La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
Lorena, che bello!!

altra cosa: voi avete scelto sgabelli come in foto, o sedie con braccioli e schienale?
M propende per gli sgabelli, io lo schienale lo vorrei (mi sa di maggiore relax), a voi come è andata?

sky, l'avete preso il kit degustazione confetti?
M l'ha dovuto nascondere, me lo stavo finendo tutto da sola :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4607
chiaretta ha scritto:Lorena, che bello!!

altra cosa: voi avete scelto sgabelli come in foto, o sedie con braccioli e schienale?
M propende per gli sgabelli, io lo schienale lo vorrei (mi sa di maggiore relax), a voi come è andata?

sky, l'avete preso il kit degustazione confetti?
M l'ha dovuto nascondere, me lo stavo finendo tutto da sola :lol: :lol:
attenzionen
mia sorella aveva gli schienali: un massacro, il velo rimaneva impigliato, poi il gonnellone quando si alzava e si risedeva un disastro, da dietro sbuffava in fuori sembrava un pannolone
Immagine

Immagine




---

#4608
abigaille ha scritto:
attenzionen
mia sorella aveva gli schienali: un massacro, il velo rimaneva impigliato, poi il gonnellone quando si alzava e si risedeva un disastro, da dietro sbuffava in fuori sembrava un pannolone
grazie, non l'avrei mai... supposto :shock:
sei come sempre essenziale e preziosissima :lol: :lol: (e così posso anche fare il beau geste di accontentare M rinunciando agli schienali)

... senza di voi non sarei mai riuscita a sposarmi, lo sapete?
un abbraccione virtuale stretto stretto a tutte!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4609
Noi avevamo gli sgabelli e personalmente mi sono trovata benissimo. L'aspetto pratico di cui parlava Abi non è da sottovalutare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4610
a dire i vero io avevo gli sgabelli e appena mi sono seduta ho pensato "accipicchia ora mi tocca star dritta!"...poi ho capito xchè solitamente non mettono lo schienale...già è troppo scomodo sedersi con l'abito su uno sgabello figuriamoci infilarsi tra due braccioli...
Immagine


Immagine

#4612
chiaretta ha scritto:sky, l'avete preso il kit degustazione confetti?
M l'ha dovuto nascondere, me lo stavo finendo tutto da sola :lol: :lol:
no no ho temuto di finirli lungo il tragitto verso casa... ma tanto nei prossimi giorni devo tornare a ordinare le bomboniere, quindi... 8) 8) 8)
io avrei già scelto le mie preferite, ma temo che lui possa non essere d'accordo con la mia scelta! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4613
Da noi la confettata non si fa, nè si gira per i tavoli con la ciotola dei confetti, mai visto fare nessuna delle due cose.
I confetti si mettono nella bomboniera, col ciuffetto o il sacchiettino e basta. Oltre quello, al massimo ce n'è uno sul segnaposto, come ho fatto io.
Immagine
Immagine

#4614
anche qui a livorno niente mai vista e mai sentito parlare di una confettata...
quante usanze diverse pero' ci sono... bello!!!
Immagine

Immagine

#4615
Lorena ha scritto:Da noi la confettata non si fa, nè si gira per i tavoli con la ciotola dei confetti, mai visto fare nessuna delle due cose.
I confetti si mettono nella bomboniera, col ciuffetto o il sacchiettino e basta. Oltre quello, al massimo ce n'è uno sul segnaposto, come ho fatto io.
Idem.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4616
X Chiaretta:
:arrow: peccato xche lo sposo non abbia potuto realizzare il sogno del mezzo tight non vincolante x il parentado ..(pero' lui ce lo poteva chiedere prima :( :( );
:arrow: solo 1 primo e 1 secondo per menù?...ma il pesce è di qualità?
:arrow: no alla confettata...ma con tutto sto ben di dio pure tutti sti confetti mangiano e portano a casa??? non mi piace...mi ricorda il film di Toto' "Miseria e Nobilta" (la scena in cui infila gli spaghetti in tasca...);
:arrow: il rossetto rosa mi piaceva: illumina gli occhi se abbinato matita occhi bianca....! ed esigi che il truccatore esegua i tuoi ordini;
:arrow: torta bianca è ideale x l'occasione....se vuoi ti consiglio famosa pasticceria che esporta in Italia del Nord!;
Bellissima la villa...complimenti!!! ma possiamo vedere le bomboniere??

#4617
X Chiaretta 2 :
:arrow: sì ,assolutamente sgabelli....(precettando qualcuno che ti aiuti a sistemare l'abito)...
:arrow: bello l'anello di fidanzamento...ma ... :oops: mi sembra molto simile ad un famoso modello di Cartier...in cui "la C sta per Cartier"...vedi sul sito....

#4618
Lanterna,
grazie per la pwd! Stavi davvero d'incanto...abito perfetto!
Quello dello sposo mi piace un pò meno.. :oops:
mi è piaciuta molto la sorpesa delle 101 rose...molto romantico!!!

Compliementi, hai organizzato tutto nei minimi particolari...e a me questo sembra un'impresa titanica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che invidia il ristorante sul mare...sigh....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4619
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... se/18.html
Il trucco delle spose Russe, prima e dopo :o

Bella come una sposa. Ovvero come una sposa che ha appena finito una seduta di intenso trucco. Un sito russo pubblica le immagini delle future signore prima e dopo il make-up. Le ragazze appaiono in versione nature nella parte sinistra dell'immagine e, a destra, si mostrano in tutto il loro splendore matrimoniale. Il sito, che promuove alcuni servizi di cosmesi, raccoglie una selezione delle migliori fotografie (Benedetta Perilli)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4620
Mercury ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... se/18.html
Il trucco delle spose Russe, prima e dopo :o

Bella come una sposa. Ovvero come una sposa che ha appena finito una seduta di intenso trucco. Un sito russo pubblica le immagini delle future signore prima e dopo il make-up. Le ragazze appaiono in versione nature nella parte sinistra dell'immagine e, a destra, si mostrano in tutto il loro splendore matrimoniale. Il sito, che promuove alcuni servizi di cosmesi, raccoglie una selezione delle migliori fotografie (Benedetta Perilli)
MA Le russe non erano tutte delle strafi....???
miiii alcune sono bruttissime anche truccate!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12