La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto:Ottimo betty, quasi sicuramente ti chiamerò per delucidazioni riguardo al parcheggio mentre ci avviciniamo...

Fabio, hai provveduto al cartello Forum qui?!?! altrimenti come facciamo a trovarci?
io mi aggancio a Sae ..... cartello con "Forum qui" chiedetelo a qualcun altro :twisted: :evil: :twisted: :evil:
ma io sono piccola e nera... :cry:
allora sarai riconoscibilissima :lol: :lol: :lol:
Immagine

#362
Mercury ha scritto:Ciao a tutti :D e un saluto affettuoso a chi mi ha scritto in MP reclamandomi al forumraduno milanese :D
in questi giorni non sono a casa però... quindi passo :(
spero di conoscere di persona tutte le novizie alla prossima occasione ;) a prestissimo!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

#363
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao a tutti :D e un saluto affettuoso a chi mi ha scritto in MP reclamandomi al forumraduno milanese :D
in questi giorni non sono a casa però... quindi passo :(
spero di conoscere di persona tutte le novizie alla prossima occasione ;) a prestissimo!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
non vedo perchè te la prendi tanto :)
non sei tra chi mi ha scritto
semai hai cercato di ottenere la mia presenza come merce di scambio.... puoi solo vergognarti :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#364
Peccato Merc!! E' da tanto che non ti vedo :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#365
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao a tutti :D e un saluto affettuoso a chi mi ha scritto in MP reclamandomi al forumraduno milanese :D
in questi giorni non sono a casa però... quindi passo :(
spero di conoscere di persona tutte le novizie alla prossima occasione ;) a prestissimo!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
non vedo perchè te la prendi tanto :)
non sei tra chi mi ha scritto
semai hai cercato di ottenere la mia presenza come merce di scambio.... puoi solo vergognarti :lol: :lol: :lol:
tra l'altro ... offrendo anche poco :oops: :oops: :oops:
sai com'e' .... da buon genovese 8)

#366
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:hai cercato di ottenere la mia presenza come merce di scambio.... puoi solo vergognarti :lol: :lol: :lol:
tra l'altro ... offrendo anche poco :oops: :oops: :oops:
sai com'e' .... da buon genovese 8)
un giorno dovrò raccontarti la storia dell'ebreo e delle rose :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#367
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:hai cercato di ottenere la mia presenza come merce di scambio.... puoi solo vergognarti :lol: :lol: :lol:
tra l'altro ... offrendo anche poco :oops: :oops: :oops:
sai com'e' .... da buon genovese 8)
un giorno dovrò raccontarti la storia dell'ebreo e delle rose :lol: :lol: :lol:
perche' non potrebbe essere oggi quel giorno???? :roll: :roll:
racconta racconta :lol: :lol: :lol:

#368
betty_boop ha scritto:Buongiornooooo!!!
Serendib confermato, la persona al telefono (gentilissima) mi ha detto che, se non troviamo parcheggio, possiamo andare davanti al locale e ci accompagnano loro in un parcheggio gratuito... ha parlato di una navetta... non ho capito bene come funziona però :?

P.s. Anna, nulla in confronto ad alcune FDM di mie conoscenti... il top del top... sabato vi dico!
Si sono tanto carini loro :wink:
Non hai capito bene come funziona perchè mi sa che non l'hanno capito nemmeno loro :lol:
Nel caso proporrei ritrovo a 5mt dall'entrata guardando l'insegna all'ingresso a dx (così se c'è la confusione di gente davanti almeno non chiediamo a tutti chi sono :oops: ) e nel caso che dopo un primo giro qualcuno non trovi parcheggio provate appunto ad accostare un attimo davanti e chiedere ai tizi..oppure chiamate betty che sicuramente ARRIVERA' UN PO' PRIMA DI NOI :roll: e magari si informa meglio :wink: :mrgreen:

Tutto ok con i passaggi??? fate sapere se c'è bisogno!!!!!!!!!!!!!!



Torno a fiondarmi nel lavoro e vi leggerò più tardi!
:wink:

#370
betty_boop ha scritto:Arriverò prima... fidatevi... :lol: :lol: :lol:
Beh ci posso provare... chi arriva mi faccia squillare il telefono, se vedete una pazza che si agita alla ricerca compulsiva del telefonino mi avete trovata! :wink:
ok :D :D :D
io comunque mi attacco ai polpacci di Sae e non la mollo :lol: :lol: :lol:
e comunque per qualsiasi disguido gia' ci siamo scambiate il numero di cellulare :wink:

#371
betty_boop ha scritto:Arriverò prima... fidatevi... :lol: :lol: :lol:
Beh ci posso provare... chi arriva mi faccia squillare il telefono, se vedete una pazza che si agita alla ricerca compulsiva del telefonino mi avete trovata! :wink:
finirà che ti chiameremo tutti assieme e suonerà occupato.
Immagine
Immagine

#373
betty_boop ha scritto:Alchè vi riconoscerete tutti perchè avrete contemporaneamente il cellulare all'orecchio per chiamarmi! :lol:
che immagine edificante!
Immagine
Immagine