La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
Lorena ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Quindi Dol pensi che debba comprare la pancera??? L'hai presa al prenatal???
Io l'ho presa da Prenatal e mi ci sono trovata bene.
idem.
non la porto più da un bel po' però.
devo dire che l'ho messa per un paio di mesi(da 4 e mezzo a 7 più o meno) quando mi dava sollievo alla schiena......poi è iniziato il caldo e mi sono rifiutata.................anche perchè andare al bagno 20 volte al giorno e levarsi quell'impalcatura era una rottura allucinante.
cmq da prenatal vendono anche solo la fascia......forse forse co sto caldo è un po' meglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3812
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Papri.... con te mi mancano le parole :oops: già lo so che quando arriverà l'sms dell'annuncio (e se non mi arriva ricorda che ti vengo a prendere e ti spezzo le gambine 8) ) piangerò come un vitello sgozzato :oops: :oops: :oops:
Sarai una mamma meravigliosa anzi... sarete, tu Free & l'alien, una famiglia meravigliosa!!!!
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:

saranno gli ormoni ma mannaggia a te mi fai venire le lacrime agli occhi!!!
Tu e Mau sarete le prime primissime ad essere avvisate 8) 8)


miiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun je la fo più......TIRATEMELO FORIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :lol: :lol: :lol:



ieri ho fatto un monitoraggio: c'è qualche contrazione ma nulla di che......sto strunz dell'alien non c' ha proprio nessuna intenzione di nascere prima :evil:
cmq lunedì ho la visita con la gine!!! :D




p.s.: l'altro ieri sera a momenti soffoco sotto la mia panza..............free ancora ride :lol: :lol: avete presente le tartarughe che rimangono sul guscio??ecco: ero così sul letto con pure la panza che mi premeva sul diaframma e non riuscivo a repsirare e quindi a dire nulla a free....mi sono dondolata a destra e sinistra finchè non ho dato la spinta giusta per mettermi su un fianco :oops: :lol: :lol: :lol:
Ti chiameremo Rughi 8) (vezzeggiativo di tartaruga :lol: )

Procurati una campanella così, a ogni necessità di giro di boa, la fai suonare e Free chiama la squadra di omoni che arrivano in elicottero come nella pubblicità della cocacola per farti girare :lol: :lol: :lol:



Dai Paprina resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#3813
paprina ha scritto: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:

saranno gli ormoni ma mannaggia a te mi fai venire le lacrime agli occhi!!!
tranquilla... gli ormoni del dopo-parto son pure peggio :roll: :shock: ma poi si torna normali :wink: :lol:
paprina ha scritto:p.s.: l'altro ieri sera a momenti soffoco sotto la mia panza..............free ancora ride :lol: :lol: avete presente le tartarughe che rimangono sul guscio??ecco: ero così sul letto con pure la panza che mi premeva sul diaframma e non riuscivo a repsirare e quindi a dire nulla a free....mi sono dondolata a destra e sinistra finchè non ho dato la spinta giusta per mettermi su un fianco :oops: :lol: :lol: :lol:
ti giuro, ti giuro, ti giuro..... che mentre leggevo il post ho pensato: "no.... non puoi ridere, dai... povera Paprina!!!" :oops: :oops: :oops: ma.... non ce la faccio....






































Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3814
Come Anna, uguale!!!!

Cmq Papri... ho postato pure io le foto della panza... e tu ci racconti queste scenentte pisciose e non ne hai messa neppure una!
Immagine
Immagine

#3815
ma io le foto della panza le ho messe!! :D

aspè vediamo se riesco a scaricare qualcosa di recente :D


saetta, anna e lore: :evil: :evil: che caxxo vi ridete naggia a voi!!!!





















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


oddio se ci ripenso mi vengono le lacrime dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:


tide: da quando la gine, 2 settimane fa, mi ha detto"d'ora in poi se nasce non ci sono problemi"m'ha messo fretta :lol: :lol:

ieri l'ho chiamata per prendere appuntamento per la visita e mi fa"se partorisci priam di lunedì fammelo sapere che dobbiamo disdire l'appuntamento"...........magaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3816
paprina ha scritto:ma io le foto della panza le ho messe!! :D
E me le sono perse :shock: ? Non ci posso credere!
Una recente, però! :lol:
Immagine
Immagine

#3817
Lorena ha scritto:E me le sono perse :shock: ? Non ci posso credere!
Una recente, però! :lol:
le aveva messe poco dopo il raduno toscano :wink: infatti ricordo che avevo commentato dicendo che al raduno sembrava moooolto meno grossa la panza (evidentemente la maglietta mascherava bene) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3818
paprina ha scritto: saetta, anna e lore: :evil: :evil: che caxxo vi ridete naggia a voi!!!!
io non rido Papri...io sono TERRORIZZATA dal tuo racconto :(

Questa sarà la mia fine...una balena spiaggiata sul letto
E siccome quando toccherà a me sarà inverno affogherò nel piumone :lol: :lol: :lol:

#3819
ieri sono andata in ospedale a vedere i gemellini nati 10 giorni fa (con un mese e 20 gg di anticipo).
piiiiiccoli!
la mamma, mia amica, era lì con noi al vetro e sua mamma mi faceva "ma te sei dimagrita dall'anno scorso!"
io "eh, sì, un pochino.."
lei (rivolta alla figlia) "ecco vedi anche te ora devi dimagrire, non voglio che tu rimanga così grassa!!!"

l'avrei ammazzata
sta povera figliola ha fatto due gemelli con cesareo, aveva preso 25 chili, cosa ti aspetti dopo 10 giorni??????????????

la gente è matta
Immagine

Immagine




---

#3821
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:E me le sono perse :shock: ? Non ci posso credere!
Una recente, però! :lol:
le aveva messe poco dopo il raduno toscano :wink: infatti ricordo che avevo commentato dicendo che al raduno sembrava moooolto meno grossa la panza (evidentemente la maglietta mascherava bene) :wink: :lol:
Ma vuoi vedere che le ho viste e non me le ricordo? :oops:



Paprina, visto che Anna credo stara in Sardegna SENZA il pc (vero Campo?) devi

1) autorizzarla a girarmi il tuo sms
2) obbligare Free a dare l'annunzio qui

Scegli tu
Immagine
Immagine

#3822
Mia madre, giorno del parto, alcune ora dopo, mi aiuta a togliere la camicia da notte per metterne una pulita:

Uh, cavolo Lorè, che panza! :shock:


Parliamone, delle mamme, che dicono tutto per il nostro bene... ma con un tale tatto... da ucciderle certe volte!
Immagine
Immagine

#3823
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto: saetta, anna e lore: :evil: :evil: che caxxo vi ridete naggia a voi!!!!
io non rido Papri...io sono TERRORIZZATA dal tuo racconto :(

Questa sarà la mia fine...una balena spiaggiata sul letto
E siccome quando toccherà a me sarà inverno affogherò nel piumone :lol: :lol: :lol:
oddio...... :lol: :lol: :lol: :lol: