La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
tidelady ha scritto: mhhh non saprei
lei cena verso le 19.00
va a letto verso le 21.00
mi sembra troppo vicino .... :roll:
se glielo da veso le 24.00 farebbe in tempo a smaltire la cena :roll:
si è vero anche questo :wink: e, in effetti, se a te non pesa andare a letto a quell'ora (io alle 21.30 già russo :oops: :lol: :lol: :lol: ) è la soluzione migliore :wink:
tidelady ha scritto:ma dai
pensa ai primi sorrisi
alle prime sbausciate bavose
ai primi passi
ai primi abbracci
al primo "mamma"
ehhhhhh.... :oops: :oops: :oops:

sarà un caso eh :roll: fatto sta che: dopo che mi avete convinto che posso essere in grado di affrontare le mie paure sul parto, dopo aver "intavolato" il discorso col maritino (il quale, al contrario di quello che era successo finora, ha lasciato la porta aperta :shock: ), dopo aver deciso che "ne parleremo con calma o in ferie o a settembre".... dopo tutto questo.... sto notando un sacco di segnali:

- Riccardo da qualche mese (dopo che per 7 anni alla domanda "mamma voglio un fratellino/sorellina" gli abbiamo sempre risposto "tu hai già sia un fratello che una sorell" 8) ) si precipita su tutte le carrozzine che incontriamo e sta interi minuti a fissare i neonati con gli occhi a cuoricino :shock: :shock: :shock:

- al momento di intavolare il discorso col maritino io ho iniziato con: "amooore" e la sua risposta è stata "la cosa di cui mi vuoi parlare ha 4.... o 2 zampe?" (mesi fa si era parlato di un cucciolo di cane) :shock: :lol: :lol: :lol:

- mentre parlavamo gli ho fatto tutto un discorso sul fatto che, dovendo probabilmente farmi aprire la pancia un'altra volta.... o affrontare un parto naturale molto + doloroso della norma (si ok... l'ho messa giù dura apposta 8) ) era pacifico che, stavolta, la scelta del nome l'avrei fatta io e lui non avrebbe avuto diritto di replica 8) Mi dice che non avendo mai pensato ad un altro figlio non ha neanche alcuna idea per un probabile nome.... gli dico che a me, invece, ne è venuto in mente uno meraviglioso (da femmina ovviamente!) e..... miracolo: piace da matti anche a lui :shock: :shock: :shock:

Ehm... mi sa che il mio semaforo è già verde fosforescente :shock: ma io non me ne sono ancora resa conto :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4037
La tecnica del babbo natale l'ha usata lo scorso anno anche un mio collega ed ha funzionato, sai cosa le ha detto la bimba quest'anno dopo aver chiesto i regali...: papà quest'anno i regali però me li dai tu, non voglio babbo natale..! :lol: :lol: si sarà fatta 2 conti... se l'anno scorso ha voluto il ciuccio quest'anno vorrà qualcos'altro... meglio evitare :D

x la nanna invece abbiamo un dubbio Matteo non vuole saperne di addormentarsi senza prima essersi attaccato alla tetta..., fino ad oggi solo 1 volta si è addormentato da solo senza neanche uno strillo (sarà stato un caso) sarà ora di cominciare a togliergli il vizio..?!?! come?? lo facciamo ululare 2 ore consecutive?
Immagine


Immagine

#4038
Tide, penso che sia quello che è successo ad una mia amica.
Lei sta facendo della ginnastica apposta per far rientrare in sede gli addominali. Era particolarmente frustrata dalla cosa, essendo una karateka agonista, per cui è andata a cercare un medico che fosse competente.
Non mi ha mai parlato di operazioni, però. Mi ha solo detto che qualcuno dei medici che ha incontrato le ha detto che non sarebbero più tornati a posto. :roll:
Ultima modifica di fedelyon il 23/07/09 10:21, modificato 1 volta in totale.

#4039
Anna73 ha scritto: Ehm... mi sa che il mio semaforo è già verde fosforescente :shock: ma io non me ne sono ancora resa conto :oops: :oops: :oops:

UHHHAAAAAAAHHHHAAHHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come ridooooooo
come sto ridendoooooooooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4040
fedelyon ha scritto:Penso che sia quello che è successo ad una mia amica.
Lei sta facendo della ginnastica apposta per far rientrare in sede gli addominali. Era particolarmente frustrata dalla cosa, essendo una karateka agonista, per cui è andata a cercare un medico che fosse competente.
Non mi ha mai parlato di operazioni, però. Mi ha solo detto che qualcuno dei medici che ha incontrato le ha detto che non sarebbero più tornati a posto. :roll:
interessante sta cosa della ginnastica mirata :D
non potresti informarti meglio??? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4041
ANNA ti aggiungo alla mia lista verde?? :lol:

anche se penso che ci starai poco.. coi playmobil di campobase.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4042
tidelady ha scritto:
fedelyon ha scritto:Penso che sia quello che è successo ad una mia amica.
Lei sta facendo della ginnastica apposta per far rientrare in sede gli addominali. Era particolarmente frustrata dalla cosa, essendo una karateka agonista, per cui è andata a cercare un medico che fosse competente.
Non mi ha mai parlato di operazioni, però. Mi ha solo detto che qualcuno dei medici che ha incontrato le ha detto che non sarebbero più tornati a posto. :roll:
interessante sta cosa della ginnastica mirata :D
non potresti informarti meglio??? :oops:
Se la vedo in questi giorni provo a chiederle.

