La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi Piace?

#1
Come dicevo vi rerro aggiornato sui lavori di casa mia! questa e la parete della camera (colore wenge) su cui verra applicato il disegno: deve ancora essere pitturata anche la porta che ancora manca!!
che dite?
si accettano consigli!
Immagine

#2
:? Mi son persa il riferimento al disegno in qualche altro topic?!!?!
Sono curiosa... che tipo di disegno ci devi fare?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Vivy ha scritto::? Mi son persa il riferimento al disegno in qualche altro topic?!!?!
Sono curiosa... che tipo di disegno ci devi fare?
Me lo stanno facendo, è una foresta con grosse fogli, palme, e una scimmietta tutto in versione un po infantile.
Non e colorato però, sono solo con i contorni bianchi! lo stesso disegno lo riproduco in negativo con un quadro moderno sopra il letto (bianco con foresta nera).
non so se sono riuscito a spiegarmi!

#4
:D Ah... carina l'idea!!!
Il soggetto però non riesco ad immaginarmelo adatto ad una camera matrimoniale (ho capito bene?)... ma magari nel contesto della tua casa ci sta d'incanto!
Attendo di vedere la realizzazione! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
Bertok, guardando la foto mi sembra un po' troppo cupa....io in genere in camera da letto preferisco dei colori più tenui...
Ovviamente bisogna vedere il risultato finale.... :roll:

#7
Nel triveneto molte persone vanno abitualmente a dormire con "la scimmia" :D :D (da noi si dice così)
Immagine

#8
BUONGIORNA BUBU! ASPETTA...VEDRAI! IO ADORO I COLORI BIANCO NERO, E TONALITA DI GRIGIO. SONO I PIU ELEGANTI.
cOMUNQUE DEVO ASPETTARE CHE MI PORTINO LA PORTA DELLA CABINA ARMADIO. PER FARLA SPARIRE DENTRO! ANCHE SE HA LISTELLI IN ALLUMINIO!!

#9
bertok ha scritto:BUONGIORNA BUBU! ASPETTA...VEDRAI! IO ADORO I COLORI BIANCO NERO, E TONALITA DI GRIGIO. SONO I PIU ELEGANTI.
cOMUNQUE DEVO ASPETTARE CHE MI PORTINO LA PORTA DELLA CABINA ARMADIO. PER FARLA SPARIRE DENTRO! ANCHE SE HA LISTELLI IN ALLUMINIO!!
Buongiorno a te!
Certo che aspetterò il prodotto finito!!! :wink:

#10
Una casa bianca e nera la trovo un po' troppo fredda lo so per esperienza (i miei hanno una casa arredata tutta in bianco e nero)...che monotonia....un po' di colore!!!

#12
bertok ha scritto:a ME PIACE SPARARLI DOPO I COLORI, CON L'ARREDAMENTO....QUESTIONI DI GUSTO :wink:
Bhe, l'importante è poi spezzare con dei colori...allora si!

#13
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:a ME PIACE SPARARLI DOPO I COLORI, CON L'ARREDAMENTO....QUESTIONI DI GUSTO :wink:
Bhe, l'importante è poi spezzare con dei colori...allora si!
MA CON QUELLI CHE BACCANO DI BRUTTO (VEDI PAVIMENTO DEL MIO GARAGES) ROSSO FUOCO!!

#15
decisamente originale ma sembra un po' cupa anche a me... pero' dipende anche da che tipo di letto ci metti e da come la illuminerai!

Per il disegno... son curiosa di vedere quando sara' realizzato!! Certo sei fortunato a riuscire a conciliare i tuoi gusti con la tua meta'... il mio ragazzo mi manderebbe sulla luna per direttissima se gli proponessi una cosa cosi' azzardata :P


OT Bello l'avatar :lol: