La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
chiaretta ha scritto: grazie per la delicatezza dei tuoi commenti, ora sto aspettando i colpi di clava via mail delle mie amiche :lol:
scusa Chiaretta, non volevo essere affatto offensiva, ma solo sincera e priva di retorica.
Se son stata indelicata mi scuso, davvero...

#4547
al mio c'erano 2 secondi e devo dire che sono stati apprezzati, però è vero al massimo li assaggi ma ti rimpinzi di antipasti e di primi... io li ho mangiati entrambe al mio ma perché non ero riuscita a toccare gli antipasti... Voto per il primo anche per il buffet di frutta e dolci che è sempre MOOOOLTO più apprezzato rispetto ai due secondi!
il trucco non l'ho ancora visto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4548
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto: grazie per la delicatezza dei tuoi commenti, ora sto aspettando i colpi di clava via mail delle mie amiche :lol:
scusa Chiaretta, non volevo essere affatto offensiva, ma solo sincera e priva di retorica.
Se son stata indelicata mi scuso, davvero...
:shock: :shock: :shock:
ma no! io volevo DAVVERO ringraziarti, perchè tu DAVVERO sei delicata e dolcissima!!
i commenti a caldo delle mie amiche (e anche quelli ricevuti finora via mail)
sono completamente diversi :)
ieri mi dicevano che le ultime sembrano foto segnaletiche in questura... e poi, son partiti i commenti sul trucco :evil:
quando si parla dello stress dei preparativi, prob è a questo che fanno riferimento :lol: :lol:

sky, sorellina di data, voi come siete messi? stai facendo un bell'album coi preparativi, così potrò piangere senza ritegno alla vista delle tue bomboniere?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4549
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto: grazie per la delicatezza dei tuoi commenti, ora sto aspettando i colpi di clava via mail delle mie amiche :lol:
scusa Chiaretta, non volevo essere affatto offensiva, ma solo sincera e priva di retorica.
Se son stata indelicata mi scuso, davvero...
:shock: :shock: :shock:
ma no! io volevo DAVVERO ringraziarti, perchè tu DAVVERO sei delicata e dolcissima!!
i commenti a caldo delle mie amiche (e anche quelli ricevuti finora via mail)
sono completamente diversi :)
ieri mi dicevano che le ultime sembrano foto segnaletiche in questura... e poi, son partiti i commenti sul trucco :evil:
quando si parla dello stress dei preparativi, prob è a questo che fanno riferimento :lol: :lol:
Ok...son troppo predisposta alla "lacrma facile" in questo periodo, diamo pure la colpa agli ormoni della gravidanza :oops: :oops: :oops:
Mi dispiaceva essere stata cavernicola nei commenti... :wink:
Comunque ora che so che sei preparata a ben altro..... :lol: :lol: :lol:

#4550
Chiaretta...
:arrow: assolutamente menu n° 1
:arrow: molto meglio il secondo trucco, a parte il rossetto che, onestamente, andava di moda nel .... mmm... mmmmm...... no, quel colore NON è mai andato di moda!!! :twisted:
Di certo l'espressione da agnello sacrificale nelle foto non aiuta!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4551
spozilla! Dunque andiamo con ordine: mi accodo al coro di approvazione per il primo menu, per i motivi che ti hanno detto un po' tutti e poi perchè sono stanca di mangiare pesce ai matrimoni :lol:
Per il trucco, direi che rossetto inadatto (ma a me il rosa non dispiaceva, magari dovresti prendere un tono che viri più sul lilla chiarissimo) a parte come "pesantezza" questo vada un po' meglio. Alla prossima prova trucco però mi sa che vengo con te, magari in due riusciamo a farci capire :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4552
stefania_b ha scritto:spozilla! Dunque andiamo con ordine: mi accodo al coro di approvazione per il primo menu, per i motivi che ti hanno detto un po' tutti e poi perchè sono stanca di mangiare pesce ai matrimoni :lol:
Per il trucco, direi che rossetto inadatto (ma a me il rosa non dispiaceva, magari dovresti prendere un tono che viri più sul lilla chiarissimo) a parte come "pesantezza" questo vada un po' meglio. Alla prossima prova trucco però mi sa che vengo con te, magari in due riusciamo a farci capire :wink:
stef, ti prego, prenditi tutto il pomeriggio dell'11 settembre :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4553
Chairetta, voto anche io per il menu 1, chiedendo addirittura di eliminare l'antipasto al tavolo!

