La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
Qui da me la lista nascita non si usa. Quando andiamo a trovare un neonato portiamo un pensierino, di solito, come dicevo, una tutina, un vestitino o simili. Se successivamente veniamo invitati al battesimo ci informiamo coi genitori su eventuali necessità/preferenze.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3722
loremir77 ha scritto:credo che la lista nascita serva proprio per evitare le millemila tutine.
qui da me la fanno ormai tutti i neo genitori.. :wink:

i pro sono molteplici: ti regalano cose che hai scelto te. non hai doppioni. tutti da chi fa il regalo grosso (trio, lettino, seggiolone) a chi fa il pensierino (sonaglino, giostrina, tutina) possono trovare qualcosa da regalare.. e che sicuramente i genitori apprezzeranno. :wink:
io ne ho sentito parlare ancora qui sul forum perché qui da noi non si usa,non so nemmeno se i negozi la fanno perché non ho nemmeno mai visto la pubblicità... però trovo anche io che sia una cosa molto utile...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3723
abigaille ha scritto:allora fermi tutti io lorena l'ho vista domenica

lorena: ci credi che ho pensato ai tuoi racconti di chili presi e non persi e ho pensato guardandoti "ma quanto doveve esser secca prima se ora è così???"

la tipa che ha avvicinato tua madre la chiamano mrs magoo
Ero magra, sì, pesavo 53 kg. Non voglio offendere chi grassa lo è seriamente, il problema è che io non mi vedo proprio :oops: e non ho il coraggio di affrontare un'altra eventuale gravidanza partendo già da questo sovrappeso :(

Eccomi a 5+5
Immagine
e a 6+5, si vede già la differenza :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#3724
pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.

#3726
boo ha scritto:pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.
Questo è a 5+5 e 6+5 settimane di gravidanza, a 53 kg, ora sono a 59 virgola qualcosa
Immagine
Immagine

#3727
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.
Questo è a 5+5 e 6+5 settimane di gravidanza, a 53 kg, ora sono a 59 virgola qualcosa
non avevo capito un tubo... :P
quindi hai circa 4kg in più dell'ultima foto. ok.
distribuiti come?

#3728
boo ha scritto:
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.
Questo è a 5+5 e 6+5 settimane di gravidanza, a 53 kg, ora sono a 59 virgola qualcosa
non avevo capito un tubo... :P
quindi hai circa 4kg in più dell'ultima foto. ok.
distribuiti come?
Sono 6 kg, tutti sulla pancia. Iin gravidanza solo la pancia mi è cresciuta, non ho perso il punto vita neppure a 9 mesi, era tutta in avanti :lol:
Immagine
Immagine

#3729
e adesso?
sei a + 6 (ho sbagliato a fare i conti o a scrivere? non ricordo!) un po' ovunque, solo gambe, solo pancia...?
(a me di pancia ancora non si vede nulla!)

#3730
Io li vedo sulla pancia, anche mio marito mi dice che il resto è come prima. Cmq appena vado in ferie corro dalmio medico a farmi fare la prescrizione per il dietologo dell'ospedale. Da settembre ho deciso di metetrmi a dieta seriamente, se davvero voglio riaprire i cantieri in inverno (sempre che io mi decida sul serio). E già che ci sono visita oculistica e risonanza alla schiena (temo un'ernia).
Immagine
Immagine

#3731
Lorena ha scritto:risonanza alla schiena (temo un'ernia).
ohibò!

ok dietologo, è giusto :D
magari sei semplicemente intollerante a qualcosa :wink:

#3732
Può essere che la gravidanza abbia cambiato il mio metabolismo, non so, e devo quindi creare una nuova abitudine alimentare.
Immagine
Immagine

#3733
boo ha scritto:pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.
:shock: :shock: :shock: quoto! Se mrs magoo vede me mi scambia per una balena su due zampe????
The sisterhood of The Calf 40

#3734
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:pardonnèmuà
ma tu con un fisico così conosci persone che chiedono se sei incinta? :shock:

ok come ti vedi tu, puoi ANCHE avere una visione un po' distorta del tuo aspetto.
ma mrs magoo è una scema.
:shock: :shock: :shock: quoto! Se mrs magoo vede me mi scambia per una balena su due zampe????
quoto! nelle foto che hai postato eri semplicemente stupenda, e anche adesso non posso credere che "la pancia" si veda tanto...
prova ad associare la dieta a un po' di ginnastica mirata, o massaggi, o verifiche su intolleranze alimentari che possono aver portato gonfiore...

ma la cosa da fare subito è senz'altro dire qualcosa a mrs magoo :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo