La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tamy79 ha scritto: un conto è chattare ...e mandare foto tue ...questo io non lo tollero!....vuol dire che io non sono abbastanza per lui...che per soddisfarsi va in cerca di altri metodi....
Non vedo molta differenza tra chattare con queste web-cam girl e chiamare un 144 erotico...

per quanto riguarda il "allora io non sono abbastanza per lui" mettetevi l'animo in pace. Nessuna donna sarà mai "abbastanza" per il suo uomo.
anche se fosse Milla yovovic con la maialaggina di un'attrice "censured", l'uomo andrebbe a cercare prima o poi altre fantasie ed altri stimoli.

ringraziate il cielo che rimangono virtuali....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
devo dire la verità.. anche a me darebbe molta noia che lui avesse rapporti sessssuali con ragazze via chat.
diciamoci la verità.. il s.esso si può fare per telefono.. quindi anche per chat.

e guardare un film p.orno non lo vedo allo stesso livello.

il cercare "soddisfazione" con un'altra donna.. è ben diverso dal guardarsi un filmetto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
tamy79 ha scritto:no mi dispiace...ma io non lo tollero!!!...

devo essere solo io a soddisfare mio marito!....poi se vogliamo guardare insieme film...o altro ok...ma le esperienze le facciamo insieme...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, consiglio da amico, lascia perdere, non succederà mai e ti ci farai il fegato amaro.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
loremir77 ha scritto: il cercare "soddisfazione" con un'altra donna.. è ben diverso dal guardarsi un filmetto.
La prostituzione è solamente una forma raffinata di masturbazione, ricordate sempre.
Andare con una prostituta o con una web-cam girl non significa non amare più la propria compagna o, men che meno, tradirla perchè ci piace di più qualcun altra...
Significa semplicemente masturbarsi in modo più elaborato, impiegandoci un'ora anzichè 10 minuti.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto:no mi dispiace...ma io non lo tollero!!!...

devo essere solo io a soddisfare mio marito!....poi se vogliamo guardare insieme film...o altro ok...ma le esperienze le facciamo insieme...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, consiglio da amico, lascia perdere, non succederà mai e ti ci farai il fegato amaro.
sarò l'unica pirla...che è sicura del suo uomo :roll: :roll: ....ma io ci metto la mano sul fuoco.....del rapporto sano che ho con lui...

sarò fortunata...o sarò illusa....beh io mi ritengo fortunata

#21
tamy79 ha scritto:sarò l'unica pirla...che è sicura del suo uomo
quindi fammi capire, se lui si facesse una pippa su un sito "censured" tu saresti meno sicura di lui, di te e del vostro rapporto?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
se andasse con una prostituta..eh.. beh.. per me può stare da solo.. e masturbarsi in modo raffinato senza di me. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
L'ho chiamata, era giù, mi ha detto che ne ha parlato con lui, che è pentito!Poi mi ha confessato che anche in passato un altra volta aveva scoperto immagini hot sul pc e lui le aveva detto che era stata una cosa stupida e che non sarebbe successo più (lei era incinta e ha capito)....

Dice che è delusa perchè non le ha detto nulla, che le fa schifo pensare che il suo uomo scambi foto con delle ventenni in bikini quando la sera invece di stare con lei sta davanti al pc dicendo che deve lavorare...

Io le ho detto che deve stare tranquilla, di non fare passi azzardati, che sicuramente la situazione è esasperata anche dai cambiamenti che sono avvenuti in lei dopo la gravidanza....
Voglio aiutarla, cercare di mantenerla calma...ma poi mi dico che se fosse successo a me me lo sarei mangiato!

Mi rendo conto che guardare un film hot non è niente, ma giocherellare con delle ragazzine a 40 anni..mi fa strano!

Quanto a
La prostituzione è solamente una forma raffinata di masturbazione, ricordate sempre.
Andare con una prostituta o con una web-cam girl non significa non amare più la propria compagna o, men che meno, tradirla perchè ci piace di più qualcun altra...
Significa semplicemente masturbarsi in modo più elaborato, impiegandoci un'ora anzichè 10 minuti
mi sembra una delle patetiche giustificazioni da uomini...andare con una prostituta significa, tra l'altro, alimentare tutto un mondo di corruzzione e di dolore..che mi spiace per te ma non riesco a tradurre in un "semplicemente"!

Quanto alle mani sul fuoco non ce le metterei mai, per nessuno!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#24
gemma ha scritto: mi sembra una delle patetiche giustificazioni da uomini...andare con una prostituta significa, tra l'altro, alimentare tutto un mondo di corruzzione e di dolore..che mi spiace per te ma non riesco a tradurre in un "semplicemente"!
Lo è in parte e in parte non lo è....

