La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:wink:
AUGURONI!!!!

..anche se non ti piace la cifra, l'importante è esserci per festeggiare :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#17
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto:CIAO SKYBABY, TANTI AUGURONI!!!

so che alle signore non si chiede, ma io sono curiosa ... perchè preferivi gli anni di ieri? hai cambiato decade? :)
no no la decade è già cambiata da due anni... :roll:
quindi gli anni di Cristo ..... lui ha fatto una brutta fine e tu ti sposi :lol: :lol: :lol: :lol:
no uno in meno, tié!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#19
Oh finalmente una sciura moooooooooooooolto più vecchia di me!!!!!!! 8)
(eh io ne ho appena fatti 31! :lol: )

(come mai ora che ho passato i trenta conto gli anni come se fossero monetine preziose? miiiiiiii che macigni!! :lol: )


AUGURONIIIIIIIIIIIII

#20
skybaby ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto: no no la decade è già cambiata da due anni... :roll:
quindi gli anni di Cristo ..... lui ha fatto una brutta fine e tu ti sposi :lol: :lol: :lol: :lol:
no uno in meno, tié!
io mi sono sposato a 34 ma lei ne aveva 32 .... ma doveva compierne 33 in quell'anno :roll:
quindi siete fregate sia tu sia Chiaretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto:
fabiop68 ha scritto: quindi gli anni di Cristo ..... lui ha fatto una brutta fine e tu ti sposi :lol: :lol: :lol: :lol:
no uno in meno, tié!
io mi sono sposato a 34 ma lei ne aveva 32 .... ma doveva compierne 33 in quell'anno :roll:
quindi siete fregate sia tu sia Chiaretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e se lui non ha 34 anni che succede??? 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#25
skybaby ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto: no uno in meno, tié!
io mi sono sposato a 34 ma lei ne aveva 32 .... ma doveva compierne 33 in quell'anno :roll:
quindi siete fregate sia tu sia Chiaretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e se lui non ha 34 anni che succede??? 8)
normalmente e' la donna che rompe i coglions e manda tutto a scatafascio .... quindi direi che la sua eta' e' ininfluente 8)

ovviamente e' tutto uno scherzo ... auguro a te e Chiaretta ogni bene per il vostro rispettivo matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
saetta* ha scritto:(come mai ora che ho passato i trenta conto gli anni come se fossero monetine preziose? miiiiiiii che macigni!! :lol: )
Questo perchè tu hai passato i trenta...
Io invece mi son fermata a 27/28... son anni che sto ferma lì. :D



AUGURONI SKYBABY!!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#28
allora a che punto siamo con i festeggiamenti ? lo spumante l'abbiamo già stappato ? :roll: 8) :lol:
Immagine
stamani andavo davvero di frettissima :? ... ancora tanti auguri sky, questa sarà solo la prima di una lunga, bellissima, serie di occasioni da festeggiare, quest'anno ! :wink:
baciotti
Immagine
e tiratine di orecchie
Immagine