La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarpe che fanno male: rimedio trovato!

#1
Mi scuso fin da ora se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato niente con il cerca (può essere benissimo la mia imbranataggine :oops: ).
Ho sperimentato un prodotto trovato in farmacia che riduce l'attrito fra il piede e la scarpa ho avuto modo di sperimentarlo sabato e... funziona! :D Per la miseria non ci potevo credere! Avevo indossato per prova delle scarpe a un battesimo e ne ero uscita dopo poche ore con i piedi distrutti! Con quello stick applicato nei punti dolenti tutto ok! Certo la sensazione non è piacevolissima una sorta di sguish sguish ma quanto meno la soddisfazione di un tacco 12 senza avere i piedi massacrati! :D.
Che bello! Scusate la soddisfazione volevo dividerla con voi! :wink:
B1
Sweet home

#3
Ciao, è uno stick della Compeed non so da quanto esiste io l'ho visto solo recentemente in farmacia e ho voluto provarlo! E' un po' più grande di un burro di cacao. Non so di preciso quanto dura penso vari dal caldo che fa. A me è andato bene per circa 6-7 ore.
B1
Sweet home

#4
interessante..ma non ho capito..devi spalmarlo sui piedi prima di indossare le scarpe?
oppure ai primi segni di dolore e fastidio vai di stick??
Immagine


Immagine

#6
Questa per me è una notiziona!!!!
Io sono socio onorario del club:" Scarpe nuove, vesciche assicurate".
Vado in farmacia subitissimo!!!!
Grazie!!!
P.S: se le vesciche vi son già venute, i cerotti compeed funzionano!

#7
Ma poi non si rischia di avere l'effetto "scivolo" quando si cammina? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Urka che invenzione :shock: :shock: .
Ho un'altra domanda, però: le scarpe non ne risentono? Tipo: se sono di tessuto, si chiazzano? La pelle resiste indomita? :roll: :roll:
Se non ci sono effetti collaterali, Nobel alla Compeed, che già è una manosanta con i suoi cerottini! :D

#9
bubu ha scritto:Ma poi non si rischia di avere l'effetto "scivolo" quando si cammina? :roll:
Un po' sì credo dipenda anche da quanto ne metti, io francamente avevo abbondato ma avevo scarpe accollate. Quindi non ne ho risentito.
B1
Sweet home

#10
perticona ha scritto:Urka che invenzione :shock: :shock: .
Ho un'altra domanda, però: le scarpe non ne risentono? Tipo: se sono di tessuto, si chiazzano? La pelle resiste indomita? :roll: :roll:
Se non ci sono effetti collaterali, Nobel alla Compeed, che già è una manosanta con i suoi cerottini! :D
Io l'ho provato solo su scarpe diciamo "pelle" ma non ho visto segni. Per il tessuto non saprei dirti era la prima volta che lo provavo.
B1
Sweet home

#11
Conni che notiziona! Grazie.
Io ho appena comprato un paio di sandali...ma mi fanno un male alle fasciette di sopra!
Chissà forse questo rimedio sarà miracoloso...visto che ho dei piedi di un delicato... :shock: !!!

#12
dada33 ha scritto:Conni che notiziona! Grazie.
Io ho appena comprato un paio di sandali...ma mi fanno un male alle fasciette di sopra!
Chissà forse questo rimedio sarà miracoloso...visto che ho dei piedi di un delicato... :shock: !!!
Io l'avevo messo sulle dita dove insisteva la cucitura della scarpa e anche lì lo stick ha fatto il suo lavoro. Non metterne molto perché è come una crema anche se lo stick è più solido, fa effetto bagnato, non bello da vedere con i sandali ma se dosato... dovrebbe andare comunque.
B1
Sweet home

#14
Volevo precisare che quando si spalma diventa una specie di cremina ed è quella che elimina l'attrito con la scarpa e impedisce i dolori. :wink: . Precisazione doverosa visto che quando l'ho comprato pensavo di stenderlo sul piede e che facesse una specie di velo magico, una sorta di seconda pelle.
B1
Sweet home

#15
Conni ho visto un po' in internet, ma ci sono molti prodotti della Compeed..il tuo qual è?

Ho trovato solo cerotti, protezioni, cuscinetti, crema...ma questo stick non l'ho visto...per cosa è di preciso?