La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7531
chiaretta ha scritto:zawa, scusa l'invadenza... ma tra 8 giorni, secondo il tuo counter, vi sposate? o è pronta la casa?
no...tra 8 giorni lui si trasferisce da me...
finora siam stati a 350km ....per 10 anni...vedendoci solo nei w.end....
però comincia a diventare insostenibile seguire il cantiere con lui lontano...
e allora si trasferisce


casa....prima di un altro anno non sarà abitabile...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7532
Dunque, prima (quand'ero gggiovane) avevo un ciclo abbastanza regolare, sui 30-32 giorni. Poi ho preso per 10 anni la pillola. Infine a novembre dell'anno scorso l'ho smessa e da allora il mio ciclo compare dai 28 (2 volte sole) ai 35 (spesso e volentieri) giorni circa. Il massimo è stato 40 giorni, ora siamo a 43...
Ieri ho avuto qualche leggerissima perdita (scura), stavo già facendo le capriole all'indietro per la contentezza, ma stamattina nulla... e pure ora, nulla :?

Anche se dovrebbe essere stato lo spirito santo, che mi dicono sia stato un po' assente in questi ultimi 2000 anni, mi sa che domani mattina o si sblocca la situazione o spiscetto ... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7533
Sasha ha scritto:Anche se dovrebbe essere stato lo spirito santo, che mi dicono sia stato un po' assente in questi ultimi 2000 anni, mi sa che domani mattina o si sblocca la situazione o spiscetto ... :roll:
basta una volta, dicono...
non so cosa augurarti, se non di toglierti il dubbio quanto prima.
In bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7534
Zawa ha scritto::? ...non arrivano...
succedono cose strane...


ma io non voglio aver motivi per partecipare a questa discussione :? :?
mi sa che con sasha siamo in tre...
Immagine
Immagine

#7535
Questo sarebbe davvero un mese sfigato...
Nei giorni scorsi ho fatto 1 radiografia, 2 anestesie dal dentista e assunto Voltaren (che è un Fans, farmaco assolutamente da evitare in gravidanza perchè aumenta il rischio di malformazioni soprattutto nel primo trimestre) :?

Inoltre ho familiarità con la malformazione della spina bifida (mia cugina ha avuto un figlio con questo problema) e con la tetraplegia spastica (un'altra mia cugina ne è affetta), quindi il ginecologo mi ha detto che devo assolutamente prendere l'acido folico PRIMA di una eventuale gravidanza, ma io non l'ho ancora iniziato.

Quindi spero vivamente che sia solo un mese così... o lo stress... :(
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7537
io mi dico che è il caldo..(anche se di solito col caldo mi anticipano..)

il mese scorso ho avuto le prime avvisaglie di ciclo il 20 (che normalmente durano 2-4gg)
sto mese.....spotting il 10 (post tro@@ta megagalattica :lol: :lol: :lol: ) ma non mi son preoccupata perchè ho un ectopia e a volte capita.

Poi gocciolina rosso vivo qualche giorno dopo....

Poi.....sto aspettando...


Se solo riuscissi a ricordarmi se ho tro@@ato i primi di luglio (appena finito il ciclo) sarei + tranquilla....
ma non me lo ricordo se è stato completo..... :oops: :oops: :oops: :oops:

e poi ho le ovaie multifollicolari.....olè.
non ci provo nemmeno a fare i conti.


però dovrebbero venirmi, cactus!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7538
visto quello che hai detto ora lo spero per te...
e cmq se vuoi toglierti il dubbio fallo almeno levi anche un po di stress...
Immagine

Immagine

#7539
Sasha ha scritto:Questo sarebbe davvero un mese sfigato...
Nei giorni scorsi ho fatto 1 radiografia, 2 anestesie dal dentista e assunto Voltaren (che è un Fans, farmaco assolutamente da evitare in gravidanza perchè aumenta il rischio di malformazioni soprattutto nel primo trimestre) :?

Inoltre ho familiarità con la malformazione della spina bifida (mia cugina ha avuto un figlio con questo problema) e con la tetraplegia spastica (un'altra mia cugina ne è affetta), quindi il ginecologo mi ha detto che devo assolutamente prendere l'acido folico PRIMA di una eventuale gravidanza, ma io non l'ho ancora iniziato.

Quindi spero vivamente che sia solo un mese così... o lo stress... :(
spero allora che sia solo stress, caldo e cose del genere.. magari però l'acido folico potresti cominciare a prenderlo, anche solo col multicentrum normale, per esempio..
Immagine
Immagine

#7540
Zawa ha scritto:io mi dico che è il caldo..(anche se di solito col caldo mi anticipano..)

il mese scorso ho avuto le prime avvisaglie di ciclo il 20 (che normalmente durano 2-4gg)
sto mese.....spotting il 10 (post tro@@ta megagalattica :lol: :lol: :lol: ) ma non mi son preoccupata perchè ho un ectopia e a volte capita.

Poi gocciolina rosso vivo qualche giorno dopo....

Poi.....sto aspettando...


Se solo riuscissi a ricordarmi se ho tro@@ato i primi di luglio (appena finito il ciclo) sarei + tranquilla....
ma non me lo ricordo se è stato completo..... :oops: :oops: :oops: :oops:

e poi ho le ovaie multifollicolari.....olè.
non ci provo nemmeno a fare i conti.


però dovrebbero venirmi, cactus!!!
ma quindi quando avrebbero dovuto venirti? eil test?
Immagine
Immagine

#7543
Zawa ha scritto:se tutto fosse stato regolare...

le avvisaglie sarebbero dovute cominciare 4-5 giorni fa....e ora avrei dovuto avere ciclo pieno.

Invece niente perdite preciclo...niente sintomi premestruali.
manco lo scazzo :roll:
eddai, fai il test!!! se è positivo poi non sei mica obbligata a resta rein questo topic, c'è quello delle mamme

:wink:

sasha, speriamo (non so cosa speri tu, ma speriamo a prescindere)!
Immagine
Immagine