La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Dol non preoccuparti: mi avrebbe fatto piacerissimo rivederti :wink: ma farti fare un viaggio del genere, oltretutto se tua sorella non c'è, non mi pare il caso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#272
Anna73 ha scritto:Dol non preoccuparti: mi avrebbe fatto piacerissimo rivederti :wink: ma farti fare un viaggio del genere, oltretutto se tua sorella non c'è, non mi pare il caso :roll:
anch'io ho tanta voglia di rivederti tesorino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#273
possibile che sia l'unico masculo del forum che partecipa????? 8) 8)

possibile che l'unica singlesssssss sara' Saetta??? :shock: :shock: :shock:

saremo una coppia di fatto :lol: :lol: :lol: :lol:
e mi tocchera' tacchinarla tutta la sera 8)

domanda: le coppie di fatto trombano??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#274
chiaretta ha scritto:CONCORDO assolutamente con voi, mi ha solo spezzato il cuore il tono strappalacrime con cui ha detto "vai... resto io a pulire...."
roba da oscar!! :evil:

(la cosa seccante è la mia cattiva coscienza, oltre alla probabile riprovazione morale da parte dei terzi ... prob verrà anche la suocera a dare una mano a pulire. Per voi pare brutto se la sposina a metà mattina parte per passare il sab sera a milano con le amiche, mentre lo spozillo resta a casa a pulire?)
A me viene una riflessione: ma proprio quelle tre ore di cena deve pulire casa?? cioè dico..proprio quella volta che ti capita di vedere persone che non conosci/conosci e che altrimenti avresti possibilità di vedere chissà quando con cui chiaccheri ogni giorno? :roll:

Vedi tu! :wink: io sinceramente mi farei meno di meno di zero problemi :wink:

#275
Dolores ha scritto:visto il PM di betty mi pare giusto scrivere anche qui
io non ci sarò xchè solitamente vengo a milano a trovare mia sorella che questo we sarà a padova x il parto di un'amica... non avrebbe senso fare il viaggio se lei non c'è
però prometto di venire pancia munita al più presto
Dolores ....personalmente posso anche non vederti mai..perchè quello che mi interessa più di tutto quando ti leggo è vedere tra un pò almeno una foto tua con la tua creatura..ogni cosa che è bene per te e per lei è più che giusta senza se e ma!! :wink:
Un abbraccione

#276
saetta* ha scritto:
chiaretta ha scritto:CONCORDO assolutamente con voi, mi ha solo spezzato il cuore il tono strappalacrime con cui ha detto "vai... resto io a pulire...."
roba da oscar!! :evil:

(la cosa seccante è la mia cattiva coscienza, oltre alla probabile riprovazione morale da parte dei terzi ... prob verrà anche la suocera a dare una mano a pulire. Per voi pare brutto se la sposina a metà mattina parte per passare il sab sera a milano con le amiche, mentre lo spozillo resta a casa a pulire?)
A me viene una riflessione: ma proprio quelle tre ore di cena deve pulire casa?? cioè dico..proprio quella volta che ti capita di vedere persone che non conosci/conosci e che altrimenti avresti possibilità di vedere chissà quando con cui chiaccheri ogni giorno? :roll:

Vedi tu! :wink: io sinceramente mi farei meno di meno di zero problemi :wink:
d'accordissimo 8)