#4043
Andrea ha scritto: x la nanna invece abbiamo un dubbio Matteo non vuole saperne di addormentarsi senza prima essersi attaccato alla tetta..., fino ad oggi solo 1 volta si è addormentato da solo senza neanche uno strillo (sarà stato un caso) sarà ora di cominciare a togliergli il vizio..?!?! come?? lo facciamo ululare 2 ore consecutive?
dipende da perchè chiede la tetta
ha fame?
è un vizio?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4044
Anna73 ha scritto:Ehm... mi sa che il mio semaforo è già verde fosforescente :shock: ma io non me ne sono ancora resa conto :oops: :oops: :oops:
Lo sentivo e lo dicevo io che eri pronta! :D
Immagine
Immagine

#4045
tidelady ha scritto:

UHHHAAAAAAAHHHHAAHHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come ridooooooo
come sto ridendoooooooooo

:shock: :oops: :oops: :oops:
Perchè ridi??? :shock: :roll: :oops:

per gli addominali: non ho capito una cosa :roll: i tuoi si sono staccati dalla parete addominale i si sono staccati tra di loro? :roll:
I miei so che li hanno staccati dalla parete addominale (cosa normale per il cesareo) ma tra di loro mi sembra che siano uniti :roll:
Anche io ho avuto una pancia enorme (un giorno devo ricordarmi di scansionare le foto perchè lo so che non ci credete se non le vedete :lol: ) e non mi è mai tornata "normale" :cry:
Interessante sta cosa dell'intervento :wink: però, nel tuo caso, aspetterei sicuramente dopo il secondo figlio :roll:
loremir77 ha scritto:ANNA ti aggiungo alla mia lista verde?? :lol:
Sapevo che saresti arrivata 8) :lol:
Per ora preferisco aspettare che diventi completamente verde anche campo :roll: non sono ancora sicura al 100% che lo sia o che lo voglia diventare :oops: ed è una di quelle decisioni che deve essere condivisa da entrambi :wink:
Riguardo ai playmobil di campo.... son passati 7 anni :roll: magari nel frattempo c'è stato un crollo nella produzione :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4046
Lorena ha scritto: Lo sentivo e lo dicevo io che eri pronta! :D
evidentemente ormai mi conoscete meglio voi di quanto io conosca me stessa :oops: :D perchè io non mi sento pronta e passo dal verde al rosso.... senza passare dall'arancione :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4047
Anna73 ha scritto:
:shock: :oops: :oops: :oops:
Perchè ridi??? :shock: :roll: :oops:

ore 9.43

il semaforo mi ritorna rosso di botto


ore 10:15

il mio semaforo è già verde fosforescente

e mi chiedi perchè mi vien da ridere :lol:



i miei muscoli addominali si sono staccati tra di loro
dal plesso solare fino all'ombelico
se cammino nn si nota (a parte la pancia che non è ancora andata via)
se mi tiro in dietro con la schieda
per questa lunghezza si vede la protuberanza dei miei visceri che cercano di uscire :roll: scritto così fa quasi schifo, non lo è in realtà, ma non so come altro spiegarmi :oops:
il medico di base non mi ha ancora visto
il medico del lavoro si, durante la visita aziendale ho provato ad accennargli il caso e mi ha suggerito questo tipo di intervento che a seconda dei casi è più o meno invasivo
il mio per fortuna è di "piccola entità" e praticherebbero 2 fori laterali ed agirebbero con la microchirugia andando proprio a pinzare assieme i due muscoli
su internet ho letto un po' di cose, tra qui propri l'intervento
e sono rimasta stupita da quante mamme hanno questa cosa :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4049
tidelady ha scritto:
Andrea ha scritto: x la nanna invece abbiamo un dubbio Matteo non vuole saperne di addormentarsi senza prima essersi attaccato alla tetta..., fino ad oggi solo 1 volta si è addormentato da solo senza neanche uno strillo (sarà stato un caso) sarà ora di cominciare a togliergli il vizio..?!?! come?? lo facciamo ululare 2 ore consecutive?
dipende da perchè chiede la tetta
ha fame?
è un vizio?
vizio...!
Immagine


Immagine

#4050
tidelady ha scritto:
ore 9.43

il semaforo mi ritorna rosso di botto


ore 10:15

il mio semaforo è già verde fosforescente

e mi chiedi perchè mi vien da ridere :lol:
ah ecco.... non avevo capito :oops: però poi l'ho scritto: passo dal verde al rosso senza le mezze misure :oops: :roll:
tidelady ha scritto:i miei muscoli addominali si sono staccati tra di loro
dal plesso solare fino all'ombelico
ora ho capito :wink: ma mi tocca quotare Lorena di nuovo: anche io ho parecchia ciccia e forse non mi sono accorta di questa cosa :oops: :lol:
Interessante però come cosa :roll: tienici informate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta