La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fantastiche quelle pareti, che colori!!!! :shock: :D


Mi piace molto il bagno grigio + rosso, e la camera con le porte a filo!!!



Bella bella, sono curiosa di vedere i mobili!!! :D

#17
SPETTACOLO!!!!

La mega tolomeo messa lì mi fa impazzire!!
Hai scelto un sacco di lampade che adoro.

Hai una casa molto colorata e con molta personalità.
Il bagno piccolo mi piace tantissimo....i colori che hai usato mi piacciono un sacco.

E il lampadario ci sta benissimo!!!!

Le porte filomuro sono una potenza...ma mi sa che sono potenti anche a vuotare il portafogli :?


cmq mooolto moooolto promettente!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#18
dico solo una cosa... e' bellissima!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#20
Grazie mille, sono contenta di tutti i vostri commenti!
tamy79 ha scritto: ps: ma la casa di prima.....esistono ancora arredate così :lol: ...
Dalle mie parti (nell'800 :lol:) sono TUTTE così, alla meno peggio sono RUSTICHE e per rustiche intendo caverne come quelle degli antenati! :shock:
salentina ha scritto: a favore di tua madre: a me onestamente alcuni mobili della casa come era prima piacciono, magari integrati in uno stile piu' minimalista e non cosi' concentrati! so che mischiare gli stili è una cosa difficile e anche pericolosa (nel senso che si rischiano accozzaglie non armoniche) ma alcuni mobili erano davvero particolari!


Non escludo un domani la possibilità di fondere i diversi stili, ma per il momento non me la sento, ho bisogno di smaltire.
Gina62 ha scritto:Complimenti per le scelte: mi piacciono in particolare le porte "non porte". Mi puoi spiegare , in breve, eh, come si fanno a realizzare?
I bagni mi piacciono molto, e mi hai dato una bella idea con il bagno verde :wink: !
E sono innamorata della tolomeo!
Zawa ha scritto:Le porte filomuro sono una potenza...ma mi sa che sono potenti anche a vuotare il portafogli :?
Le porte sono rasomuro le mie sono G'IDEA, il telaio viene murato con somma gioia del muratore mentre la porta viene trattata come il muro, ovvero fissativo e poi colore. Le mie devono ancora essere regolate e manca il battiscopa così poi saranno perfettamente mimetizzate!

Per quanto riguarda il prezzo, sono stata trattata molto bene, (le ho comprate da un mio cugino!) ma non so se il prezzo di favore è stato dettato dalla parentela oppure le G'idea sono (MOLTO) più economiche delle altre (quasi la metà!)
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#22
VERAMENTE BELLISSIMA CASA TUA!!!!
(scusate il maiuscolo ma in questo caso ci voleva!)
Ho apprezzato molto i bagni, soprattutto quello piccolo, ma di che marca sono i sanitari e il mobile rosso bianco?
Grazie!

#23
ma che bella casa!!!!
e poi che cambiamento da nn crederci....

la cosa che mi e' piaciuta di piu' in assoluto e' il bagno piccolo un amore davvero!!!!
anche tutto il resto nn e' da meno hai avuto dei bei gusti nelle scelte a partire dalle nicchie dalla testata del letto molto originale....
complimenti!!!!
Immagine

Immagine

#25
LadyDar ha scritto:bhe direi che come genere preferisco questo nuovo:)

a parte i colori... che sono questione di gusto!!
il bagno scuro con il lampadario simil murina è davvero chic:)
Anche l'altro ottime scelte!!:)
Paolo Favullo ha scritto:Molto chic il bagno piccolo...anche se nonsono molto di mio gradimento i lampadari in quell'ambiente.

Il resto della casa...bhè il bagno verde non lo digerisco...ma per via del colore

Il rosso dai ci sta...ma attento ad arredare perchè rischi di creare disarmonia...scegli molto bene...sopratutto nei pressi della parete optical pop
Kia85 ha scritto:Fantastiche quelle pareti, che colori!!!! :shock: :D


Mi piace molto il bagno grigio + rosso, e la camera con le porte a filo!!!



Bella bella, sono curiosa di vedere i mobili!!! :D
Il bagnetto (che poi tanto bagnetto non è!) ha soddisfatto anche noi. La scelta del lampadario (l'unico presente in casa) è stata dettata dall'errore nell'acquisto delle piastrelle. Quelle che avevamo scelto erano lisce ma quando le abbiamo scartate l'amara sorpresa: la texture simil-pelle ci ha lasciati subito un po' perplessi ma piano piano ci siamo affezionati all'idea e abbiamo deciso di costruire un ambiente finto barocco.
rosa7919 ha scritto:Mi piace tutto e hai fatto benissimo ad osare con i colori.

Una curiosità: quali altri dettagli POP inserirai???

Complimentoni ancora!
Manca la Arco di Flos, che è gelosamente custodita in una cassetta di sicurezza della Banca d'Italia :lol:
E poi siamo alla ricerca di una Ball Chair, che NON DOVRA' assolutamente mancare, per il resto ci sbizzarriremo con locandine, stampe e quant'altro.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#26
Giorgettona ha scritto:VERAMENTE BELLISSIMA CASA TUA!!!!
(scusate il maiuscolo ma in questo caso ci voleva!)
Ho apprezzato molto i bagni, soprattutto quello piccolo, ma di che marca sono i sanitari e il mobile rosso bianco?
Grazie!
I sanitari sono Pozzi Ginori serie 500 e il mobile che è color lampone (come i muri della camera) è Regia modello Jukebox.

Grazie a te per i complimenti. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#30
Ho riguardato con calma le foto, soprattutto la piantina ed ho visto che, strutturalmente parlando, non ci sono stati grandi stravolgimenti, ma sapienti ritocchi intelligenti ed appropriati.
Complimenti anche qui!

Ma non avevo notato bene il bagno "prima" con i sanitari rosa :shock: !
Ma, udite udite, pensavo che il top l'avesse raggiunto la ex-casa di mia suocera (lei non c'entra, se li è trovati così) che aveva i sanitari MARRONI :shock: :shock: :shock: !
Di un orrendo sconvolgente!