La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#169
bertok ha scritto:ECCO L'INGHIPPO A CASA EH? BEATA TE!
Preferirei fare una breve pausa al lavore ed uscire prima la sera! Avrei più tempo libero... e più soldi, visto che la spesa che più pesa nel mio bilancio è la benzina1 (quasi più della rata della macchina!)
Immagine
Immagine

#170
Winky ha scritto: Cmq è bello vedervi tutti
tra me e me pensavo che le foto sono splendide perchè in parte mi aspettavo che foste così: persone semplici che non se la tirano ma con una bella personalità....
si riconosce la tipa allegra, quella un pò fuori alternativa, quella che non si crede fotogenica e invece sta benissimo, quella dolce dolce, quella spiritosa,
quella sorridente che ha sempre il consiglio giusto, quella solare....Bertok è tranquillo sorridente e canarino è splendente con la bambolina....
scusate ma qui lo dico e lo confermo ha un sorriso che ti compra quella birba è troppo bella quella foto!
Che belle parole! Mi fai commuovere!!!
:cry: :cry:

Sono davvero delle belle foto e soprattutto delle belle persone!

#171
bluesky ha scritto:
people ha scritto:CIAO BENTORNATI ,io sono piu' stanca di prima delle vacanze ,

mi piace lìidea delle foto ma
non ho la digitale e il mio cellulare ha 10 anni .......e non vi posso postare le foto purtroppo.Ma sono curiosa mi mandate anche a me la pw per mp ? vi confesso inoltre che non saprei nemmeno come si fa a inviare una foto .
mi associo nuovamente alla richiesta...il mio cellulare e' un vecchio siemens del 2002, e' gia' tanto se riceve le telefonate...altro che foto! appena posso mi compro una digitale e vi posto le foto...intanto se posso sbirciare le vostre...
mi associo perchè anche il mio cell. non ha fotocamera e la fotocamera l'ho dovuta prestare. Appena mi ritorna faccio una foto decente e la mando a lorena

#173
bertok, ma hai avuto la pw? Ho il mp per te in posta in uscita da ieri mattina!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

23 figurine!
Immagine
Immagine

#176
Lorena ha scritto:bertok, ma hai avuto la pw? Ho il mp per te in posta in uscita da ieri mattina!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

23 figurine!
si ce l'ho pero sono rimasto indietro!! GULP! siamo in 23???? sgommo subito a vedere
Grazie Lo!

#177
GULP! ragazze ma quanto belli siamo??? :shock:
Scusate, ma io in quanto maschietto mi sono rifatto la vista! :lol: :lol:
Pero che tristezza siamo in minoranza!!!! chi mi darà manforte !!!:oops:

#178
Ragazze... (e ragazzi :P) finalmente vi vedo!!! :D
Mi fa immensamente piacere che i vostri visi mi diventino familiari... sarò banale ma alcune me l'ero immaginate un po' diverse.... devo dire che siete simpatiche e vispe oltre l'immaginazione :mrgreen:

#179
MI SI è APERTO UN MONDO....

Mina ad alcune xsone nn associavo assolutamente quel volto!!!!!!!!!!


PIACERE!

#180
bertok ha scritto:GULP! ragazze ma quanto belli siamo??? :shock:
Scusate, ma io in quanto maschietto mi sono rifatto la vista! :lol: :lol:
Pero che tristezza siamo in minoranza!!!! chi mi darà manforte !!!:oops:
Non preoccuparti BERTOK anche se siamo in minoranza...
...pochi ma buoni!!!

:wink: :wink: :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..