Pretendere di comprendere la sessualità maschile ragionando da donna non aiuta
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto:sarò l'unica pirla...che è sicura del suo uomo
quindi fammi capire, se lui si facesse una pippa su un sito "censured" tu saresti meno sicura di lui, di te e del vostro rapporto?
è un pò troppo personale....dovrei scriverti cose troppo personali...quindi facciamo così...ognuno a la sua opinione :wink:

#26
Io ragiono da donna poiché sono donna e non mi interessa la sessualità maschile come ragiona, sei mio marito/compagno, bene quelle cose le fai solo con me, se vuoi guardarti filmini o foto posso sopportarlo, ma che tu fai certe cose con altre donne no, significherebbe non avere rispetto verso di me e verso il rapporto che abbiamo costruito insieme in tanti anni... se poi te l'ho già detto una volta e ti scopro ancora non sono io che faccio le valigie, te le ritrovi direttamente fuori dalla porta...
Io a mio marito queste cose gliele ho già dette parecchie volte, e se io non lo soddisfo più ma riene alla sua famiglia che si tenga a bada i suoi desideri... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27
tamy79 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto:sarò l'unica pirla...che è sicura del suo uomo
quindi fammi capire, se lui si facesse una pippa su un sito "censured" tu saresti meno sicura di lui, di te e del vostro rapporto?
è un pò troppo personale....dovrei scriverti cose troppo personali...quindi facciamo così...ognuno a la sua opinione :wink:
Ok ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: il cercare "soddisfazione" con un'altra donna.. è ben diverso dal guardarsi un filmetto.
La prostituzione è solamente una forma raffinata di masturbazione, ricordate sempre.
Andare con una prostituta o con una web-cam girl non significa non amare più la propria compagna o, men che meno, tradirla perchè ci piace di più qualcun altra...
Significa semplicemente masturbarsi in modo più elaborato, impiegandoci un'ora anzichè 10 minuti.
non son d'accordo Cyber per diversi motivi :roll:
pero' la tua visione delle cose mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vorrei aggiungere che troppe volte in questa sezione si sono commentate situazioni di questo tipo sempre in riferimento ad amiche :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#29
fabiop68 ha scritto: non son d'accordo Cyber per diversi motivi :roll:
pero' la tua visione delle cose mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu vorresti dire chesecondo te un uomo va a prostitute o si fa le pippe con le web-spogliarelliste perchè è emotivamente coinvolto?

Tralasciamo il discorso, a mio avviso Giustissimo e Sacrosanto, di Ariah sul RISPETTO (nel caso di andare con una prostituta, ovviamente... perchè nel caso di farsi le pippe su internet o al telefono 144 non potrei nemmeno nei miei sogni più arditi considerarla una mancanza di rispetto verso il partner....)
Qui non voglio andare a indagare come vissuta dall'altra questa eventuale situazione... Ma, dalla parte maschile, posso sicuramente affermare che non vi è (tranne in casi patologici) un coinvolgimento emotivo nel farsi le pippe... è una cosa puramente meccanica....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
io la vedo così:
non si può paragonare il ragionamento di un uomo con quello di una donna... sono 2 cose completamente diversi!! per gli uomini guardare filmati xxx e foto è una forma di eccitazione. Loro si divertono, ovviamente è un tipo di sfogo ... visto che ragionano con la 3° gamba, o almeno così si dice. :wink:

le donne su questo sono molto più chiuse, certe addiritura non lo accetterebberò. Non vorrei esprimermi troppo in merito, perchè chissà cosa penseresti di me... ma io guardarli insieme non trovo niente di male, anzi! spesso può 'aiutare' alla coppia a ritrovarsi

la stessa cosa vale x il tradimento, quando l'uomo va a donne oppure si scop@ un amica lo fa per il puro divertimento ed è difficile che ci lascia il cuore. invece noi donne quando tradiamo il nostro partner e andiamo a letto con uno (amico, conoscente etc che sia) lo facciamo spessissimo perchè ce ne siamo innamorati!!!
ovviamente non accetto il tradimento, che sia chiaro!!! :wink:

l'unica cosa che posso consigliare a tua amica è quella di parlare con lui e di discuterne. Forse è anche già troppo tardi, chissà se lui non ha già una relazione in corso (ne conosco purtroppo di casi) ma può darsi invece che lui lo faccia solo x divertimento.
purtroppo è un gioco pericoloso, perchè questi chat una volta che entri e ti 'diverti' è difficile uscirne.
O taglia completamente altrimenti credo che non si possa più fare molto... è un 'vizio' come tanti altri

ripeto, non trovo nulla di male nei filmini ma quando si va sul punto di vista 'fisico' allora si che non va bene...
spero di essere stata chiara :oops:
Immagine
Immagine