La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta colore copriprese elettriche

#1
Immaginatevi pareti bianche, porte sul bianco, pavimenti chiari...le prese elettriche di capitolato hanno i tasti neri e la mascherina antracite scuro...mi romperebbe andare fuori capitolato per delle prese elettriche, dite che fatte così stanno male?

#2
dipende dal colore dell'arredamento che scegli ma soprattutto da colore dei muri :!: in genere con i muri bianchi è preferibile metterli bianchi :!: c'è anche chi ad esempio ha i mobili ciliegio e mette i copricassette ciliegio :!: comunque su muro binco copricassette bianco :!: pero li puoi cambiare in un secondo momento se ancora non saicome organizzre la tua casa :!:

#3
Io qui a casa dei miei ho messo le placche in base alla stanza... in soggiorno le ho fatte bordeaux in modo da riprendere i piccole macchie di colore del pavimento (grigio chiarissimo), dei davanzali e dei vetri delle porte e delle ante... Nel bagno azzurro le ho messe blu ma con i tasti bianchi, nel bagno rosso le ho messe bordeaux quelle sul muro, bianche quelle sulle piastrelle, tutte a tasti neri... nello studio color metallo come tutti i mobili e tasti neri, in camera mia dello stesso colore degli infissi (un grigio azzurrato molto chiaro) con i tasti bianchi, in camera dei miei color crema visto che hanno i mobili in cirmolo, in taverna ottone lucido perchè è a ispirazione "antico egitto" e ci stavano troppo bene... :lol:

Diciamo che io ci ho giocato molto (avendone tantissime in giro x casa), invece che nasconderle le ho evidenziate, quindi io fossi in te terrei quelle di capitolato, ma è una questione di gusti personali :wink: