La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto vacanze Stati Uniti

#1
Noto che mentre io passo la mattinata e metà pomeriggio a farmi ridere dietro dal computer cercando di ridimensionare qualche foto delle vacanze e fare un album, qualcuno ne approftta per avantaggiarsi nello scambio di figurine... Pfui! Siete fortunati che non so inserire il faccino che fa la linguaccia :x

Vabé, visto che un paio di persone mi avevano chiesto notizie sulle vacanze passate (e vista la fatica inumana per caricare ste foto benedette), questo è il link dell'album:
Ultima modifica di monica396 il 26/06/06 10:35, modificato 2 volte in totale.

#2
:o OOOOOOOOOOOOOOHHH! FINALMENTE!!!

Ora le guardo... promesso.... così onoro il tuo sacrificio! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Quanti giorni ci sei stata? Che bella esperienza. Bello. Che sensazioni splendide devi avere avuto alla Monument Valley. Spero di poterci andare prima o poi.

#4
Commenti man mano che guardo le foto:
-foto n.7: Mammoth Springs, bellissima. :oops: Cla'... potrei avere la foto grande grande?

- :o I GEYSERRRRRRRRRR!!! ( :cry: /mesognaIslanda)

- sbaaaaaaaaaav... PAPPAAAAAAAAA!!! Vojo anche io Navajo Taco! :(


:shock: Finite?... ora che cominciavo a gustarle!!!


Grazie Cla'... belle foto!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
SPETTACOLO!!!

che meraviglia...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Ci sono stata un paio di settimane... ma sarebbe meglio avere il tempo di girare con più calma.

Vivy, adesso provo a mandartela!

#7
Vivy ha scritto: -foto n.7: Mammoth Springs, bellissima. :oops: Cla'... potrei avere la foto grande grande?
Bellissime foto e bellissimo posto... che bella vacanza!!!
La 7 poi è uno sfondo bellissimo per il desktop!
:D

#8
domovoy ha scritto:La 7 poi è uno sfondo bellissimo per il desktop!
:D
:lol: indovina sul desktop di chi è ora?!?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto:La 7 poi è uno sfondo bellissimo per il desktop!
:D
:lol: indovina sul desktop di chi è ora?!?!?!?
Lo immagino! io cambio desktop una volta al mese... ma per settembre ancora non ho la foto.
Pero' delle foto di monica per come sono io avrei messo il Gooseneck, foto 18

#11
domovoy ha scritto:Ma qualcuno di quei rami levigati dal vento te lo sei riportato a casa? sono bellissimi!
Quei rami c'erano anche ad Arches... sempre nei punti migliori per le foto.
Ci chiedevamo se fossero stati levigati e portati lì dal vento o dai rangers :|

#12
se c'erano soltanto lì davanti a dove normalmente si fanno le foto... non lo escluderei che siano "artificiali" :shock:

#13
che meraviglia! dovevo esserci l'anno scorso in quei posti! non vedo l'ora di andarci... quasi quasi l'anno prossimo... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Complimentissimi ! :D Tra le foto tue e quelle di mio fratello (anche lui ha "immortadellato" un naked cowboy a NY :lol: ) la voglia di un viaggetto negli States è tanta.
Dalle grandi città agli splendidi parchi naturali, mi servirebbe un sacco di tempo.

Mi dicono che i limiti di velocità lungo strade e autostrade sono bassissimi, come vi ci siete trovati con così tanti km da macinare?

#15
che meraviglia!!!! foto spettacolari 8)

e poi Yellowstone... !!

E Yogi e Bubu?? Li hai visti?? Dimmi di siiiii :lol:


Vorrei tanto andarci ma quest'anno se parto... sempre se... andrò ad ottobre: impraticabile in quel periodo

comunque alcuni di quei posti li ho visti e certi paesaggi non si dimenticano.. partirei subitissimo!