La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7291
titina ha scritto:ila mi dispiace tanto...

stamani io invece ho fatto l esame della beta l esito lo avro' oggi o al massimo domani mattina...
voglio essere positiva andra' tutto bene!!!!
Sì, tesoro...andrà tutto bene, comunque vadano le cose.
Ripetitelo come un mantra...sai che non hai problemi a procreare, sai che sei seguita e sotto controllo e che davvero è una cosa comunissima, più di quanto si creda.
Ti son vicinissima....

#7293
titina ha scritto:oggi giornataccia...
veramente tanto...
ho avuto delle perdite e tante rosso vivo. sono andata subito al pronto soccorso dove mi hanno fatto un ecografia interna piu visita e l esame beta... il fagiolino per ora c e' e' su 7.3 mm la beta e' piu alta rispetto a martedi' quando la feci ora siamo sui 74560. pero' il dottore nn e' stato positivo nn mi ha fatto sentire il battito perche dice che e' presto e potrebbe creare problemi al feto. lunedi devo ripetere la beta e sesara' uguale o sceso dovro' fare un raschiamento. spero proprio di no. nn ce la farei ma so che alla fine mi devo preparare anche a questo... ho dolori di pancia molto forti a volte da togliere il fiato. per questi 10 giorno dovro' stare a letto riposo assoluto piu che altro il dottore e' stato chiaro se vuoi dare possibilita a questo bambino devi fare cosi.
inutile dire che sono triste ma visto che questo nn giova al fagiolino mi faccio forza e cerco di pensare positivo...
intanto mi affido ai vostri incrocini....
titina mi dispiace tanto :( capisco le tue paure.... ti mando solo un grosso abbraccio
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7294
buongiorno..

titina, forza & coraggio. purtroppo è un rischio a cui tutte dobbiamo pensare, è vero, e stare tranquilla, se ci si riesce, aiuta.
un abbraccione
Immagine

Immagine




---

#7295
anche se nn ci crederete perche sembra una cosa irreale anche a me sono tranquilla o meglio me ne sono fatta una ragione io credo che ci sia e che nn mi lascera' e continuo a ripeterlo infinitamente anche al fagiolino... vedremo ....
Immagine

Immagine

#7299
titina...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


un mega incrocio ed un abbraccio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7300
titina aspettiamo tutte che arrivi questo pomeriggio con te.
Intanto continua ad essere così tranquilla.
Io continuo ad abbracciarti (ma piano però, che non ti voglio strapazzare :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#7301
titina mi metto in coda anch'io x abbracciarti... e nel frattempo incrocio tutto quello che si può incrociare!!!
xxxxXXXXxxxXXXXxxxXXXxxXXXxxxxxXXXxxxx

boo, hai una gine fortissima... sei fortunata! :wink:

picco... non so cosa dire sulla tua "amica"... anzi qualcosa ce l'avrei ma è meglio se mi mordo la lingua... :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7302
titina ha scritto: stamani io invece ho fatto l esame della beta l esito lo avro' oggi o al massimo domani mattina...
voglio essere positiva andra' tutto bene!!!!
spero davvero che le beta sia aumentate nel modo giusto :wink:

quello che so è che in caso di aborto, le beta possono crescere ugualmente
ma crescono in modo non giusto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7303
ho parlato con la gine che mi ha ancor piu rassicurata...
come mi aveva detto qualcuno qui le perdite marroncine sono un buon segno vuol dire che la cosa che mi e' successa si sta riprendendo bene...
certo che le puntue di progesterone nel culetto fanno un male... ma dai le faccio volentieri...
tide anche il dott mi ha spiegato che se la beta fosse poco superiore nn andrebbe bene... e cmq nn voglio fasciarmi la testa prima di rompermela...
grazie a tutte di nuovo anche il mio lui ha letto tuti gli incrocini per me e nn ci sono parole siete dolcissime :oops: :oops:
Immagine

Immagine