La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Fatelo smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:
lo sai anche tu eh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: metto i tacchi così sono sicura che non ti avvicini nemmeno :twisted:
ed io metto i trampoli :P :P :P
anzi me ne porto tre nel caso in cui uno te lo voglia rompere in testa :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#347
stefania_b ha scritto:betty grazie, ma non ho ancora capito se mi vedo prima con chiaretta e sun oppure no :roll:
io a chiaretta ho confermato la mia presenza dal pomeriggio, ma mi sembra di aver capito che forse lei potrebbe non esserci..
Immagine
Immagine

#348
BUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

io vi scrivo domani pomeriggio, sarò a vicenza e vedo come si mettono i lavori (oppure stef, ti chiamo e ti passo hella!) :)
scusate...
ho veramente le p@lle giratissime all'idea di passare un week end che si preannuncia torrido a pulire tutta casa... mentre voi vi trovate in un posto che sembra spettacolare!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#349
chiaretta ha scritto:... mentre voi vi trovate in un posto che sembra spettacolare!!! :cry: :cry: :cry:
hai proprio ragione ..... peccato per la brutta compagnia :lol: :lol: :lol: :lol:

avvisa anche me Chiaretta che evito di portarti il malloppone :wink:

#351
Cose da definire:

RITROVO
ORARIO DEL RITROVO (20??)
e come facciamo ad avvisarci in caso di problemi?? o se Anna73 ci si perde nella bella Milano? :lol:
Io proporrei che ognuna mandasse un MP a betty boop con i numeri di cellulare, e lei il suo chiaramente :wink: ..che dite?

#352
Stavo per proporre lo stesso!!
Mandate mandate, tanto mi dimentico di sicuro di salvarli... :oops:

Per il luogo del ritrovo non ne ho idea, direi che ci si potrebbe trovare davanti al ristorante un quarto d'ora prima... o anche di più, chi vuol fare l'aperitivo?


Piccola riflessione: ho come l'impressione che il topic dello svacco del venerdì domani sarà questo :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#353
Io ti ho salvata come betty boop, se mi rubano il telefono e ricevi telefonate strane sai a chi dare la colpa :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#354
saetta* ha scritto: o se Anna73 ci si perde nella bella Milano? :lol:
eh eh eh 8) mi spiace deluderti ma ho fatto le superiori in via Melzi d'Eril 8) quindi la zona la conosco molto bene :wink: :lol: :lol: :lol: (per sicurezza però.... visto che son passati un po' di anni :oops: il tom tom lo porto lo stesso :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#355
ah... giusto per non smentirmi riguardo alle FDM 8) me ne è venuta in mente una fatta pochi giorni fa :oops:
scrivo un bellissimo sms, bello lungo e dettagliato, per incoraggiare Dolores che aveva l'ecografia della sua principessa... ovviamente l'inizio dell'sms era "ho letto ora il tuo topic..."
Peccato che.... dolores è salvata in agenda come "dolores" e, tra parentesi, il suo nome vero... io l'sms l'ho mandato ad un'altra persona (salvata col nome, che è lo stesso di dolores) :shock: e, ciliegina sulla torta, questa persona è la mamma di una compagna di classe di Riccardo e.... io ho tutti i numeri dei genitori salvati in agenda... visto che son la rappresentante di classe :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#356
Buongiornooooo!!!
Serendib confermato, la persona al telefono (gentilissima) mi ha detto che, se non troviamo parcheggio, possiamo andare davanti al locale e ci accompagnano loro in un parcheggio gratuito... ha parlato di una navetta... non ho capito bene come funziona però :?

P.s. Anna, nulla in confronto ad alcune FDM di mie conoscenti... il top del top... sabato vi dico!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#357
Ottimo betty, quasi sicuramente ti chiamerò per delucidazioni riguardo al parcheggio mentre ci avviciniamo...

Fabio, hai provveduto al cartello Forum qui?!?! altrimenti come facciamo a trovarci?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#358
arianh ha scritto:Ottimo betty, quasi sicuramente ti chiamerò per delucidazioni riguardo al parcheggio mentre ci avviciniamo...

Fabio, hai provveduto al cartello Forum qui?!?! altrimenti come facciamo a trovarci?
io mi aggancio a Sae ..... cartello con "Forum qui" chiedetelo a qualcun altro :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#359
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto:Ottimo betty, quasi sicuramente ti chiamerò per delucidazioni riguardo al parcheggio mentre ci avviciniamo...

Fabio, hai provveduto al cartello Forum qui?!?! altrimenti come facciamo a trovarci?
io mi aggancio a Sae ..... cartello con "Forum qui" chiedetelo a qualcun altro :twisted: :evil: :twisted: :evil:
ma io sono piccola e nera... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#360
Ciao a tutti :D e un saluto affettuoso a chi mi ha scritto in MP reclamandomi al forumraduno milanese :D
in questi giorni non sono a casa però... quindi passo :(
spero di conoscere di persona tutte le novizie alla prossima occasione ;) a prestissimo!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.