La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Quindi Dol pensi che debba comprare la pancera??? L'hai presa al prenatal???
Io l'ho presa da Prenatal e mi ci sono trovata bene.
idem.
non la porto più da un bel po' però.
devo dire che l'ho messa per un paio di mesi(da 4 e mezzo a 7 più o meno) quando mi dava sollievo alla schiena......poi è iniziato il caldo e mi sono rifiutata.................anche perchè andare al bagno 20 volte al giorno e levarsi quell'impalcatura era una rottura allucinante.
cmq da prenatal vendono anche solo la fascia......forse forse co sto caldo è un po' meglio :D
ila mi sa che è il momento...
io l'ho presa in un negozio di sanitaria dove m'ha portato mia mamma ma come dice papri le hanno anche da prenatal&co e probabilmente costano anche meno.
Interessante sta cosa della fascia singola, con sto caldo fa comodo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3873
eccoci qui in tutta la nostra "pancitudine" :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
e per questa.... sedetevi :shock: :lol: :lol: :lol: a pochi giorni dal parto (che, vi ricordo, è avvenuto a 37 settimane, non a termine! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3875
Maronna che pancia!!!! :shock:
Se penso che il contenuto deve uscire da qualche parte, mi sento svenire :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3876
Anna73 ha scritto:ecco.... ora lo so che mi odierai per il resto della vita :cry:
ho visto le foto e ti odio :evil:

io non posso arrivare così. mi piegherei in due... :roll:

#3877
Lo dicevo io che non mi credevate se non vedevate le foto :lol: :lol: :lol: persino campo, che non le vedeva da un bel po' di tempo, ha fatto sta faccia :shock: :shock: :shock: :lol:
Comunque Boo ti assicuro che non ti pieghi :wink: però è vero: la schiena ne ha risentito parecchio :? e ho dovuto mettere la pancerina molto presto :wink:
Io, a differenza di Papri, ho sempre avuto tantissimo liquido, fin dall'inizio (sarà dipeso dal fatto che avendo un calcolo ad un rene e avendo già provato l'ebrezza delle coliche, ho sempre bevuto molto :roll: ) e il bambino ce ne ha messo del suo: a 37 settimane pesava 3.2 kg :shock: oltre al fatto che, essendo completamente legato col cordone, la pancia non è mai scesa :?
Ecco.... avesi preso meno chili sarebbe stato sicuramente meglio :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3878
Anna :shock: :shock: :shock: azz.... che panzone pure tu eh!! :shock: :lol: :lol: :lol:
comunque complimenti, era bellissima ... bella tonda! :wink: ma il piccolo aveva solamente 3,2 kg??? wowww :D

