sa allora è stata quantomeno un pò superficiale.. e non ha pensato che per te poteva essere un commento infelice. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7253
boo.. me la presteresti la tua ginecologa??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7254
loremir77 ha scritto:boo.. me la presteresti la tua ginecologa??? :lol:
pensa che si piglia solo 60 euro a visita ecografia compresa!

(che non so in toscana, ma in lombardia sono meno della metà del "costo tradizionale")

#7255
lunapiena2 ha scritto:
boo ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ........qualche tua emozione???

mbò.
fa strano vedere il cuoricino che batte... ma per ora è tutto molto... distante...
ora la tua gemella Abigaille fa una ola per te :wink:
:lol:

#7256
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:boo.. me la presteresti la tua ginecologa??? :lol:
pensa che si piglia solo 60 euro a visita ecografia compresa!

(che non so in toscana, ma in lombardia sono meno della metà del "costo tradizionale")
di solito sulle 80 euro per quel che ne so.

io son sempre andata in ospedale.. e pago il ticket.. chi c'è c'è.. non ho un ginecologo privato.. ma una mia amica ha fatto tutta la gravidanza seguita dal solito e pagava sulle 80 euro.

se e quando rimarrò incinta penserò se prendere lo stesso ginecologo.. sono un pò timorosa in queste cose.. ho bisogno di una figura che mi rassicuri. :? (pure sulla frutta lavata sotto l'acqua corrente.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7257
picco. sei talmente carina che... guarda, sorvola, semplicemente.

loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:boo.. me la presteresti la tua ginecologa??? :lol:
pensa che si piglia solo 60 euro a visita ecografia compresa!

(che non so in toscana, ma in lombardia sono meno della metà del "costo tradizionale")
di solito sulle 80 euro per quel che ne so.

io son sempre andata in ospedale.. e pago il ticket.. chi c'è c'è.. non ho un ginecologo privato.. ma una mia amica ha fatto tutta la gravidanza seguita dal solito e pagava sulle 80 euro.

se e quando rimarrò incinta penserò se prendere lo stesso ginecologo.. sono un pò timorosa in queste cose.. ho bisogno di una figura che mi rassicuri. :? (pure sulla frutta lavata sotto l'acqua corrente.. :lol: )
qui milano e provincia è stata l'unica che ho sentito a meno di 130 euro!

io sto con privati daquando ho 16 anni, cioè da quando sono stata operata all'(ex)ovaio. è bello avere il dottore solo tuo, con la tua scheda, la memoria di chi sei, cosa hai fatto, il suo tempo dedicato interamente a te...

percarità, nulla in contrario alla mutua.
ma io e il mio singolo ovaietto siamo sempre andati a farci un po' coccolare...

#7258
ma certo.. avessi avuto anche io un particolare bisogno o problema.. sarei andata dal solito. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7259
loremir77 ha scritto:picco...
ma lei sa da quanto state provando??

se lo sa allora è stata quantomeno un pò superficiale.. e non ha pensato che per te poteva essere un commento infelice. :?
si, lo sa, per questo mi chiedeva...
vabbè... sono certa che se solo avesse minimamente sospettato di intristirmi non l'avrebbe detto...
:wink:
Immagine

#7260
buonasera,
sono la gemella che si è collegata apposta per vedere se boo aveva riferito sulla sua visita.
ha riferito :D va tutto bene :D :D :D
son proprio contenta
ora scusatemi ma c'è una OLA che mi aspetta :)

ps1 anche io gine priv, scelto tipo due mesi prima di rimanere incinta perchè la mia vecchia è andata a lavorare altrove. mi trovo bene, ma la cifra è - glom - 110...

ps2 la mia data presunta è 16 febbraio