Per il trucco mi piaceva l'occhio marrone. Per le labbra eviterei sia quel rosa barbie che i rossetti postati nelle foto successive, meglio un glos di un colore naturale, quasi neutro, secondo me.


Ragazze, sabato sono stata al matrimonio di mio cugino a L'Aquila.
Le chiese sono tutte inagibili, così i parroci celebrano le nozze nei giardini delle ville, all'americana.
Vi posterò una foto, un addobbo bellissimo, i fiori sui toni del lilla, ho pensato a Loremir, ma lei ha già dato!
Anche la villa era inagibile, ad un lato del giardino hanno montato una struttura prefabbricata che all'interno farebbe invidia a molte sale da ricevimento. Peccato che nella villa storica sarebbe stato sicuramente più suggestivo.
Immagine
Immagine

#4555
chiaretta cara... :D

decisamente il trucco marrone... ma non ci siamo con il rossetto! sono d'accordo con Lorena: perchè non un gloss neutro? o comunque un colore che si discosti poco da quello delle tue labbra naturali... (sappi che io detesto il trucco rosa e quindi non sono molto obiettiva!)

sul menù mi accodo: 2 secondi, alla fine, sono una rottura... e la pausa, che sembra una vantaggio, in realtà farà svaccare, appisolare e annoiare gli invitati...
e poi nell'altra opzione ci sono + dolci e frutta.... chetelodicoaffffare?! mooolto meglio! :wink:

sull'anello che dire? è proprio originale il futuro marito... bravo, bravo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4556
Chiaretta! Mi ero persa la padella di fidanzamento!!!
E qui mi vien da spendere due parole nei confronti del tanto vituperato M.
Ma di che ti lamenti :?: Vabbè, romperà un po' con le pretese di velo, vestito, bomboniere, menù, viaggio, fedi (mette bocca anche sul trucco? :lol: )...però che pensiero romantico quello delle iniziali contenute nell'anello...

#4557
Chiaretta

voto menu 1 uber alles

e mi permetto per il trucco.. ma un rossetto opaco (a me il gloss lucido piace poco, mi fa sempre l'effetto ho appena mangiato un croissant pieno di burro), magari di un colore vicino al naturale?
Immagine

Immagine




---

#4558
iladoc ha scritto: E qui mi vien da spendere due parole nei confronti del tanto vituperato M. Ma di che ti lamenti :?: Vabbè, romperà un po' con le pretese di velo, vestito, bomboniere, menù, viaggio, fedi (mette bocca anche sul trucco? :lol: )...però che pensiero romantico quello delle iniziali contenute nell'anello...
in pausa pranzo vi posto la padella vista dall'alto :)
non è che mi lamenti, anzi, a me piace tantissimo bisticciare con lui :) diciamo che io vivo tutto in modo più "easy"...
cmq, sì, mette bocca anche sul trucco e sul parrucco :lol:
ma visto che il suo parere si allinea ai vostri, non è divertente postarlo qui :)

abigaille ha scritto:Chiaretta

voto menu 1 uber alles

e mi permetto per il trucco.. ma un rossetto opaco (a me il gloss lucido piace poco, mi fa sempre l'effetto ho appena mangiato un croissant pieno di burro), magari di un colore vicino al naturale?
grazie! un'altra x a favore della soluzione 1 8)
abi, iale, il rossetto che vorrei sarebbe quello dell'ultima foto dell'album... opaco (anche io non amo i gloss) e non troppo rosa... ma nessuno me lo mette perchè mi dicono che non mi starebbe bene. Non so che fare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4559
Chiaretta, anch'io voto per il menù soluzione 1.
C'è già tantissima roba buona da mangiare, un solo secondo andrà benissimo. Io ai matrimoni i secondi solitamente li assaggio soltanto, abbuffandomi di antipasti e primi e lasciando poi posto per frutta e dolci :wink:

Per il trucco invece ti dirò che sono d'accordissimo con Iladoc. Preferisco i colori delle prime prove, magari coi dovuti aggiustamenti, ma li trovo più adatti ai tuoi colori :wink:

#4560
Anch'io voto per la 1.
(Sinceramente penso anche a quei disgraziati che devono sparecchiare e riapparecchiare tutto per riportarsi via i piatti mezzi pieni :twisted: :lol: )