La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saetta* ha scritto: :roll: niente questi neo papà sono acceacati dall'ammmmore oggi :lol: (nemmeno a farlo apposta prima discutevo di chiacchere con due neopapà..uno più storditus dell'altro :lol: mi facevano scompisciare con quella faccia da "io ho un figlio..ciao io ho un figlio..hey tu sai che sono padre??" :lol: :lol: )
Ho portato l'esempio dell'auto, ma anche molte altre cose (se non erro la casa ce l'avevano già) che hanno impegnato economicamente la coppia sono state fatte su base "figli" :wink:
Era abbastanza generico..era per dire "se i figli ce li ho allora rifletto, se non ce li ho ma li vorrei non posso cambiare la mia vita a priori senza sapere come andrà" :wink:
Questo intendevo! :)
come si direbbe da queste parti... sci, sciii.. ho capito il tuo esempio...!
mica è colpa mia se conosci tutti neo papà storditi, io non ho mai neanche lontanamente pensato di cambiare macchina ne prima ne dopo l'arrivo di Matteo!
Immagine


Immagine

#32
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto: :roll: niente questi neo papà sono acceacati dall'ammmmore oggi :lol: (nemmeno a farlo apposta prima discutevo di chiacchere con due neopapà..uno più storditus dell'altro :lol: mi facevano scompisciare con quella faccia da "io ho un figlio..ciao io ho un figlio..hey tu sai che sono padre??" :lol: :lol: )
Ho portato l'esempio dell'auto, ma anche molte altre cose (se non erro la casa ce l'avevano già) che hanno impegnato economicamente la coppia sono state fatte su base "figli" :wink:
Era abbastanza generico..era per dire "se i figli ce li ho allora rifletto, se non ce li ho ma li vorrei non posso cambiare la mia vita a priori senza sapere come andrà" :wink:
Questo intendevo! :)
come si direbbe da queste parti... sci, sciii.. ho capito il tuo esempio...!
mica è colpa mia se conosci tutti neo papà storditi, io non ho mai neanche lontanamente pensato di cambiare macchina ne prima ne dopo l'arrivo di Matteo!
:lol: sisi tutti rimba :) con la faccetta da ufo innamorato :D

#34
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto: :lol: sisi tutti rimba :) con la faccetta da ufo innamorato :D
:shock: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
(Scusate l'OT)

l'ultima è stata (neo papà da 15gg): gli consegno le tasse parliamo del bilancio etc..se ne va senza battere ciglio.. io :shock: ..dopo cinque minuti ribussano alla mia porta, testuali parole: "scusa è che sto bambino mi sta rimbambendo e vedo tutto bello..ma non sto pagando un salasso?" :lol: :lol: stavo per rotolarmi dal ridere :lol:

#35
ciao e BENVENUTA!

Anche io dico vai di bilocale, per tutti i motivi che hanno detto sopra. :D
Ho fatto un'ora e passa di macchina ad andare e tornare tutti i giorni per 3 anni, e non lo rifarei più.
Se oggi tornassi a lavorare dov'ero prenderei una casa vicino al lavoro, anche se in mezzo al nulla. :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#36
ciao ciao ... benvenuta nel regno dei buoni consigli ma soprattutto del cazzeggio 8)

inizio con il consiglio ... comprati il bilo e affittati il trilo (qualcuno l'ha gia' detto) e poi si vedra' per il discorso figli :wink:

per quanto riguarda invece il cazzeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto: :lol: sisi tutti rimba :) con la faccetta da ufo innamorato :D
:shock: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
vai Andrea :shock: :shock: picchia duro :evil: :twisted: :evil: :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol:

#37
fabiop68 ha scritto:ciao ciao ... benvenuta nel regno dei buoni consigli ma soprattutto del cazzeggio 8)

inizio con il consiglio ... comprati il bilo e affittati il trilo (qualcuno l'ha gia' detto) e poi si vedra' per il discorso figli :wink:

per quanto riguarda invece il cazzeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea ha scritto:
saetta* ha scritto: :lol: sisi tutti rimba :) con la faccetta da ufo innamorato :D
:shock: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
vai Andrea :shock: :shock: picchia duro :evil: :twisted: :evil: :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol:

x la serie.. quanto ci piace far diventare OT anche la sezione OT...!

fabio detta tra noi.. visto che sei una nuova leva del forum... sai quante ne sono passate in questa gabbi di matte di starde così.. anzi... anche molto peggio! il trucco è sempre il solito 8) , falle parlà...! faccele credere...!
hihihi :lol: :lol: :lol:

saetta*....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine


Immagine

#38
Andrea ha scritto:
fabiop68 ha scritto:ciao ciao ... benvenuta nel regno dei buoni consigli ma soprattutto del cazzeggio 8)

inizio con il consiglio ... comprati il bilo e affittati il trilo (qualcuno l'ha gia' detto) e poi si vedra' per il discorso figli :wink:

per quanto riguarda invece il cazzeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea ha scritto: :shock: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
vai Andrea :shock: :shock: picchia duro :evil: :twisted: :evil: :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol:

x la serie.. quanto ci piace far diventare OT anche la sezione OT...!

fabio detta tra noi.. visto che sei una nuova leva del forum... sai quante ne sono passate in questa gabbi di matte di starde così.. anzi... anche molto peggio! il trucco è sempre il solito 8) , falle parlà...! faccele credere...!
hihihi :lol: :lol: :lol:

saetta*....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quante ne sono passare e quante invece ancora ci sono :twisted: :evil: :twisted: :evil:
l'unico problema e' che spesso mi lasciate da solo a combattere :roll: :roll: :roll:
ed inoltre hanno sempre quella cosa in mezzo alle gambe :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
fabiop68 ha scritto: ed inoltre hanno sempre quella cosa in mezzo alle gambe :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto... quello è il vero problema :( siamo facilemte ricattabili..! :lol:
:lol:
:lol:
:lol:
Immagine


Immagine

#40
lo so che avrete voglia di provare l'ebrezza di mettervi un assorbente.. :lol: :lol:


io sto qui da molto molto molto tempo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto:lo so che avrete voglia di provare l'ebrezza di mettervi un assorbente.. :lol: :lol:
un assorbente ancora ancora :roll: :roll:
ma meglio non mettere altro in quella zona :lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:io sto qui da molto molto molto tempo. :twisted:

ma tu non eri la gioviale? :evil: :twisted:

#42
loremir77 ha scritto:lo so che avrete voglia di provare l'ebrezza di mettervi un assorbente.. :lol: :lol:


io sto qui da molto molto molto tempo. :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#43
capperugiola se non sei già fuggita benvenuta!
Per l'appartamento sono anche io dell'idea del bilocale con affitto del trilocale.
The sisterhood of The Calf 40

#44
grazie a tutti per i consigli.... avrete capito che anch'io sono per il bilocale(anche se con un qualche perplessità)ma sono davvero stanca di dover passare la domenica a sistemare casa che rimane abbandonata per tutta la settimana,di cucinare la sera prima per i giorni a seguire,di trovarmi davanti un tir al ritorno che va a 5 all'ora e di metterci 40 minuti invece che 30 insomma non ne posso più!

#45
certo che non riusciamo proprio a cambiare...

capperugiola scusaci, ma come avrai capito... siamo molto espansivi...
in 30 passaggi il bilocale è diventato un assorbente... :shock: :shock:
Immagine


Immagine