La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3706
Lunetta (((())))
che bellissima pancetta!
hei sembri anche molto piu giovane che nelle foto del matri
ti donaaaaaaa!
che nostalgia di panza, mamma mia :oops:

gia...la Papri e' al mare o cosa? quando ''scade'?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3707
Papri era fuori la scorsa settimana, non so quando sarebbe rientrata.
Lei scade al metà agosto ma il giorno che è venuta a trovarmi in clinica mi aveva detto che aveva avuto parecchie contrazioni la mattina.

#3708
dammispazio ha scritto:Lunetta (((())))
che bellissima pancetta!
hei sembri anche molto piu giovane che nelle foto del matri
ti donaaaaaaa!
che nostalgia di panza, mamma mia :oops:

gia...la Papri e' al mare o cosa? quando ''scade'?
Quoto!

Luna sei bellissima... :D :D :D

Tutte le volte che guardo le vostre foto, o vedo qualcuna con la pancetta... mi viene da piangere!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

#3709
dalla soglia del 6 mese vi do il buon giorno!!! sembra ieri che ho fatto il test ed ora eccomi qui :D
con le nausee e la pancia che diventa dura e tonda... i rotoloni si attenuano, sento bollicine e calci, e mio marito me la guarda come se fosse la finale della champions!
ed ora inizia il periodo difficile... comincio ad avere un pò di paura ma voglio essere forte e stare più serena possibile
pensare che fra qualche mese avrò la mia principessa fra le braccia e vivrò per lei... mi sembra ancora impossibile che stia succendendo a me...che di bambini non ci capisco niente... che non li ho mai presi in braccio... sono terrorizzata e allo stesso tempo vorrei che quest'estate volasse e fosse già autunno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3710
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, se riesco a continuare così (di solito all'ultimo si esplode) perderai quasi tutto col parto e tornerai in forma presto, soprattutto se allatterai :wink:
Mah, speriamo... La mia testimone aveva preso 14 kg (ma partiva sottopeso): col parto ne ha persi 9 e allattando altri 2... e era aumentata per lo più nell'ultimo trimestre.
Comunque per ora non ci penso 8)
Anche io 14 kg. Ne ho persi 7 al parto, uno in 20 mesi :cry: (senza allattere, come ormai sanno pure i sassi). Al matrimonio, sabato, una mia zia ha avvicinato mia madre e le ha chiesto se aspettassi il secondo bambino. Quando mia madre me l'ha raccontato mi veniva da piangere :cry:
Immagine
Immagine

#3711
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, se riesco a continuare così (di solito all'ultimo si esplode) perderai quasi tutto col parto e tornerai in forma presto, soprattutto se allatterai :wink:
Mah, speriamo... La mia testimone aveva preso 14 kg (ma partiva sottopeso): col parto ne ha persi 9 e allattando altri 2... e era aumentata per lo più nell'ultimo trimestre.
Comunque per ora non ci penso 8)
Anche io 14 kg. Ne ho persi 7 al parto, uno in 20 mesi :cry: (senza allattere, come ormai sanno pure i sassi). Al matrimonio, sabato, una mia zia ha avvicinato mia madre e le ha chiesto se aspettassi il secondo bambino. Quando mia madre me l'ha raccontato mi veniva da piangere :cry:
La gente è veramente di un'indelicatezza sconcertante :? :?
Non ci pensare... e poi a vedere dalle foto a me sembri in forma...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3712
allora fermi tutti io lorena l'ho vista domenica

lorena: ci credi che ho pensato ai tuoi racconti di chili presi e non persi e ho pensato guardandoti "ma quanto doveve esser secca prima se ora è così???"

la tipa che ha avvicinato tua madre la chiamano mrs magoo
Immagine

Immagine




---

#3713
Dolores ha scritto:dalla soglia del 6 mese vi do il buon giorno!!! sembra ieri che ho fatto il test ed ora eccomi qui :D
con le nausee e la pancia che diventa dura e tonda... i rotoloni si attenuano, sento bollicine e calci, e mio marito me la guarda come se fosse la finale della champions!
ed ora inizia il periodo difficile... comincio ad avere un pò di paura ma voglio essere forte e stare più serena possibile
pensare che fra qualche mese avrò la mia principessa fra le braccia e vivrò per lei... mi sembra ancora impossibile che stia succendendo a me...che di bambini non ci capisco niente... che non li ho mai presi in braccio... sono terrorizzata e allo stesso tempo vorrei che quest'estate volasse e fosse già autunno
Dolores... capisco perfettamente i tuoi pensieri, ma vedrai, ogni giorno andra meglio, soprattutto quando avrai superato quella data... kiss kiss
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3714
forza dolores siamo tutte qua con te... vedreai che tutto andra' bene che la tua piccolina di dara' tanta forza....
Immagine

Immagine

#3716
Nuovi acquisti per il baby, bodini e tutina tg 1 mese :D

Immagine


Immagine


Immagine


Se penso a quando ci sarà lui dentro mi viene da piangere :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3718
chiaretta ha scritto:Luna, son tutte belle, ma l'ultima è veramente deliziosa!!
dove le hai prese? (ma secondo voi una tutina è un regalo utile da fare, per un neonato?)
Ho preso tutto all'Oviesse.
Noi ai nostri amici regaliamo sempre tutine o simili... magari sono più utili taglie più grandi (noi di solito compriamo per 3 mesi) perchè in genere il corredino per le prime settimane è piuttosto fornito, comunque io credo siano sempre regali graditi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3719
io ho visto che a mia sorella quando è nato il bambino hanno regalato talmente tanti vestitini che fino a l'inverno passato non gli ha comprato più niente (ed è nato a maggio) e in più di tutine 3 mesi gliene sono rimaste di nuove!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3720
credo che la lista nascita serva proprio per evitare le millemila tutine.
qui da me la fanno ormai tutti i neo genitori.. :wink:

i pro sono molteplici: ti regalano cose che hai scelto te. non hai doppioni. tutti da chi fa il regalo grosso (trio, lettino, seggiolone) a chi fa il pensierino (sonaglino, giostrina, tutina) possono trovare qualcosa da regalare.. e che sicuramente i genitori apprezzeranno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3