La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
salentina ha scritto:grazie per avermi permesso di visitare la casa e complimenti! davvero una bella casa, soprattutto la cucina! e poi quel soffitto con le travi...certo vi avra' creato dei problemi nella progettazione ma di sicuro rende la casa molto calda e particolare!
Grazie salentina!
I travi non hanno creato nessun tipo di problema nella progettazione (o quanto meno non mi è stato detto nulla nè dall'architetto nè dal costruttore per quanto riguarda la realizzazione :lol: )
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#1368
Ciao Eso, grazie per la pwd, diciamo che così ho finito di vedere casa tua, visto che, avendo letto letto quasi tutte queste pagine, la conoscevo già. Complimenti veramente, una bella casa luminosa, la maggior parte delle tue scelte coincidono con le mie (nel senso che mi piacciono..!!). La cucina è spe-tta-co-la-re, è proprio come la vorrei io: pietra grigia e legno più o meno della stessa tonalità del tuo, non sai da quanto tempo sto girando per preventivi, ma non ci siamo con il mio budget, per cui penso che opterò per una completamente bianca... La scala è perfetta così com'è, nonostante ho letto che tanti avrebbero preferito il legno, secondo me è perfetta. Anche il divano mi piace molto, come pure i rivestimenti dei bagni. Se fosse casa mia (magari...), io integrerei con pezzi comprati nei negozi di antiquariato/modernariato, insomma pezzi un pò più "vissuti" che possono dare un pò più di personalità. Chiaramente va valutato il contesto, ma mi piacciono gli accostamenti un pò azzardati.
Ancora i miei complimenti, rimango in attesa (lo so, lo so, non siamo mai contenti.....) delle foto del giardino finito!!

#1370
Tella ha scritto:Ciao Eso, grazie per la pwd, diciamo che così ho finito di vedere casa tua, visto che, avendo letto letto quasi tutte queste pagine, la conoscevo già. Complimenti veramente, una bella casa luminosa, la maggior parte delle tue scelte coincidono con le mie (nel senso che mi piacciono..!!). La cucina è spe-tta-co-la-re, è proprio come la vorrei io: pietra grigia e legno più o meno della stessa tonalità del tuo, non sai da quanto tempo sto girando per preventivi, ma non ci siamo con il mio budget, per cui penso che opterò per una completamente bianca... La scala è perfetta così com'è, nonostante ho letto che tanti avrebbero preferito il legno, secondo me è perfetta. Anche il divano mi piace molto, come pure i rivestimenti dei bagni. Se fosse casa mia (magari...), io integrerei con pezzi comprati nei negozi di antiquariato/modernariato, insomma pezzi un pò più "vissuti" che possono dare un pò più di personalità. Chiaramente va valutato il contesto, ma mi piacciono gli accostamenti un pò azzardati.
Ancora i miei complimenti, rimango in attesa (lo so, lo so, non siamo mai contenti.....) delle foto del giardino finito!!
Grazie della visita Tella....
per il giardino ci sarà un poketto da aspettare.....ma appena pronto integrerò l'album con ulteriori foto ;)
Per l'accostamento misto antico moderno...non siamo tanto coraggiosi! :shock:
:lol:
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#1374
Ciao, grazie per la psw, ho visto l'evoluzione di casa tua e che dire...tanta invidia.
La casa è molto bella e la cucina è veramente fantastica.

#1377
eso ho di nuovo guardato il tuo album.....non ricordo se te lo avevo già detto, credo di si, la tua cucina è davvero splendida!!!!!!!!!!!

#1378
è la prima casa che ho visto arrivando qui
l'ho vista dalle fondamenta! :wink:
mi piacerebbe vedere, se possibile, il risultato
già mi pareva splendido, in alcune foto postate pubbblicamente, nel suo iter

grazie mille!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#1380
posso sbirciare pure io??? :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)