La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo qui frigo la..ma frigo quale??

#1
ciao ragazzi.
mi trovo alle prese con la scelta del frigorifero.
partendo dal presupposto che mi piacciono quelli retrò :P , evitando di andare sugli smeg, mi han proposto un nardi, che però non è no frost e nemmeno ventilato.
io non ne capisco niente di ste cose però ho paura che mi si formi del ghiaccio e che si congelino gli alimenti che si trovano vicino (alla parete posteriore (come succede nel frigo di mammà..horrible!).
quindi la mia domanda è: cosa non deve assolutamente mancare in un frigorifero? e cosa invece è superfluo? :roll:
che ne dite di questo hoover HVNP 3884? mi piace l'estetica..però poi di rendimento che ne dite??
grazie 1000 alessia

#2
Secondo me dev'esere almeno no frost. Se poi funge anche da congelatore, questo dovrebbe essere almeno 5 stelle, ed avere un motore separato. Questo ti permette nelle assenze prolungate, di spegnere il frigo e lasciare acceso il congelatore. Per me cosa buona e giusta.

#3
quindi, se non ho capito male, tu scarteresti l'idea del nardi e forse sarebbe meglio l'hoover?? credo anch'io..quindi mi dovrò rassegnare all'idea di non avere il frigo stile anni 50 perchè gli unici no frost sono gli smeg assolutamente fuori dalla mia portata..