incredibile che già a 5 mesi eri bella tonda ma la figura è rimasta sempre stupenda... magari riuscissi pure io a rimanere di fisico così :(
già ora alla 12 settimana ho una panza che mi viene da piangere... non vorrei sapere come farò più in là :shock: :? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3879
Tamben ha scritto:incredibile che già a 5 mesi eri bella tonda ma la figura è rimasta sempre stupenda...
quotissimo!!!
nell'ultima foto ho trattenuto il respiro.. la pancia così tirata sui lati sembrava quasi voler schizzare via!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3880
Tamben ha scritto:Anna :shock: :shock: :shock: azz.... che panzone pure tu eh!! :shock: :lol: :lol: :lol:
comunque complimenti, era bellissima ... bella tonda! :wink: ma il piccolo aveva solamente 3,2 kg??? wowww :D
Beh per essere a 37 settimane i 3.2 kg erano un peso di tutto rispetto: se fosse nato a termine avrebbe superato i 4 kg tranquillamente (ed era uno dei motivi per cui il mio gine voleva farmi il cesareo.... poi, per fortuna, ho saputo solo dopo che il motivo era un altro e lui non mi aveva detto nulla per non preoccuparmi :? )
Tamben ha scritto:incredibile che già a 5 mesi eri bella tonda ma la figura è rimasta sempre stupenda... magari riuscissi pure io a rimanere di fisico così :(
già ora alla 12 settimana ho una panza che mi viene da piangere... non vorrei sapere come farò più in là :shock: :? :lol: :lol:
in realtà nell'ultima foto ho tolto anche la faccia perchè era gonfia pure quella :shock: e anche le caviglie e i piedi non ce la facevano + :wink: :lol: però devo dire che fino all'ultimo non mi sono mai sentita "pesante" e riuscivo a fare una vita del tutto normale: ho lavorato fino a 15 giorni prima del parto (solo perchè poi la ditta ha chiuso per le ferie di natale) e fino al giorno prima guidavo tranquillamente, allacciando pure la cintura :shock: :lol: :lol: :lol:
Certo.... se facevo le scale arrivavo in cima con l'affanno :roll: ma penso sia normale :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3882
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto:Anna :shock: :shock: :shock: azz.... che panzone pure tu eh!! :shock: :lol: :lol: :lol:
comunque complimenti, era bellissima ... bella tonda! :wink: ma il piccolo aveva solamente 3,2 kg??? wowww :D
Beh per essere a 37 settimane i 3.2 kg erano un peso di tutto rispetto: se fosse nato a termine avrebbe superato i 4 kg tranquillamente (ed era uno dei motivi per cui il mio gine voleva farmi il cesareo.... poi, per fortuna, ho saputo solo dopo che il motivo era un altro e lui non mi aveva detto nulla per non preoccuparmi :? )
Tamben ha scritto:incredibile che già a 5 mesi eri bella tonda ma la figura è rimasta sempre stupenda... magari riuscissi pure io a rimanere di fisico così :(
già ora alla 12 settimana ho una panza che mi viene da piangere... non vorrei sapere come farò più in là :shock: :? :lol: :lol:
in realtà nell'ultima foto ho tolto anche la faccia perchè era gonfia pure quella :shock: e anche le caviglie e i piedi non ce la facevano + :wink: :lol: però devo dire che fino all'ultimo non mi sono mai sentita "pesante" e riuscivo a fare una vita del tutto normale: ho lavorato fino a 15 giorni prima del parto (solo perchè poi la ditta ha chiuso per le ferie di natale) e fino al giorno prima guidavo tranquillamente, allacciando pure la cintura :shock: :lol: :lol: :lol:
Certo.... se facevo le scale arrivavo in cima con l'affanno :roll: ma penso sia normale :lol:
beh, indubbiamente un poco ci si gonfia e credo sia normale, anche perchè come dicevi hai messo su abbastanza ma sempre e solo in zona pancia. :) però vuoi mettere una donna incinta, bella tonda e con una pelle da bebè vicino a una modella??? eh no... non c'è niente di più bello e sensuale di vedere una donna incinta... :wink: 8)

wow, lavoravi fino a 15 gg prima del parto??? caspita, ma che sei... un robot?? sei bravissima e ti invidio tantissimo!! :wink:

così si che ci tiri su il morale, vero future mammine??? 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#3883
apparte ora che nn sto lavorando per i problemini avuti ma appena risolti rientro' io credo che lavorero' anche io come anna questo perche faccio la commessa in un negozio a conduzione familiare. loro hanno 3 negozi con una commessa ciascuno piu un titolare... ecco se io mancassi per tanto tempo x forza di cose dovrebbero cercare una nuova commessa e se poi piacesse piu di me? potrei perdere il lavoro... cosa che con un mutuo ed un figlio proprio e' da escludere...
Immagine

Immagine

#3884
Anna eri bellissima e sembravi una bambina :D (avevi 28 anni...ho fatto bene il conto? :roll: )

titina te l'ecografia ce l'hai il 10 agosto vero? il ginecologo l'ha fissata anche a me per quella data .... portiamoci bene a vicenda anche se tra pisani e livornesi non corre buon sangue :lol: :lol: :lol:
Ma la TN l'hai prenotata?? a Pisa e Pontedera non c'è posto per le date utili per noi... domani provo a vedere a Empoli...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3885
Anna, tu hai fregato anche me! Delle foto che hai messo... la faccia che hai nella prima batte pure la panza che hai nell'ultima! :lol:
Immagine
Immagine