La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4622
buongiorno a tutte!! ammazza che fotografi, per le sposine russe :)
chi ha cambiato il colore della pelle, chi quello degli occhi...
un ritorno in grande stile per Merc :)
kimikalli ha scritto:X Chiaretta:
:arrow: peccato xche lo sposo non abbia potuto realizzare il sogno del mezzo tight non vincolante x il parentado ..(pero' lui ce lo poteva chiedere prima :( :( );
:arrow: solo 1 primo e 1 secondo per menù?...ma il pesce è di qualità?
:arrow: no alla confettata...
:arrow: il rossetto rosa mi piaceva: illumina gli occhi se abbinato matita occhi bianca....! ed esigi che il truccatore esegua i tuoi ordini;
:arrow: torta bianca è ideale x l'occasione....se vuoi ti consiglio famosa pasticceria che esporta in Italia del Nord!;
Bellissima la villa...complimenti!!! ma possiamo vedere le bomboniere??
X Chiaretta 2 :
:arrow: sì ,assolutamente sgabelli....(precettando qualcuno che ti aiuti a sistemare l'abito)...
:arrow: bello l'anello di fidanzamento...ma ... :oops: mi sembra molto simile ad un famoso modello di Cartier...in cui "la C sta per Cartier"...vedi sul sito....
quante domande :shock:
allora, vado in ordine:
1) spozillo ha gentilmente acconsentito a una mia richiesta. Ha comprato il suo vestito, gli piace, probabilmente lo riutilizzerà, e vissero per sempre felici e contenti. Non è tipo da struggersi per cose del genere :) e poi, si è comprato le scarpe che voleva lui, e sto ancora tremando per la camicia :)
2) sarebbero 2 primi e 1 secondo. Prima, ci sarà un aperitivo a buffet che durerà 1 ora, e 1 antipasto caldo al tavolo (a chi chiedeva se non fosse meglio toglierlo: non si può, serve alla cucina x calcolare i tempi di cottura dei primi piatti, cucinano tutto al momento). Dopo, ci sarà degustazione di sorbetti e buffet di frutta e dolci. Se dovessero avere ancora fame, contatterò una pizzeria da asporto :lol: :lol:
3) quali ordini potrei mai dare, io, a un truccatore? :)
4) di pasticcerie vicine e buone ce ne sono... non vedo l'ora di iniziare la degustazione torta, stef, dimmi un sabato in cui sei libera :) chi è che diceva che prima del matrimonio si dimagrisce?
5) chiesti sgabelli bianchi, nessun problema. E anche questa è fatta! :)
Merc, tu e Stef vi sedete vicine vicine ammè? o devo chiedere al testimone di sistemarmi il vestito? (conoscendolo, mi annoda il velo allo sgabello e via...)
6) kimi, cercherò sul sito l'anello di Cartier che dici tu... non credo di averlo mai visto. Povero M, ci si è sforzato tanti mesi :) la cosa carina, oltre alle nostre iniziali unite, è proprio il fatto che abbia perso del tempo per realizzare una cosa pensata apposta per me...
anche se, alla fin fine, gli anelli di fidanzamento sono un po' tutti uguali :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4623
chiaretta ha scritto:2) sarebbero 2 primi e 1 secondo. Prima, ci sarà un aperitivo a buffet che durerà 1 ora, e 1 antipasto caldo al tavolo (a chi chiedeva se non fosse meglio toglierlo: non si può, serve alla cucina x calcolare i tempi di cottura dei primi piatti, cucinano tutto al momento). Dopo, ci sarà degustazione di sorbetti e buffet di frutta e dolci. Se dovessero avere ancora fame, contatterò una pizzeria da asporto :lol: :lol:
3) quali ordini potrei mai dare, io, a un truccatore? :)
4) di pasticcerie vicine e buone ce ne sono... non vedo l'ora di iniziare la degustazione torta, stef, dimmi un sabato in cui sei libera :) chi è che diceva che prima del matrimonio si dimagrisce?
5) chiesti sgabelli bianchi, nessun problema. E anche questa è fatta! :)
Merc, tu e Stef vi sedete vicine vicine ammè? o devo chiedere al testimone di sistemarmi il vestito? (conoscendolo, mi annoda il velo allo sgabello e via...)
2) secondo me perfetta la scelta 1, perchè IO sono golosa di primi, il pesce di secondo è molto visto, la conclusione mi sembra bella e per tutti i motivi suggeriti dalle altre sposine che non quoto :lol:
Dimenticavo! Le risposte al quiz advanced erano menu 1 C, menu 2 M :mrgreen:
3) infatti non sarai tu a darglieli ma Le Sorelle Bandiera :twisted:
4) sono stata precettata da Stefa a sostegno della degustazione torta 8) stamattina da Conti la commessa, vedendomi sbavare come un molosso, mi ha gentilmente offerto un assaggio ed ora sono innamorata di quelli alla mandorla aromatizzata al Grand Marnier :lol: Gli ho detto che se un giorno mi sposo i confetti li prendo da loro :lol: :lol:
5) che tonta che sono, ero convinta di averti detto sgabelli quando me ne avevi parlato... appunto per lo strascico e per i bottoncini sul dorso dell'abito (con lo schienale non si vedrebbero). Quindi si ok, ci sederemo accanto a te con i tuoi testimoni... anche per il discorso Sorelle Bandiera di cui sopra ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4624
sorella bandiera a rapporto (prima o poi la spiegheremo questa cosa al resto del mondo?). Io posso fare anche uno schizzo di come vorrei (si io, mica la sposa) vedere truccata la spozilla :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4625
Lanternarossa ha scritto:betty.boop.....
eccomi..ho visto il tuo album...intanto complimenti xchè hai tante foto....noi altre ne abbiamo ancora pochine..