non conoscendo M, se non per la sua sagacia, dubito ti possa fare delle ripercussioni tipo lasciarti da sola a pulire tutti i fine settimana dopo il matrimonio ... a meno che qualcuno in qualche modo gli suggerisca l'idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#277
fabiop68 ha scritto: non conoscendo M, se non per la sua sagacia, dubito ti possa fare delle ripercussioni tipo lasciarti da sola a pulire tutti i fine settimana dopo il matrimonio ... a meno che qualcuno in qualche modo gli suggerisca l'idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
M sa talmente bene come pulisco, che mi vieta di pulire i suoi bagni :lol:
vediamo, io ce la metto tutta x esserci.
Bubu, tornare domenica a pulire è assolutamente impensabile... farmi bg-vicenza-milano-bg-vicenza-bg in 2 giorni e mezzo, con 'sto caldo, e con la prospettiva di passare la domenica a pulire il parquet, è davvero troppo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#278
saetta* ha scritto:
Dolores ha scritto:visto il PM di betty mi pare giusto scrivere anche qui
io non ci sarò xchè solitamente vengo a milano a trovare mia sorella che questo we sarà a padova x il parto di un'amica... non avrebbe senso fare il viaggio se lei non c'è
però prometto di venire pancia munita al più presto
Dolores ....personalmente posso anche non vederti mai..perchè quello che mi interessa più di tutto quando ti leggo è vedere tra un pò almeno una foto tua con la tua creatura..ogni cosa che è bene per te e per lei è più che giusta senza se e ma!! :wink:
Un abbraccione
:oops: :oops:
grazie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#279
chiaretta ha scritto: ... con 'sto caldo ...
giusto .... visto che a me da' parecchio fastidio :twisted: :evil:
previsioni per sabato??? :roll:
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ... :cry:
li' come butta??? immagino ci sara' da schiattare :twisted: :evil:

#280
chiaretta ha scritto:Bubu, tornare domenica a pulire è assolutamente impensabile... farmi bg-vicenza-milano-bg-vicenza-bg in 2 giorni e mezzo, con 'sto caldo, e con la prospettiva di passare la domenica a pulire il parquet, è davvero troppo...
a sti livelli, direi proprio che sarebbe una gran sfacchinata :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#281
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ... con 'sto caldo ...
giusto .... visto che a me da' parecchio fastidio :twisted: :evil:
previsioni per sabato??? :roll:
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ... :cry:
li' come butta??? immagino ci sara' da schiattare :twisted: :evil:
dimagrisci e vedrai che non avrai così caldo 8)























:mrgreen:

#282
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ... con 'sto caldo ...
giusto .... visto che a me da' parecchio fastidio :twisted: :evil:
previsioni per sabato??? :roll:
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ... :cry:
li' come butta??? immagino ci sara' da schiattare :twisted: :evil:
dimagrisci e vedrai che non avrai così caldo 8)

:mrgreen:
nessuno a chiesto niente a te Sae :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e a dirla tutta ... il mio problema piu' grave non e' la panza (anche se c'e' 8) ) ma la pelliccia :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:

#283
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: giusto .... visto che a me da' parecchio fastidio :twisted: :evil:
previsioni per sabato??? :roll:
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ... :cry:
li' come butta??? immagino ci sara' da schiattare :twisted: :evil:
dimagrisci e vedrai che non avrai così caldo 8)

:mrgreen:
nessuno a chiesto niente a te Sae :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e a dirla tutta ... il mio problema piu' grave non e' la panza (anche se c'e' 8) ) ma la pelliccia :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:
se sarai tra i pochi maschi sabato visto che gli altri sono tutti impegnati vedi di fare il galante e offrire la cena a tutte quelle single/senza rispettivo compagno 8) susu mostra il galantuomo che c'è in te 8)

#285
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: dimagrisci e vedrai che non avrai così caldo 8)

:mrgreen:
nessuno a chiesto niente a te Sae :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e a dirla tutta ... il mio problema piu' grave non e' la panza (anche se c'e' 8) ) ma la pelliccia :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:
se sarai tra i pochi maschi sabato visto che gli altri sono tutti impegnati vedi di fare il galante e offrire la cena a tutte quelle single/senza rispettivo compagno 8) susu mostra il galantuomo che c'è in te 8)
scusa Sae ma io sono rimasto un po' indietro .... il concetto pagare non mi e' chiarissimo ... sono rimasto al baratto :mrgreen:
io offro volentieri la cena a chi mi offre in cambio una trombata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: