La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MP

#1
mi spiegate perchè sulla mia mail mi arrivano messaggi di "messaggi in arrivo" e poi quando a vedere sui messaggi privati non trovo nulla?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
non dovrebbe svuotarsi in automatico cancellando i più vecchi?

uffi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Non so, sto forum non è che abbia una gran manutenzione per i problemi... :roll: so che una volta mi capitò che avevo la casella piena al 100% e che non mi arrivò un altro mp di cui mi avevano avvertito finchè non svuotai un pò.Non saprei quale altro problema possa essere, a meno che la persona abbia spedito l'mp, ti è arrivato l'avviso per mail e prima che tu lo leggessi lo abbia cancellato o modificato... :?:

#5
Appunto tra i suggerimenti per il forum se ne potrebbe mettere uno per la manutenzione e per cercare di risolvere eventuali problemi d'uso da parte dei forummisti.

#6
ho provato a mandarmi un mp da sola :oops: :lol: e funziona, quindi non è un problema di casella piena.
sta di fatto che sulle mie mail mi risultano negli ultimi 3 giorni 8 mp, ma ne sono arrivati solo 6
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
forse è qualcuno che te l'ha mandato e poi l'ha cancellato perchè ci ha ripensato... fa una prova! mandatelo e aspetta la notifica per mail prima di aprirlo... poi vai in posta in uscita e lo cancelli :wink:

#8
domovoy ha scritto:forse è qualcuno che te l'ha mandato e poi l'ha cancellato perchè ci ha ripensato... fa una prova! mandatelo e aspetta la notifica per mail prima di aprirlo... poi vai in posta in uscita e lo cancelli :wink:

si hai ragione , ho fatto la prova e risulta il messaggio in arrivo sulla mail anche dopo che ho cancellato da posta in uscita l'mp

chi mi ha mandato 3 mp e poi le ha cancellate?!??!?! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:forse è qualcuno che te l'ha mandato e poi l'ha cancellato perchè ci ha ripensato... fa una prova! mandatelo e aspetta la notifica per mail prima di aprirlo... poi vai in posta in uscita e lo cancelli :wink:

si hai ragione , ho fatto la prova e risulta il messaggio in arrivo sulla mail anche dopo che ho cancellato da posta in uscita l'mp

chi mi ha mandato 3 mp e poi le ha cancellate?!??!?! :roll:
Qualche ammiratore segreto che vorrebbe svelarsi ma che all'ultimo ci ripensa...
:P
Immagine
Immagine