La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
kimikalli ha scritto:GRAZIE...è bellissima: calda, luminosa ed accogliente...che panorama!!! deliziosa la camera della principessa....complimenti
Grazie! :D
Immagine
Immagine

CAVOLO

#333
mi sa che se me l'hai inviata via mp, la pw non mi è arrivata perchè ho scritto pochi messaggi nel forum e non ho gli mp abililtati...provi a rimandarmela per favore?

#334
Ma... avevo lasciato un messaggio qui dentro qualche ora fa, dov'è? :o


Vabbè, mi ripeto: mi piace molto la parete colorata in camera, e il tavolo + sedie del soggiorno, beeeeeeeeeeeeeeeeeelleeeeeeeeeeee!

#336
ciao Lorena eccomi ho dato un'occhiata veloce a casa tua (prometto di guardarla più con calma però!)!
hai un bellissimo panorama, complimenti, quel campo di girasoli da fiorito deve essere davvero una meraviglia!!!
come mi hai detto anche tu abbiamo gusti diversi, ma la casa la trovo ben disposta negli spazi e negli arredi! mi piacciono gli elementi classici che hai, i comodini, il tavolo e le sedie in cucina sono bellissimi (molto bello anche l'accostamento con l'amaranto!) e anche la scrivania! :D
grazie per avermi fatto visitare casa tua! :wink:

#337
grazie x avermi fatto vedere la tua casa :!:

come altri utenti l'ho trovata molto accogliente e luminosa :P

mi ha data una bellissima sensazione di " calore familiare"

fantastico il panorama e la cameretta :P

Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#340
marco84 ha scritto:complimenti, hai una bella casa. mi piace il tavolo, la cucina...i colori usati
Grazie :D
Immagine
Immagine

#341
Innanzi tutto GRAZIE per il caffe' a casa tua!!!!

Mi e' piaciuto tantissimo il divano.... non ne ho mai visti cosi' con un bracciolo per parte!!!

Il rosso delle sedie in salotto... lo adoro.... d'altronde sono moooolto di parte!

Mi sono sorpresa a pensare che il tuo tavolo in cucina e' proprio bello!!! che detto da me.... tutto dire, ma lo metterei anch'io a casa!!

I bagni proprio non mi piacciono :oops: , scusami :oops:

Bella la cameretta, nel senso che hai un bel armadio grande e tanto spazio per modificarla e riempirla negli anni in base alle esigenze!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#342
ciao
per prima cosa grazie della pass...sono contenta di aver potuto visitare casa tua... 8) (avevo paura di chiederti la pass)


la tua casa mi piace praticamente tutta!!... :D ...(il divano è bellissimo)

ti dico le uniche due cose che non mi piacciono... :oops:
le piastrelle dietro la cucina ..sarà che è stata la prima cosa che ho eliminato nella mia casa!! :lol: ...invece la cucina mi piace tanto com'è disposta!...

la seconda il bagno...nel senso non è brutto...e il genere che non mi piace...e chi ha visto il mio album lo sà...perchè il mio è molto simile di stile al tuo:? ....
ripeto non è brutto ...ma sarà che io voglio cambiare il mio :lol: ...( anche se mi hai rincuorato....nel vederne uno simile in giro....visto che non ho soldi per cambiarlo e devo tenerlo così :wink:

grazie ancora

#343
Grazie a Erikaelio e tamy.

I bagni li odio, piastrelle e sanitari intendo. Ed anche le piastrelle della cucina non sono di mio gusto... e per di più... sono su tutte le pareti, come si usava una volta :shock:

Ho avuto modo di scriverlo più volte, ma penso che non abbiate avuto il coraggio di leggere tutto il topic, così vi perdono! Non ho potuto cambiare bagni e cucina per il budget :?
Immagine
Immagine

#344
Lorena ha scritto:Grazie a Erikaelio e tamy.

I bagni li odio, piastrelle e sanitari intendo. Ed anche le piastrelle della cucina non sono di mio gusto... e per di più... sono su tutte le pareti, come si usava una volta :shock:

Ho avuto modo di scriverlo più volte, ma penso che non abbiate avuto il coraggio di leggere tutto il topic, così vi perdono! Non ho potuto cambiare bagni e cucina per il budget :?
grazie del perdono :wink: :oops:

allora sei nella mia situazione...ho chiuso i portafogli.... :lol: :lol:

#345
Che bella la tua casa!
Mi ricordavo che stava venendo bene, ma è proprio un gioiellino, tutta coordinata.. tutto studiato nei dettagli...
Bella la tenda della camera e che carina anche la cameretta di Bea.

Visto che abbiamo lo stesso piano cottura, a che punto sono i tuoi ragni?
I miei hanno alcune macchie che non riesco a togliere in alcuni punti hanno fatto la ruggine.. con cosa li pulisci?

Ah, ADORO IL TUO DIVANO!
Immagine