La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:ottimissimo :wink: ma è molto rumoroso??? ...speriamo proprio di no!!! :cry:
No,diciamo che va bene!
ok ha risposto bozz99 quindi la mia dovrebbe essere più silenziosa, fiuuuu :wink:
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:okkkkkeissssimo :lol: non vedo l'ora di farle ste benedette pizze!!! ho minacciato la mia ragazza che se non me le prepara... :lol:
ps la dotazione è uguale :wink:
Non proprio...ho controllato...
Voi non avrete il supporto per la pietra...
Ma magari vedete di prenderlo a parte..è comodissimo!
ehm che sarebbe il supporto per la pietra??? fotina? prezzo? utilità? thank's :wink:
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:Già il Bimby... insieme alla folletto sarà la prossima spesa :cry: la mia girl mi sta devastando...
Io non sono fan del folletto,ho i mici in casa e non c'è nulla come il Dyson! :D
Ma il Bimby è davvero "unico" e quando ce l'hai diventa indispensabile!
E' stato il graditissimo regalo di nozze dei miei cognati!!! :D
Beh x il Bimby la mia girl impazzisce, diciamo che al matrimonio potenzialmente ne avrei 3/4 ma abbiamo deciso diversamente :lol:
per la Folletto mia mamma sono anni che la usa passando da modello a modello e si trova benissimo, da quando la mia ragazza la sta usando per pulire casa nostra usando una vecchia di mia madre, beh... :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#62
boz99 ha scritto:
a prima occhiata vedo che la tua è 12coperti e 49db di rumorosità, la mia 14coperti e 42db, quindi come rumorosità siamo la, speriamo bene...
scusate ma io sono un ing rompipalle..... :D
49db di rumorosità e 42db di rumorosità non è vero che siamo là ma c'è una grandissima differenza, questo perchè il db è una scala logaritmica e 3db in più (in meno) corrispondono a un rappoddio (dimezzamento) della rumorosità.
quindi tra 49 e 42 c'è molta differenza. inoltre 42db è uno dei valori minimi tra tutti i produttori
ricordo che la lavastoviglie che mi è stata proposta ha una rumorosità piuttosto elevata per quello penso di sotituirla

Alessio
fantastico!!! quindi è notevolmente silenziosa??? :D
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#63
fantastico!!! quindi è notevolmente silenziosa???
pregherai perchè faccia un po' di rumore :D :D :D

per maya: non ho capito che modello di lavastoviglie hai....

#64
mbaciccio ha scritto:ehm che sarebbe il supporto per la pietra??? fotina? prezzo? utilità? thank's :wink:
Foto adesso vedo se ne trovo on line...
Prezzo non ne ho idea...a noi era in dotazione con il forno! :wink:
mbaciccio ha scritto: per la Folletto mia mamma sono anni che la usa passando da modello a modello e si trova benissimo, da quando la mia ragazza la sta usando per pulire casa nostra usando una vecchia di mia madre, beh... :wink:
Si,lo so che il Folletto è un ottimo "attrezzo" :lol: anche mia madre lo ha ed ovviamente lo usavo anch'io...
Ma una mia amica allevatrice di mici che li aveva entrambi mi disse che il Dyson per i peli funzionava meglio..così mi son fidata e devo dire che aveva 3000 volte ragione!
Adesso non lo cambierei con nient'altro! :D

#65
boz99 ha scritto:
per maya: non ho capito che modello di lavastoviglie hai....
La ST1124s-1 della smeg! :wink:

#67
boz99 ha scritto:ti ricordi una fascia indicativa di prezzo??

Alessio
No,mi dispiace....
Sinceramente non ci abbiamo badato molto :oops:
Abbiamo preso tutto con la cucina...che è stata un regalo di nozze..

#68
ah ora mi è tutto chiaro..... :D :D
ecco perchè hai preso la lavastoviglie più costosa...tanto te la pagavano :D :D
scherzo chiaramente e grazie per le info

#69
boz99 ha scritto:ah ora mi è tutto chiaro..... :D :D
ecco perchè hai preso la lavastoviglie più costosa...tanto te la pagavano :D :D
scherzo chiaramente e grazie per le info
:lol: :lol: :lol:
Ma no,l'avremmo fatto comunque...la volevamo con più coperti e più silenziosa di quella in regalo..

#70
il mio kit di elettrodomestici "virtuali" della smeg si dovrebbe comporre nella maniera seguente:

- piano cottura renzo piano da 60 cm in vetro o in acciaio;
- forno renzo piano (F65-7) o in alternativa SC381x;
- lavello 1 vasca sottotop (VSTQ50-2) o sempre il sottotop ma nella versione stondata;
- frigorifero A325PL
- lavastoviglie ST 114 o ST115 non ricordo qual'era in omaggio.

Il miscelatore proprio non lo ricordo!

#71
hai ragione!!!!diciamo che anche io ho poche idee confuse..adesso mi propone smeg semifilo con griglie in ghisa così lo sfrutto come piano di lavoro...boh..io invece cercavo un forno vetro specchiato che tiri su acciaio perchè quello della smeg è azzurrino...ne conoscete qualcuno???

#72
maya ha scritto:Si,lo so che il Folletto è un ottimo "attrezzo" :lol: anche mia madre lo ha ed ovviamente lo usavo anch'io...
Bastardo dentro mode on:

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Bastardo dentro mode off:
maya ha scritto:Ma una mia amica allevatrice di mici che li aveva entrambi mi disse che il Dyson per i peli funzionava meglio..così mi son fidata e devo dire che aveva 3000 volte ragione!
Adesso non lo cambierei con nient'altro! :D
Bastardo dentro 2 mode on:
mbaciccio ha scritto:aaah beh se è una questione di"pelo" c'è da crederti :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bastardo dentro 2 mode off:
mbaciccio ha scritto:diciamo così, che il Dyson va meglio per il pelo di gatto, mentre la Folletto va bene x tutto :wink:
Ultima modifica di mbaciccio il 22/07/09 17:35, modificato 2 volte in totale.
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#73
marccla ha scritto:hai ragione!!!!diciamo che anche io ho poche idee confuse..adesso mi propone smeg semifilo con griglie in ghisa così lo sfrutto come piano di lavoro...boh..io invece cercavo un forno vetro specchiato che tiri su acciaio perchè quello della smeg è azzurrino...ne conoscete qualcuno???

a chi/cosa ti riferisci???? :roll:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#74
a te che hai ragione sul discorso archiettetto..mi faccio molto condizionare..ma nonsono esperta..devo fare la casa tutta da sola e sto impazzendo!!ho una casa finta..nel senso che è puro design da copertina...non so come farò a non distruggerla in due giorni!!

#75
marccla ha scritto:a te che hai ragione sul discorso archiettetto..mi faccio molto condizionare..ma nonsono esperta..devo fare la casa tutta da sola e sto impazzendo!!ho una casa finta..nel senso che è puro design da copertina...non so come farò a non distruggerla in due giorni!!
guarda l'unico consiglio che mi permetto di darti e in fondo la cosa più semplice da fare, prendi le cose che più ti piacciono e non farti troppe seghe mentali se al tuo architetto non piacciono... chissenefrega devono piacere a te non a lui!!! devi viverci tu a casa tua non lui (spero :lol: ), rischi davvero di avere una casa da copertina e niente più... tu ci passerai la tua vita, crescerai i tuoi figli, festeggerai compleanni, natali ecc...
ricordati una cosa, quando apri il portona di casa devi essere felice di entrarci e non maledire il tuo architetto!!! :wink:

spero di esserti stato di aiuto :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda