La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera completa bimax.Info please!

#1
Ho già fatto un cerca, ma nessuna risposta alle mie domande....
Allora, ci hanno fatto un preventivo per letto mod.Chicco, armadio laccato opaco(300cm 3 ante scorrevoli), comò e comodini laccati lucidi(no ricordo il modello, sono quelli con i cassetti non dritti). Totale 5000€(già scontata). Vorrei sapere se qualcuno può darmi info sulla qualità Bimax.
Vale la pena spenderci questi 5000€ o mi ritrovo in mano un prodotto poco superiore a quelli da mercatone?

#3
No assolutamente! Bimax qualità da mercatone?!!!!??? Appena superiore??
No!!!
Bimax come qualità è a livello Jesse (tanto per citare una ditta abbastanza famosa).
Non avrai nessun problema.
Se ti piace vai tranquillo. 5.000 euro è un prezzo "equo".
Bimax si colloca su una fascia media e puo' essere un'alternativa alle ditte piu' "blasonate" tipo poliform.

.
ALLEGRI

#4
Grazie mille!
Mi sento un po' rincuorata...tu hai avuto modo di vederli e provarli dal vivo?Perchè io ho scelto su catalogo, quindi non ho "toccato con mano".

#5
Vai tranquilla con Bimax.
L'ho vista dal vivo diverse volte, ho sentito pareri di montatori.
Siamo molto piu' distanti dal mercatone che dalle camere delle migliori ditte paragonabili a Bimax (molteni, lema, poliform.....).
Certo, non parliamo di camere di Falegnami o Mazzali, ma per quel genere di prodotto (tamburato, legno) siamo a prezzi decisamente piu' alti (da 7.000 a salire).
ALLEGRI