La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:D :D :D mi fa ridere Virtual ed il "sistema quasi contabile" usato per esprimere la propria opinione :D

Per quanto mi riguarda, non avendo più mia mamma da tanti anni, meglio averli così che non averli. Cyber ha perfettamente ragione (e non solo lui), ma far capire loro che non sei più la loro bambina ormai potrebbe essere inutile. Dì loro sempre di sì e poi fai quello che vuoi :wink: ... stai anche alla larga dal tuo ex, io ho fatto così per un amico e poi non sono più riuscita a farlo uscire di casa, mi sono dovuta recare da un avvocato e poi in tribunale per rivendicare il mio diritto di possesso :shock:
Io non ti vedo pedofila! Magari mi guardassero i ragazzotti palestrati e belli abbronzati.. ormai punto ai 60 enni :lol: (scherzo ovviamente)

#32
grazie a tutti del sostegno
allora aggiorno: sabato Dario e' arrivato sta di la' ora, stiamo abbastanza bene anche se per me ora non ho piu molto tempo e riesco a malapena ad andare in palestra(era molto pu comodo prima mangiare dai miei non sporcavo da nessuna parte). Lui mi aiuta abbastanza, in modo particolare cucina sempre lui e per me e' una manna dal cielo xche non so cucinare.
dal fronte papa' devo dire che si e' ammansito parecchio, lo vado a trovare un paio di volte al giorno (ma giusto per un saluto) e lo vedo contento di vedermi, anche dario inizia a digerirlo di piu', mi manda qui cibo e mi aiuta fin dove puo'...evidentemente era solo la reazione nell'immediato, poi qualcosa o qualcuno deve averlo fatto riflettere xche l'ho visto cambiare atteggiamento tutto d'un tratto...oppure ha avuto paura di non vedermi piu del tutto per cui si accontenta cosi,meglio di nulla
per ora chiudo qui xche non vorrei entrasse dario non sa che ho scritto di lui qui
a presto e grazie
Mary

#33
solo ora ho letto questo topic
buona fortuna
ti invidio i genitori,mi spaventa un po' la differenza di eta'tra te ei tuo lui.
Forse perche' essendo tua coetanea penso una donna di 37 anni abbia esigenze diverse rispetto a un ragazzp di 22.

#34
Ohh bè mi pare leggermente migliorata come situazione. Meglio cucinarsi comunque un uovo sodo cheabitare mezzo da una parte e mezza dall'altra. L'indipendenza psicologica si fa anche con queste piccole cose e nessuno all'inizio sa cucinare. Io ancora adesso... :wink: Prosegui e non mollare, rendersi autonomi è fatica ma ne va della tua vita.
Quando vuoi siamo qua per sostenere qusta tua scelta, anche dovessi andare incontro a difficoltà di convivenza col tuo compagno mai tornare dai tuoi con la coda tra le gambe. Sbagliamo tutti e tutti impariamo anche dalle esperienze negative.

#35
sono contenta che le cose vadano un po' meglio, sei in un periodo di assestamento per cui ci saranno alti e bassi pero' sicuramente piu' diventi padrona della tua vita e piu' sarai sicura di te stessa in futuro e serena
penso che tuo padre l'abbia capito e abbia capito che anche se non vivi piu' con loro l'amore nei loro confronti è immutato....io da quando non sto piu' con i miei, cioe' da 10 anni, ci vado piu' d'accordo, prima era tutto un litigare! continua così....... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio