La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ci sono andata ogni anno per molti anni!
:? Alla fine il biglietto aumentava ogni volta in maniera spropositata... e i contenuti erano sempre gli stessi.
Sempre meno le novità dall'anno precedente!

Fammi sapere se quest'anno gli è arrivata l'idea che devono rivoluzionare un po' il tutto! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Vivy ha scritto:Ci sono andata ogni anno per molti anni!
:? Alla fine il biglietto aumentava ogni volta in maniera spropositata... e i contenuti erano sempre gli stessi.
Sempre meno le novità dall'anno precedente!

Fammi sapere se quest'anno gli è arrivata l'idea che devono rivoluzionare un po' il tutto! :wink:
Concordo con te Vivy!

#6
Vivy ha scritto:Ci sono andata ogni anno per molti anni!
:? Alla fine il biglietto aumentava ogni volta in maniera spropositata... e i contenuti erano sempre gli stessi.
Sempre meno le novità dall'anno precedente!

Fammi sapere se quest'anno gli è arrivata l'idea che devono rivoluzionare un po' il tutto! :wink:
Basta trovare un pò di biglietti gratis e una giornata libera da trascorrere diversamente. :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
cris ha scritto:Vero...un pò lontane! Altre fiere nel centro Italia a parte il Cersaie?

Tra poco qui a Roma c'è MOA CASA dal 29 Ottobre al 6 Novembre
Bisogna aspettare ancora un pochino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
enzis ha scritto:Basta trovare un pò di biglietti gratis e una giornata libera da trascorrere diversamente. :wink:
:D Quelli di fisso!
Per qualche anno ho girovagato anche con i Pass... :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Vivy ha scritto:
enzis ha scritto:Basta trovare un pò di biglietti gratis e una giornata libera da trascorrere diversamente. :wink:
:D Quelli di fisso!
Per qualche anno ho girovagato anche con i Pass... :P
Si, infatti...c'è stato un periodo in cui pullulavano pass e biglietti gratuiti....
Comunque a me in fiera piaceva andarci da piccola o da adolescente con gli amici...poi a lungo andare ogni anno mi stufava sempre di più!
Sempre le solite cavolate....

#10
bubu ha scritto:Sempre le solite cavolate....
:D Per poi venire a Milano ad una qualunque "Fiera dell'Artigiano", che si tiene nei primi di dicembre, per giunta gratuita, e trovarle pari pari negli stessi stand! :lol:


Cmq spero che sappiano trovare delle idee innovative per continuare ad attirare gente... xchè in fondo andarci era come un giorno di festa!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
Vivy ha scritto:
bubu ha scritto:Sempre le solite cavolate....
:D Per poi venire a Milano ad una qualunque "Fiera dell'Artigiano", che si tiene nei primi di dicembre, per giunta gratuita, e trovarle pari pari negli stessi stand! :lol:


Cmq spero che sappiano trovare delle idee innovative per continuare ad attirare gente... xchè in fondo andarci era come un giorno di festa!!! :wink:
Si infatti la prima (ed ultima) volta che sono stata alla Fiera dell'Artigianato a Milano mi pareva tanto un dèjè vù....

#12
Io se ho tempo lo faccio un giretto (sono sul posto :wink: !) ma solo ed esclusivamente se ho i biglietti, pagare non se ne parla proprio!!! Anche perchè concordo sul fatto che poi alla fine ci sono sempre le solite cose...ma, hai visto mai che dobbiamo ricrederci :lol: !?!?

#13
riesumazione di un post del neozoico per chiedervi chi c'è stato e se ne vale di fare una gita visto che già il sito mi pare che lasci un po' a desiderare...
è un'occasione per comprare mobili concludendo buoni affari? :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#15
Lot...il post è vecchio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)