l'abito è incantevole...adattissimo all'evento...mi piace l'effetto corto/lungo...tu sei bellissima...guardando ho avuto la sensazione di purezza e candore...tutto era tenue..i colori e gli ambienti...

ammazza tua cognata che cappello!!...non è passata inosservata credo!!
Grazie dei complimenti lanterna!!
Mia cognata era entrata in fissa con quel cappello già da un po', non vedeva l'ora di sfoggiarlo, un po' vistosetto eh?

Chiaretta scusa ma dove sono queste prove trucco? Io vedo solo la muccaaaaaaaaa!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4626
maledizione,
sto davvero meditando di imbucarmi al matrimonio di chiaretta.

tra sorelle bandiera, molossi, mucche e carciofi - per non parlar della camicia -, è l'evento cult dell'anno!!
Immagine

Immagine




---

#4628
abigaille ha scritto:maledizione,
sto davvero meditando di imbucarmi al matrimonio di chiaretta.

tra sorelle bandiera, molossi, mucche e carciofi - per non parlar della camicia -, è l'evento cult dell'anno!!
mi garantisci una nausea con spettacolare eruzione vesuviana a metà cerimonia? altrimenti, niente :lol: :lol:

betty, a me il cappello della cognata non dispiaceva, il bon ton pare richieda il capo coperto... e lei era perfetta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4630
chiaretta ha scritto:mi garantisci una nausea con spettacolare eruzione vesuviana a metà cerimonia? altrimenti, niente :lol: :lol:
Spozilla fino in fondo!!!
chiaretta ha scritto:betty, a me il cappello della cognata non dispiaceva, il bon ton pare richieda il capo coperto... e lei era perfetta :)
Sì sì anche a me piaceva, poi è una bella ragazza e ha stile, quindi le sta bene un po' tutto. Non sapevo di questa cosa del bon ton... con quale enorme copricapo arriverà al matrimonio in chiesa??!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4631
stefania_b ha scritto:chiaretta posso invitare abi al tuo matrimonio???? :lol: :lol: :lol:
io L'HO invitata (prima ancora della beata concezione con Imodium) e m'ha rimbalzato :lol: :lol:

Betty, hai ragione sul matri in chiesa, non ci avevo pensato :) cerca di far fare delle foto dall'alto! :)
le mi foto da truccata le ho tolte, avevo un principio di nausea pure io... le ho raccolte in un simpatico album a parte, ma vista l'ora (caffè/spuntino di metà mattina), aspetto a mandartelo in mp :)

kimi, presa dalla curiosità, sono andata a cercarmi l'anello, e ho trovato questo C di cartier...
http://www.bridal.cartier.com/index.php ... odeLang=it
se è questo e non ho sbagliato a cercare... ma che brutto! :lol: :lol: per fortuna il mio è totalmente diverso :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4633
non so se vi ho detto che ormai il fotografo mi ha consegnato tutto...in verità io ancora non ho visto nulla uff! ma mia madre che è andata a ritirare album e filmino dice che è bellissimo...

mi ha anche dato un cd con tutti gli scatti fatti non inseriti...non vedo l'ora di vedere tuttttto..
Immagine


Immagine