La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Mimo

#1
Ho visto in un negozio un divano Mimo in pelle bianca, meraviglioso :wink:
Non avevo mai sentito questa ditta, qualcuno mi sa dare qualche informazione?
Il costo è anche bello sostanzioso... :(

#2
Ho fatto un bel "cerca" e ho trovato qualche post e letto di opinioni solo positive! :lol:
Ma se volete aggiungere qualche parere ben venga! :wink:

Re: Divani Mimo

#3
nancy77 ha scritto:Ho visto in un negozio un divano Mimo in pelle bianca, meraviglioso :wink:
Il costo è anche bello sostanzioso... :(
Si può dire quanto sostanzioso? Interesserebbe anche a me
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

Re: Divani Mimo

#4
Brema ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho visto in un negozio un divano Mimo in pelle bianca, meraviglioso :wink:
Il costo è anche bello sostanzioso... :(
Si può dire quanto sostanzioso? Interesserebbe anche a me
Ciao, ti so dire il prezzo del divano che ho visto in esposizione. Il Remix angolare, non so le misure esatte ma decisamente grande! Mi han detto 4800, da scontare credo.... e spero! :wink:

#5
si,sicuramente sarà la composizione che ho preso io,andrai sui 4000-4200...preventivo molto simile al mio :D

Re: Divani Mimo

#6
io ho comprato il divano DY.KO di MIMO, ma non ho ancora definito il colore, bianco è stupendo, ma siccome è l'unico divano della casa credo non sia il caso,
qualcuno ha delle foto di qst divano col. grigio in pelle???????

help me!

#7
Anch'io sono interessata ai divani MIMO. Qualcuno mi sa dire dove trovo una esposizione di questi divani in zona Milano e dintorni?

#8
freetoflyaway ha scritto:Anch'io sono interessata ai divani MIMO. Qualcuno mi sa dire dove trovo una esposizione di questi divani in zona Milano e dintorni?
A Lissone e dintorni sicuramente qualche rivenditore lo trovi.
Chiama in azienda e te lo fai dire.

Cmq Mimo è un azienda storica , all'inizio è stata innovativa come design , poi col tempo si è omologata a tutti gli altri.
Ai tempi era buona a livello qualitativo(come molti altri), adesso non saprei.C'è da dire che il mercato è molto frammentato e non si riesce a seguire tutte le aziende. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#9
visto che il 3d è stato "uppato", io posso riportare l'esperienza col mio divano Mimo,che sto usando da due mesi.Il mio è un remix in pelle bianca. La pelle e la costruzione sono sicuramente di ottima qualità :D ,lo usiamo tutti i giorni ed è ancora perfetto,sia nel colore che nella forma. La pelle,nelle zone di seduta, si deforma durante l'uso,ma dopo qualche minuto e una "stiratina" con le mani ritorna a posto :wink: . Inoltre,quando si è sporcato,con un pò di latte detergente è tornato come nuovo :!: è comodissimo e molto bello,è piaciuto a tutti 8)

dimenticavo,potete vederne qualche foto nel link qua sotto (se non funziona,copiate e incollate nella barra degli indirizzi)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

Confronto

#10
Scusate se intervengo ma a proposito io sto per acquistare un divano in un negozio a padova che tiene queste due marche: Mimo e Hill. facendo un angolare con chaise longue da circa 2 metri per tre metri in pelle bianca di due modelli che si assomigliano ma di cui non ricordo bene il nome i prezzi sono Mimo 3750 e Hill 4150. A parte le finiture che a detta del negoziante sono buone di tutti e due e che dice di tenere da molti anni, la pelle che e' identica (mi ha fatto vedere che e' la stessa marca di pelle) qualcuno mi sa dire quale e' il prezzo migliore? Quello Hill costa di piu perche' ha il telaio in legno massiccio, e' sfoderabile anche se fatto in pelle, e ha le imbottiture fatte in modo che il divano "respiri" meglio a sua detta. Grazie a chi ma aiuta sono veramente indecisa.

Re: nessuno?

#13
francescasecchia ha scritto:ho solo un giorno per decidere chi mi scrive qualcosa? in altri siti mi hanno dato qualche consiglio ma resto indecisa grazie
Perchè ? E' come lo yoghurt. Scade? :lol: :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.