La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... per la cena fuori io devo saperlo in tempo, perchè ci dobbiamo organizzare per la macchina...
Cioè? non avete l'auto anche voi? :roll:
no. E questa cosa per motivi misteriosi turba parecchio fabio :roll:
Se hai problemi di auto (e nel caso quasi certo in cui io non ne avessi) e non abitate a taranto :roll: si trova il modo di recuperarvi e riportarvi se vi fa piacere :wink:

fabio viene turbato da ogni cosa di sesso femminile "la macchina"= turbofabio :roll:

:mrgreen:

#168
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto: Cioè? non avete l'auto anche voi? :roll:
no. E questa cosa per motivi misteriosi turba parecchio fabio :roll:
Se hai problemi di auto (e nel caso quasi certo in cui io non ne avessi) e non abitate a taranto :roll: si trova il modo di recuperarvi e riportarvi se vi fa piacere :wink:

fabio viene turbato da ogni cosa di sesso femminile "la macchina"= turbofabio :roll:

:mrgreen:
tranquilla Stef .... la questione ormai non mi turba piu' :wink:

piuttosto .... mi sembra ci siano un po' troppe coppie ... o sbaglio??? :roll:
non e' certo un incentivo a partecipare ... oltre al gran caldo che sicuramente ci sara' ... :twisted:

#169
io sarò probabilmente scoppiata (considerato anche che il 24 lo passo in veneto x sovrintendere alle pulizie di casa) e, visto che M bidona, pure non automunita :cry: :cry:

mi sa che vi faccio un saluto in orario da happyhour e mestamente rientro a casina in treno :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#170
saetta* ha scritto:Io vi do la conferma a breve (non so ancora se avrò l'auto causa parabrezza distrutto)..maaa che si fa? cena pranzo aperitivo shopping tra i ceci trekking idroscalo a giocare all'acchiappazanzare?? :roll:
e sto tentando di coinvolgere anche la vostra fabiolA preferita :mrgreen:
Noi abitiamo a due sputi, io sto a cassina, se serve ti passo a prendere io e poi eventualmente recuperiamo stefania_b e il tesoro :D

EDIT: ho finito adesso di leggere... Ma non ho mica capito se fabiop ha la macchina o meno... :roll: Però sarei tanto contenta se venisse :D
Ultima modifica di _erika_ il 20/07/09 16:19, modificato 1 volta in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#171
chiaretta ha scritto:io sarò probabilmente scoppiata (considerato anche che il 24 lo passo in veneto x sovrintendere alle pulizie di casa) e, visto che M bidona, pure non automunita :cry: :cry:

mi sa che vi faccio un saluto in orario da happyhour e mestamente rientro a casina in treno :cry:
chiaretta non so di che paese sei di preciso ma se ti serve un passaggio fino a bergamo te lo diamo volentieri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#172
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:io sarò probabilmente scoppiata (considerato anche che il 24 lo passo in veneto x sovrintendere alle pulizie di casa) e, visto che M bidona, pure non automunita :cry: :cry:

mi sa che vi faccio un saluto in orario da happyhour e mestamente rientro a casina in treno :cry:
chiaretta non so di che paese sei di preciso ma se ti serve un passaggio fino a bergamo te lo diamo volentieri!
Bg città.
grazie mille per l'offerta del passaggio, anche se spero ancora di convincere M a venire, vediamo come va :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#173
fabiop68 ha scritto:piuttosto .... mi sembra ci siano un po' troppe coppie ... o sbaglio??? :roll:
non e' certo un incentivo a partecipare ... oltre al gran caldo che sicuramente ci sara' ... :twisted:
Mi sa che anche il mio moroso da buca, sto aspettando conferma...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#174
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto:Io vi do la conferma a breve (non so ancora se avrò l'auto causa parabrezza distrutto)..maaa che si fa? cena pranzo aperitivo shopping tra i ceci trekking idroscalo a giocare all'acchiappazanzare?? :roll:
e sto tentando di coinvolgere anche la vostra fabiolA preferita :mrgreen:
Noi abitiamo a due sputi, io sto a cassina, se serve ti passo a prendere io e poi eventualmente recuperiamo stefania_b e il tesoro :D

EDIT: ho finito adesso di leggere... Ma non ho mica capito se fabiop ha la macchina o meno... :roll: Però sarei tanto contenta se venisse :D

Vicinissime!! :)
potremmo soprannominarlo il "passaggioraduno" :roll:
Io spero proprio di averla l'auto (già mi devo fare la settimana con vespa d'epoca e ...renault express di circa 15 anni :!: :!: :!: )..
Intanto grazissimeeeeeeeeeee :wink:

#175
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:io sarò probabilmente scoppiata (considerato anche che il 24 lo passo in veneto x sovrintendere alle pulizie di casa) e, visto che M bidona, pure non automunita :cry: :cry:

mi sa che vi faccio un saluto in orario da happyhour e mestamente rientro a casina in treno :cry:
chiaretta non so di che paese sei di preciso ma se ti serve un passaggio fino a bergamo te lo diamo volentieri!
Bg città.
grazie mille per l'offerta del passaggio, anche se spero ancora di convincere M a venire, vediamo come va :wink:
Uh io ho vissuto a Campagnola per un paio d'anni circa..bei ricordi!! :wink:

#176
saetta* ha scritto:
Uh io ho vissuto a Campagnola per un paio d'anni circa..bei ricordi!! :wink:
per la socievolezza tipica dei bergamaschi, o per la colonna sonora del vicino aeroporto? :lol: :lol:
anche mio fratello ha vissuto lì da solo per un annetto, chissà se sta per scoppiare una nuova carrambata?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#177
chiaretta ha scritto:
saetta* ha scritto:
Uh io ho vissuto a Campagnola per un paio d'anni circa..bei ricordi!! :wink:
per la socievolezza tipica dei bergamaschi, o per la colonna sonora del vicino aeroporto? :lol: :lol:
anche mio fratello ha vissuto lì da solo per un annetto, chissà se sta per scoppiare una nuova carrambata?
Perchè ero lontana da casa di provenienza/lavoro e a me piace guidare :mrgreen:
La fortuna era che il palazzo era ben insonorizzato (l'appartamento in cui stavo io..(e lui :evil: ) era dell'architetto che li ha costruiti) in più dopo pochi mesi non mi svegliavo più la domenica per gli aerei!! (perchè in settimana hanno il non-volo tipo dalle 23 alle 6 mi pare)..
Ero in via Ungaretti..ed eravamo miglialia di persone! anche se ben ordinate..però alla faccia quanti ce n'erano :shock:
Strano comunque come il corpo si abitui a determinate "abitudini"..ora mi sveglio se un gatto miagola!!!! (il mio quartierino è quasi spettrale la sera!) :wink:

#178
oh, la campagnola è bella trafficata come zona... ho un conoscente che ci ha vissuto per anni, ora si è trasferito sul lago d'iseo...
Chiaretta, se viene anche M. bene, ma non mi fido a farti tornare sola in treno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#180
saetta* ha scritto:Per me cena ok e anche aperitivo..ma per pietà della veganomamma :lol: potrei portare un aperitivo di solo pinzimonio dell'orto di mio papà :lol: :lol:
tesora!
da quando sono mamma sono pure un poco traslata verso il vegetarianomamma!
no è proprio la tipologias di pappe dell'aperitivo che in questo periodo non riuscirei a mangiare... ciò uno stomaco così sensibile :?