La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3692
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiorno con le foto panzute del mare:

http://album.alfemminile.com/album/varie176
psw: elba2009

e con le foto più "serie" della pancia-in-progress

http://album.alfemminile.com/album/novemesi5
psw: lorenzo
(foto 21-24)

:wink:
Stai benissimo in costume! E la pancia non sembra grandissima, per essere al 7° mese!
Grazie! :oops:
E' la prima volta che in costume non mi vergogno come una ladra :oops:
La pancia è cresciuta ma effettivamente al 7° mese ne ho viste di molto più grosse... Per ora sono a +7.3 kg dall'inizio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3694
Luna, se riesco a continuare così (di solito all'ultimo si esplode) perderai quasi tutto col parto e tornerai in forma presto, soprattutto se allatterai :wink:
Immagine
Immagine

#3695
boo ha scritto:sono molto contenta per estratti! :D



invece io.... aiutoooo ragazze oggi CIÒ una nausea fortissima aiutoaiutoaiuto!
Boo...la nausea è un ottimo segno in gravidanza!!!
Vuol dire che hai tanti ormoni in circolo che favoriscono il corretto attaccamento!

:arrow: Estratti...son tanto contenta che vada tutto bene!!!!

#3699
iale ha scritto:uffaaaaaaa.... non vedo l'ora di vedere le foto della panza di luna e il mio pc oggi fa le bizze!!!!!!
appena riesco le sbircio lo stesso e al diavolo la segnalazione del virus... :lol: :wink:
Anche a me oggi il pc mi segnala file sospetti quando apro gli album di alfemminile. L'ha fatto con quelli di Luna e con quello di Spozilla.
Immagine
Immagine

#3700
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:uffaaaaaaa.... non vedo l'ora di vedere le foto della panza di luna e il mio pc oggi fa le bizze!!!!!!
appena riesco le sbircio lo stesso e al diavolo la segnalazione del virus... :lol: :wink:
Anche a me oggi il pc mi segnala file sospetti quando apro gli album di alfemminile. L'ha fatto con quelli di Luna e con quello di Spozilla.
uguale uguale... il problema è che fa un suono e qui in ufficio... non mi sembra il caso di far sapere a tutti che sto caxxeggiando... :oops: 8) :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3701
Lorena ha scritto:Luna, se riesco a continuare così (di solito all'ultimo si esplode) perderai quasi tutto col parto e tornerai in forma presto, soprattutto se allatterai :wink:
Mah, speriamo... La mia testimone aveva preso 14 kg (ma partiva sottopeso): col parto ne ha persi 9 e allattando altri 2... e era aumentata per lo più nell'ultimo trimestre.
Comunque per ora non ci penso 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3703
mauchia ha scritto:Luna che panciotta meravigliosa! A me già manca la mia :oops: Goditela fino all'ultimo mi raccomando! :D
Mau...la tua è già sparita ad una settimana dal parto? Ti prego...fammi sperare che si può tornare ad avere il punto vita... :cry:

#3704
iladoc ha scritto:
mauchia ha scritto:Luna che panciotta meravigliosa! A me già manca la mia :oops: Goditela fino all'ultimo mi raccomando! :D
Mau...la tua è già sparita ad una settimana dal parto? Ti prego...fammi sperare che si può tornare ad avere il punto vita... :cry:
Beh sparita direi proprio di no :? Intendevo dire che mi manca la pancia con un bimbo dentro :lol: La pancia c'è ancora ma è vuota e molliccia :roll: :lol:
Certo non è il pancione di prima ma comunque c'è (in farmacia mi hanno fatto passare avanti perchè pensavano fossi incinta :evil: ).
Spero di mandarla via presto anche se so che finchè allatto sarà dura. Per Attilino la pancia è andata via completamente dopo un anno :? Speriamo che stavolta vada via prima :roll: