La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
Ehi, ma me ne mancavano un sacco di figurine, ma dov'ero??.. :roll: Iladoc ed Estratti.. ma siete.. bellissime!! :shock: :D

#4487
lot ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Tamben ha scritto:bentornata mamam... :D :D
felice vederti!! :wink:
mi sono decisa alla fine eh!
anche io sono felice di vedervi tutti!
così potrò finalmente dare un volto a tutti questi nick!
sembrate troppo simpatici! (e tutti belli poi eh!!!!)
anche se ovviamente immaginavo volti diversi, chissà come poi.... :D






p.s. la mia foto è una foto piuttosto vecchiotta.....di qualche anno fa :oops: perchè ultimamente ho solo foto con i miei bimbi o di quando avevo la pancia! ne metterò una più aggiornata appena l'avrò! :D
Invece non m'aspettavo.. chissà perché poi.. Ma che bella Maman..! :D
:oops: :oops: grazie lot :oops:
ma.....sarà per l'arredo un po' classico della casa? :mrgreen:

giusto per riprendere quanto si diceva su.... :mrgreen:

#4488
lot ha scritto:E complimenti anche ad _Erika_.. ed ai suoi occhi azzurri.. :shock: :D
:oops: :oops: :oops: grazie...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#4491
ela78 ha scritto:Lorena... ma te le canti e te le balli???? :lol: :lol: :lol:

bella comunque :wink:
E scusa, annuncio inserimenti e rinnovi di tutti e per me faccio finta di niente? :P

C'è un altro aggiornamneto, nel frattempo!
Immagine
Immagine

#4492
lot ha scritto:Ehi, ma me ne mancavano un sacco di figurine, ma dov'ero??.. :roll: Iladoc ed Estratti.. ma siete.. bellissime!! :shock: :D
grazie mille! troppo buono!

#4493
Lorena!! ma stai benissimo, peccato per gli occhiali da sole, ti coprono mezza faccia :)

Dolores! che schianto, e complimenti per il marito!! :wink:

ma quante belle sposine, non ricordavo ce ne fossero tante, è sempre istruttivo e utilissimo guardarvi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4494
madòòòò quante news entries.. ! ero rimasto proprio indietro non conosco quasi nessuna/o delle nuove foto, ma noto con piacere che si sono aggiunte foto di utenti storici fino a qualche tempo fa restii!

cmq ciaoooo a tutte/i.....!!
Immagine


Immagine

#4495
lorena come fai a dire che hai qualche kg in piu stai veramente bene....

complimenti a dolores e al marito davvero una bella coppia!!!!
Immagine

Immagine

#4496
Andrea ha scritto:madòòòò quante news entries.. ! ero rimasto proprio indietro non conosco quasi nessuna/o delle nuove foto, ma noto con piacere che si sono aggiunte foto di utenti storici fino a qualche tempo fa restii!

cmq ciaoooo a tutte/i.....!!
Ciao Andrew.. ma c'è un'altra bella new entry non meno importante: che piccolo che è Matteo.. :shock: :D

#4497
perchè la pass che mi avevano dato per entrare non funziona PIù??? :?: :roll: :?

volevo vedere le foto nuove??

non ricordo nemmeno che foto ho messo :roll:

#4498
Ogni volta che riguardo le figurine sono sempre un pò perplessa. :roll: :lol:
Chi ho conosciuto di persona di quest'album non li avevo mica riconosciuti rispetto alle foto :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4499
lot ha scritto:
Andrea ha scritto:madòòòò quante news entries.. ! ero rimasto proprio indietro non conosco quasi nessuna/o delle nuove foto, ma noto con piacere che si sono aggiunte foto di utenti storici fino a qualche tempo fa restii!

cmq ciaoooo a tutte/i.....!!
Ciao Andrew.. ma c'è un'altra bella new entry non meno importante: che piccolo che è Matteo.. :shock: :D
ciao lot.... ma le foto aggiornate del piccolo nn le hai viste allora...!?!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=matteo

e no e no non si fà così!
Immagine


Immagine

#4500
chiaretta ha scritto:Lorena!! ma stai benissimo, peccato per gli occhiali da sole, ti coprono mezza faccia :)
Non ne ho trovati che me la coprissero interamente :lol:
Immagine
Immagine