La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7487
Federinik ha scritto:
titina ha scritto:fede leggendo i post di eri ho capito che hai sulla trentiuna di eta giusto?
lo sai che dalle figurine dei forrummisti te ne davo di meno :wink:
Grazie Titina, che carina! Si, sono del 77, ma sembro piu' giovane sotto molteplici punti di vista (sopratutto cerebrali). Spesso mi danno sulla 20ina. :shock:
come siamo in sintonia io e te.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7488
ieri mi ha chiamato mia mamma dal mare. In spiaggia ho conosciuto un po' di sue amiche, che ieri le hanno chiesto quanti anni ho, se lavoro o se sto studiando ancora :shock:
Le hanno detto che avrò al max 28 anni :lol: ah ah, che bella iniezione di giovinezza.

#7489
betty_boop ha scritto:Ma passando dai cartoni ad altri ricordi... chi di noi non vedeva il telegattone, la domenica, con Maurizio Seimandi?

Sono il gatto, sul tetto che ascolta
tutto come fosse...
... la prima voltaaaaaaaaaa!!
Immagine
Alla radio hanno detto che oggi compie 70 anni, auguri!

Adoravo quella sigla... accendevo la tv solo per la sigla, poi spegnevo... quel dj luminescente con gli occhiali che leggeva la classifica mi inquietava. :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7491
A proprosito di giocattoli... che impressione andare a riprendere Beatrice a casa dei miei e trovarla ogni giorno a giocare con qualche mio giocatolo risbucato da chissà dove!
Immagine
Immagine

#7494
ERIKAELIO ha scritto:
Lorena ha scritto:A proprosito di giocattoli... che impressione andare a riprendere Beatrice a casa dei miei e trovarla ogni giorno a giocare con qualche mio giocatolo risbucato da chissà dove!
Gia', oppure trovarle con qualche mio prendisole che mamma aveva riposto perche' "e' ancora buono!!!"
A proposito...domenica vado dai miei e vedo in garage un baule rosso piuttosto grande nel centro della stanza...chiedo di cosa si tratti e da dove sia uscito (mistero :? )...
Mia mamma mi dice che è da quando siamo andati ad abitare in quella casa che è in garage (mai visto :shock: ) e che contiene tutti i miei vestitini, dalle tutine ai golf di lana fatti a mano dalla nonna :shock: :shock: :shock:
E aggiunge: "l'ho tirato fuori...sai, tante volte fosse femmina..." :shock:

ora il fatto è: avendo due fratelli maschi suppongo ci sia anche almeno un baule "nel caso sia maschio...." :lol: :lol: :lol:

Se tutto va bene...son rovinata 8)
Mia mamma mi sa che è peggio di quella di Paprina!

#7495
Ila, mi madre non ha conservato nulla di noi due figlie, se non un paio di ghettine. Ha però lenzuolini e coperte del letino, qualcosa sto usando. Mia suocera invece mi ha dato una copertina bianca da carrozina, di mio marito appena nato. Quando la usavo, nelle prime settimane, mi faceva una tenerezza pensare che lì dentro ci fosse stato anche lui :oops:
Immagine
Immagine

#7496
Lorena, ci credi che non ho avuto il coraggio di aprire il baule?!
Non so, mi ha fatto istintivamente un'emozione tale
(figurati, a me che sono notoriamente gelidina...)
Voglio aspettare di sapere il sesso...
Però mia mamma è fulminata a dei livelli supersonici: ha già comprato 3 bavaglini da ricamere a punto croce...uno giallo, uno rosa e uno celeste...
Spiegazione sua: intanto li ricamo tutti e tre, due andranno bene di sicuro, il terzo (quello rosa o celeste) che a te non va bene lo tengo da regalare 8)
Una volpe :lol:

#7497
Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Immagine
Immagine

#7498
Lorena ha scritto:Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Di sicuro! Mia mamma era campionessa di abbinamento di colori...ho delle foto di quando ho un paio di anni in cui posso far concorrenza alle modelline di PittiBimbo!
Mi racconta sempre che mi faceva cucire gonne e pantaloncini dalla sarta e poi lei e mia nonna facevano i golfini abbinati!
Comprò anche la macchina da maglieria della brothers (visto che siamo in tema di revival , ve la ricordate quella col carrello che si tira da una parte all'altra?8) ): temo che vorrà rispolverare anche quella!

#7499
betty_boop ha scritto:Ma passando dai cartoni ad altri ricordi... chi di noi non vedeva il telegattone, la domenica, con Maurizio Seimandi?

Sono il gatto, sul tetto che ascolta
tutto come fosse...
... la prima voltaaaaaaaaaa!!
Immagine
MITICUS!
la colonna sonora del pranzo della domenica!! :lol:
Immagine

#7500
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Di sicuro! Mia mamma era campionessa di abbinamento di colori...ho delle foto di quando ho un paio di anni in cui posso far concorrenza alle modelline di PittiBimbo!
Mi racconta sempre che mi faceva cucire gonne e pantaloncini dalla sarta e poi lei e mia nonna facevano i golfini abbinati!
Comprò anche la macchina da maglieria della brothers (visto che siamo in tema di revival , ve la ricordate quella col carrello che si tira da una parte all'altra?8) ): temo che vorrà rispolverare anche quella!
Bene, allora appena saprai il sesso... andrai nel garage della mamma con la machina fotografica per noi, vero? :mrgreen:
Immagine
Immagine